Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Incontro con ... Energia positiva

Christofias al tavolo - PAPADEMOS questioni energetiche e l'identificazione del gas naturale

NICOSIA GEORGE TSALAKOS

Pubblicato: Venerdì, 6 Aprile 2012





La Grecia sta esaminando la questione della delimitazione delle zone economiche esclusive con Cipro e l'Egitto, ha detto il primo ministro Lucas Papademos alla fine dei colloqui con il Presidente Christofias e la delegazione cipriota, dove l'energia è stato uno dei temi principali all'ordine del giorno. Ha detto che questo sarà fatto in collaborazione con i paesi vicini e, naturalmente, Cipro.


Parlando ad una conferenza stampa congiunta con il presidente cipriota, il signor Papademos ha detto l'identificazione del gas naturale nella regione e ha detto che questo "fatti nuovi positivi sul benessere." Oltre alla cooperazione tra la Grecia e Cipro nel settore energetico e il cosiddetto memorandum di cooperazione tra Grecia - Cipro e Israele ha discusso nei colloqui di uomini senza conoscere i dettagli.


Riferendosi alle minacce turche, primo ministro greco ha detto che le azioni aggressive che minano la sovranità di Cipro sul tema dello sfruttamento di idrocarburi off-shore è assolutamente riprovevole. Christofias Presidente, a sua volta, ha invitato Ankara a rispettare gli accordi e impegni internazionali, ma ha aggiunto che se si lavora ad una soluzione equa a Cipro, allora si avrà sicuramente un posto in molte cose, può anche essere un alleato .

L'ottimismo per l'economia greca espressa da parte di Cipro il primo ministro L. Papademos, a condizione, ha detto che il governo uscirà dalle elezioni continuerà ad attuare il programma e le riforme.


Papademos è stato chiesto se vede avanti per l'economia greca alla fine del tunnel. Ha detto che il programma verrà attuato gradualmente portare alla stabilità e al recupero e implorò previsioni a stimare che durante la seconda metà del 2013 diventeranno i segni evidenti di ripresa dell'economia greca e come il tasso di crescita nel corso dei prossimi due anni (2014 -2015) sarà compreso tra 2% e 3%.


Il signor Papademos anche detto che: ". Molti non vedere la luce alla fine del tunnel, ma se continuare a prendere delle misure previste si può dire che un anno e mezzo da oggi l'economia greca entra in una traiettoria di crescita"


Papademos Mr. individuato due priorità, la ricapitalizzazione delle banche - un processo che ha detto avrebbe avuto inizio il 20 aprile e dovrebbe essere completato all'inizio di settembre - e le questioni di attuazione del bilancio. Essa ha annunciato che anche condotto uno studio sui tagli dei costi nel 2013-2014, che saranno utili per il prossimo governo.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Iran smesso di vendere petrolio in Hellenic Petroleum, Motor Oil

A causa di default, secondo la televisione di stato iraniana


Pubblicato il: 2012/05/04, 19:24






L'Iran ha sospeso la vendita di petrolio per la società greca Hellenic Petroleum SA e Motor Oil Hellas SA, ha riferito la tv di Stato iraniana Press TV.

Il canale iraniano non ha rivelato la fonte delle informazioni trasmesse. Ha dichiarato, tuttavia, che la rimozione delle vendite di petrolio è stata decisa dopo il mancato pagamento degli obblighi finanziari da parte delle due società greche.

(To Vima)

***
La principale fonte di rifornimento petrolifero era l'Iran, grazie a condizioni di pagamento favorevoli rispetto alle altre compagnie.
Le sanzioni e la crisi ci hanno portato qui.
 

tommy271

Forumer storico
Reazione: totale disprezzo per i titoli greci ottenuti dopo il processo di "tagliare"

I mercati respingere le nuove obbligazioni

NAFTEMPORIKI Venerdì, 6 Aprile 2012


03a.png

Sotto la negazione assoluta del mercato sono i nuovi titoli greci generati dal PSI, uno sviluppo che riflette le preoccupazioni del mercato circa l'indietro nel tempo in quelle di Grecia, e la sfiducia della efficacia dello scambio legame gigante, riducendo il debito greco .


I rendimenti delle nuove obbligazioni a lungo termine, nonostante le garanzie di volo e la legge inglese ad essi applicabili, stanno esplodendo allo stesso livello erano prima e vincoli di taglio di capelli.


La causa è gli scenari degli analisti economici che il PSI non era sufficiente per affrontare la crisi greca del debito e che avremmo bisogno di nuovo "taglio" o, nella migliore delle ipotesi, un supporto nuovo prestito a partire dal 2015.


Un recente rapporto del Fondo Monetario Internazionale parla di una carenza di finanziamenti potenziale nel programma greco di 32 a 67 miliardi di euro da 2015 in poi, significato e apprezzamento per l'incapacità della Grecia per uscire dal mercato nel 2015 come parte del nuovo memoriale.


L'ossimoro è che il nuovo protocollo e controfirmata dal FMI. Inoltre, gli analisti stranieri anticipare nuovo taglio di capelli e il debito greco, ma con una quota del settore privato si è ridotta notevolmente e una grossa fetta del debito per un debito verso i paesi della zona euro e del FMI e alla Banca centrale europea


In questo contesto, indicativo delle posizioni del valore di mercato delle nuove obbligazioni greche 11 anni, che sono caduti vicino al 22% dei loro valori nominali, anche a seguito di una tendenza al ribasso dal numero (12 marzo) fino ad oggi.


I prezzi estremamente bassi di nuove obbligazioni ampliare notevolmente le perdite subite dai titolari PSI, istituzioni e individui. Mentre il taglio di capelli è stata pari al 53,5%, il valore di mercato di questi portafogli è ridotto rispetto ai valori originali nominali 72-75%. L'ammortamento dei nuovi legami che riduce ulteriormente di quasi 20 punti percentuali sopra il valore corrente delle obbligazioni.




La perdita stessa istituzionale (72-75%) e non gli individui avevano investito in bond greci, mentre il ministero delle Finanze ora nega aspettative, che aveva coltivato lo stesso per il loro risarcimento.

I rappresentanti del collegamento formate, si sono incontrati ieri con il capo della PDMA, Petros Christodoulou, cercando la copertura delle perdite subite a causa del PSI.



Tuttavia, come affermato da loro stessi, siamo rimasti delusi, come il signor Christodoulou detto loro che i funzionari europei reagire a potenziali perdite. Tuttavia, essi hanno messo in chiaro che noi cerchiamo la giustizia contro il PSI.



Nuova rinascita

Gli investitori greci vendere titoli perché continuano a credere che la Grecia è una situazione di stallo, in mezzo delle preoccupazioni che potrebbe essere necessario procedere ad un secondo piano di ristrutturazione in quanto i rischi per la sostenibilità del debito non sono stati rimossi.


Tutti questi dovrebbero essere aggiunti e scoppia nuovi paesi iberica, Spagna e Portogallo, che sembrano essere il "cuore" di una nuova rinascita della crisi del debito nella zona euro, l'impatto a farsi sentire in tutta la regione.


L'intera atmosfera si riflette nei prezzi massimi dei nuovi titoli di Stato greci, che sono precipitati ai livelli in cui ha iniziato le contrattazioni il 12 marzo, quando ha terminato i legami di cambio di programma, le aspettative degli analisti di confondimento per una maggiore stabilità.


Il prezzo del nuovo 11 anni (scadenza 24/02/2023) ha iniziato le contrattazioni attorno a 29 centesimi, a cadere un po 'più oggi da 22 centesimi, mentre tale è il calo dei prezzi di 30 anni (in scadenza nel 2040 ): da 25 centesimi, è ora a 17,75.


La diffusione di 11 anni utilizzato come benchmark a 10 anni dal mercato è cresciuto più di 400 punti base in meno di un mese, superando i 2000 bps, mentre la performance è rafforzato di circa il 4%, essendo pari al 22,1% del 18,26%, si trovano ancora di gran lunga il più alto della zona euro.


PANOS Kakouris - [email protected]

(Da leggere)
 

tommy271

Forumer storico
Nuova estensione per "indisciplinati"





Oltre PSI rimase temporaneamente obbligazioni e diritto delle aziende di Stato stranieri prestiti per un totale di 8,3 miliardi di euro, e il Tesoro è stato costretto a concedere una proroga, la terza in fila, in un ultimo sforzo per convincere i titolari di queste obbligazioni per accettare i termini dello scambio.


Dopo la fine della seconda notte periodo di Mercoledì e come ci sono stati progressi, il Ministero delle Finanze ha annunciato ieri che progredisce, il 11 aprile, lo scambio di titoli di Stato greci e diritto straniero obbligazioni garantite importo minimo di utilità totale di 20,27 miliardi di euro. Per i restanti titoli del diritto straniero, o negare il "taglio" o assemblee hanno rinviato le loro decisioni da prendere, dato un ulteriore proroga fino al 20 Aprile 2012 per entrambe le categorie, mentre lo scambio avrà luogo il 25 aprile.


Chiarire che per quegli investitori che rifiutano di essere la terza estensione dopo il primo terminato nel marzo 23 e la seconda terminata 4 aprile, mentre la categoria dei fondi che aveva rinviato le loro riunioni, è stata prorogata di due giorni la data di chiusura alla normale 18 aprile.



Come la dichiarazione dell'Agenzia Gestione del Debito Pubblico, per gli obbligazionisti che hanno rifiutato di partecipare o se le riunioni sono state interrotte o rinviate, l'offerta del governo greco scade il 20 aprile come la data di scambio era il 25 aprile.


Per quanto riguarda, inoltre, i termini di scambio delle obbligazioni, i titoli da liquidare in data 11 aprile 2012, saranno sostituite con nuove obbligazioni del governo greco, pari al 31,5% del capitale delle obbligazioni e obbligazioni EFSF di maturazione il 12 marzo 2013 e 12 marzo 2014 pari al 15% del capitale delle obbligazioni scambiate.


Tuttavia, ha aggiunto che la Repubblica greca per prendere i legami e gli importi di pagamento SESF per interessi maturati nel quadro degli accordi applicabili al meccanismo di finanziamento. Ma rileva che i pagamenti richiedono la soddisfazione di tutte le condizioni derivanti dagli accordi di finanziamento pertinenti.




Decisioni critiche



Con la condivisione (11 aprile) le obbligazioni legali stranieri valore nominale 20.270 milioni di obbligazioni e diritto greco, che sono stati scambiati il ​​12 marzo del valore nominale di 177 miliardi di euro, l'importo totale del debito greco scambiati finale raggiunge la quantità di 197,3 miliardi.


Il valore nominale complessivo delle obbligazioni della lista aveva fatto scambiare il Tesoro è 205,6 miliardi, il che significa che il rimanente importo di 8,3 miliardi di euro, che viene da vincoli legali stranieri e prestiti dei servizi pubblici.


La maggior parte di queste obbligazioni, possedute da hedge fund, che ha acquisito i titoli a tassi molto bassi nel 35-40% del loro valore nominale e il ricatto ora essere rimborsato al 100% del loro valore nominale.


Il governo dice e avverte che "il programma economico non prevede fondi a disposizione per effettuare pagamenti a creditori privati ​​che si rifiutano di partecipare al PSI al di là degli importi che avrebbero ricevuto in caso contrario", ma le ISDA, dal canto suo ha ha avvertito che il mancato pagamento di questi titoli sarà evento creditizio.


Il governo greco e il tiro alla fune zona, con gli hedge fund è dovuto il 15 maggio 2012, terminando la prima obbligazione in quella categoria.


L'ammontare del prestito obbligazionario che scade il 15 maggio è di 450 milioni di euro e dispone di opzioni che la Grecia non è quello di pagare come una minaccia, quindi abbiamo un nuovo sistema di pagamento evento creditizio e CD. La seconda opzione è quella di pagare il bond.


Mette automaticamente la credibilità del PSI, se la Grecia dovesse pagare il 100% vincoli di coloro che rifiutano il PSI, come previsto le reazioni ragionevoli il taglio di capelli accettato dal 53,5%.

(Naftemporiki.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Gli investimenti in Grecia? Non così folle come sembra




Pochi giorni fa, Saxo Bank ha iniziato ad offrire la possibilità di negoziazione delle azioni sul mercato azionario greco, e si potrebbe pensare "questa volta?", Come è, il futuro dei titoli di Stato greci sono ancora aperti e l'economia paese è in cattive acque.
Ma per gli investitori con uno stomaco forte, ad investire in Grecia oggi è un'opportunità per fare affari dove altri non osano.
Nel mio database, ho un totale di 83 titoli greci e devo tagliare 7 che meritano attenzione. Il processo di selezione è stato ignorato dalle banche greche - Sono avventuroso, ma non suicida - e le agenzie marittime, che sono particolarmente complesse da valutare a colpo d'occhio. Ho preso altre aziende con grande debito: alti rendimenti può uccidere le imprese e la Grecia non è il posto per chiunque di giocare con leva. Volevo avere dividendi e combinate con indicatori quali il P / E, Return of Equity (ROE, return on equity) e il rapporto dividend yield.

Anche se io preferisco tener conto delle stime convergenti, la copertura si è ridotta così tanto che posso invece prendere in considerazione gli utili riportati e le loro medie storiche.

saxo11.jpg


Risultato

L'elenco è limitato a 7 società secondo i criteri di cui sopra. Ridurre il debito a due volte l'EBITDA ha avuto un impatto significativo sulla scelta e sinistra con 21 aziende provenienti da 54. La domanda di dividend yield e questo ha avuto un impatto sulla selezione finale, limitando l'elenco di 10 aziende, come illustrato nella Tabella 1.

saxo1.jpg


Ho avuto alcuni degli elementi e messo in tabella 2, che si distinguono più chiaramente cosa e cosa no. Ci sono alcune aziende con molto basso P / E, che al tempo stesso hanno un ROE elevato, mentre offrono dividendi generosi.

saxo2.jpg


In circostanze normali, dovrebbe alto P / E sia accompagnata da ROE elevato, come devono pagare per ottenere buone prestazioni, ma questo non succede in Grecia. E questo è un bene.

Qual è il trucco?

Metka è infetto ad eccezione del quinquennio rapporto medio ROE - dove il boom edilizio ha aumentato i numeri. Probabilmente i numeri sono così alti in questo momento. Ma i prossimi due titoli difensivi sono stabili, perché questa asimmetria La risposta è: a causa del rischio della nazionalizzazione.

Sebbene la Grecia ha incontrato notevoli difficoltà e realizzare la peggiore delle ipotesi, quindi penso che ci sia un grande pericolo per il governo di mettere in qualche occhio risolto facilmente. OPAP è una lotteria e la società di scommesse di dimensioni sufficienti e che ha buoni profitti - gli elementi che lo rendono un obiettivo chiave. EYATh, un programma di utilità delle infrastrutture e di destinazione candidato allo stesso tasto, e dovrebbe anche essere notato che EYATH ha una notevole liquidità.

Quali sono le probabilità di una tendenza al rialzo?

Ora abbiamo foto di rischio, le prospettive delle società siamo in grado di compensare il rischio assunto? Prendo l'esempio di OPAP, in quanto è la società con il maggior rischio. Confrontare la valutazione di OPAP con una serie di società comparabili, vedi Tabella 2. Se si guarda al P / E, mostra 200% di possibilità di aumento, nel 2012. La tendenza probabilità è leggermente inferiore sotto l'indice P / B, ma OPAP ha un ROE indicatore molto meglio, così anche il premio di rapporto P / B. Definiamo gli aumenti probabilità al 200%.

saxo3.jpg


Se OPAP nazionalizzato il valore raggiungerà lo zero, ma se la situazione è migliorata, allora il valore raggiungerà 200. Questo significa che se si pensa nazionalizzazione è la probabilità del 50%, allora sei l'altro. Se si pensa che la probabilità è inferiore, allora si avrà un positivo risk-adjusted performance.

Lo stratega è PeterBoKiaer azioni della Saxo Bank.


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Morgan Stanley: Attenzione .... raffica di downgrade bancari attesi nel prossimo futuro in Europa - 114 banche prese di mira da parte di Moody

06/04/12 - 07:43


Uno dei principali catalizzatori negativi sul mercato è recentemente che 114 banche sono nel processo di valutazione potenziale degrado di Moody.


Secondo Morgan Stanley se i declassamenti sono come previsto, le banche avranno bisogno di più capitale per finanziare, ad accumulare maggiori garanzie di affidabilità e aumentare i fondi per recuperare la loro adeguatezza patrimoniale.

Queste banche sono sparsi in 16 paesi, mentre in Europa nelle prossime settimane verrà declassato a 4 da 16 banche italiane, 4 di spagnolo 23 e 4 del 30 austriaca.

(bankingnews.gr)

***
Per le banche italiane l'appuntamento è per il 16 aprile.
Secondo il sito greco per Unicredit è previsto un passaggio da A2 a Baa1 mentre per Intesa SanPaolo da A2 ad A3.
 

tommy271

Forumer storico
Qual è il fattore ... X porterà alla disgregazione del? Eurozone Grecia? O in Germania? Cosa numeri di serie ...

06/04/12 - 07:39




Quanto è grande la possibilità di lasciare il paese dall'euro? E se sì, quale paese alla fine sarà quella che lascerà? Grecia, come la maggior parte affermazione come un anello debole nella zona euro? O la Germania, la più grande pilastro l'integrazione europea?


Considerare di lasciare il paese dall'euro è l'ultima volta che il primo argomento nella comunità degli investitori e gli analisti nei circoli ...

Può la Grecia a guardare come il candidato favorito, e la Germania per una maggiore. La realtà è questa: o rimanere in euro, ha adottato il nuovo marchio, la Germania perderà il suo potere o della sua reputazione.

La situazione fiscale, ma la saggia politica adottata è tale che è in grado di portare in discussione resta il fatto che una delle economie più potenti sviluppati. Anche se ha adottato la sua moneta nazionale, la valorizzazione si rivelerà tutto quanto sopra.

Secondo una parte degli analisti, anche dopo la possibilità di dividere l'euro, tutti gli euro saranno uguali. Le banconote in euro non vengono rilasciati ufficialmente da tutta la BCE, ma da ciascuna banca centrale nazionale, un membro della BCE.

Ogni banconota in euro ha uno specifico numero - un numero di serie - con il suo editore:

Estonia, D
Slovacchia, E
Malta, F
Kypros, G
Slovenia, la
Finlandia, L
Portogallo, M
Austria, N
Olanda, P

Italia, S
Irlanda, T
France, U
Ispania, V
Germania, X

Grecia, PC
Belgio, G

Dalla tabella sopra mostra che, secondo i numeri di serie dell'agente ... X zona euro è la Germania! Landmark? Crazy? Extreme? ... Forse
Può questo fattore X per segnare il giorno della zona euro? Lascerà l'euro la Germania? O la Grecia?

Secondo gli analisti, dopo tanti mesi "resa" reti incondizionatamente crisi del debito della zona euro, tutto è ancora possibile dare una soluzione definitiva ... Nessuno conosce i risultati esatti ... Ma molti sono coloro che sanno ciò che i politici hanno paura di testimoniare ... Come potrebbe finalmente rompere la zona euro è inevitabile ...


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Lo scarto di garanzia sui prestiti bancari dal 20% al 40% in alcune perdite lobbista ... come una soluzione per la società porterà al collasso economico delle banche - Il PSI + impallidisce come un problema ...

06/04/12 - 07:58



Timidamente, ma con un po 'peso specifico porta alla questione haircut ribalta a determinate categorie di prestiti. In effetti ci sono partiti politici e formazioni che suggeriscono il debito ridotta agli individui.


Anzi, alcuni vedono un taglio di capelli 20% al 40% su determinati prestiti concessi faciliterebbe la società cheimazomeni.

Banchiere esperto con una buona conoscenza dei ritardi abbiamo segnalato i prestiti come "Capisco le percezioni che esistono, dopo il debito greco potrebbe essere prato e prestiti.

Capisco che la società sta attraversando momenti difficili peggiori, il reddito disponibile è sceso drasticamente e le persone si affidano sui depositi che si sono accumulati la ricchezza quando raggiungono il loro reddito per soddisfare le esigenze di base.

Ma se passano ad una soluzione per il sistema bancario con precisione matematica, le banche crolleranno.

Per tenere conto per deterioramento di crediti che una tariffa del 20% al 40% sarebbe trascorrere l'intero capitale e in seguito la prevista ricapitalizzazione delle banche. Sarebbe pura disastro.

Il taglio di capelli purtroppo non è il modo corretto per risolvere i problemi. La Grecia ha dato il cattivo esempio devo pagare un impegno diluitivo e il ragionamento su base volontaria.

Il settore bancario è stato decimato quasi tutti questi tragicomica che hanno successo.

E dalla troika e se passano piano di taglio di capelli e fondi per mutui bancari che disegneranno si perde.
Poi le banche falliranno e ci crollerà e l'economia nazionale. Lo scarto di garanzia sui prestiti bancari sarà un disastro e suicidio ", conclude il banchiere e, ovviamente, dobbiamo aggiungere altro.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Si riferisce alla richiesta di un "taglio" sui debiti privati.
 

tommy271

Forumer storico
Sempre situazione critica sul fronte spread "periferici".
La Grecia sembra opporre qualche prima "resistenza" dopo aver perso nel giro di un mese 400 pb.
In Portogallo le spinte verso l'allargamento sono sempre costanti da almeno 6 sedute. L'Irlanda rimane in trading-range stabile da tempo, con qualche puntata verso l'alto in scia alla classifica.
Quello che preoccupa sono le spinte di Spagna e Italia che faticano a trovare un punto di equilibrio. Per quanto riguarda Roma siamo passati da minimi di periodo a 275 pb. agli attuali 374 pb.
Altra fonte critica rimane la Francia che si sta portando verso i max.
Si teme una nuova fase critica in mancanza di risposte di contrasto adeguate da parte delle autorità monetarie dell'Eurozona.

Grecia 2006 pb. (2036)
Portogallo 1052 pb. (1034)
Irlanda 517 pb. (514)
Spagna 407 pb. (390)
Italia 374 pb. (358)
Belgio 188 pb. (176)
Francia 127 pb. (116)
Austria 115 pb. (103)

Bund Vs Bond -45 (-45)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto