Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
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tommy271

Forumer storico
Il problema, a mio parere, non e' il nominale del debito, ma il tasso di interesse, la durata, il tasso di inflazione, e la crescita economica.

Dal lato greco... non hanno ancora prodotto un superavit primario.
Il primo passo... deve essere questo. Devono inevitabilmente ridurre
la spesa sociale a livello di "paese non ricco, e in serie difficolta'".. quali sono.

Devono ridurre l'evasione fiscale a livelli decenti.
... e privatizzare tutto il possibile, usando i proventi per ridurre il debito.

Fatto ciò'.. devono tornare a crescere.

Se fanno queste quattro cose.. un debito pubblico del 130% del PIL a tassi bassi e a lunga scadenza.. e' sostenibile.. e può' essere nel tempo ridotto di un terzo.

Su questo son d'accordo anch'io.
Non a caso il Giappone, pur avendo il primato del debito/PIL, non è affatto giudicato "insostenibile".

In teoria, l'avanzo primario dovrebbe essere ormai vicino.
La spesa sociale mi pare abbastanza tagliata, i salari ridotti dovrebbero garantire una migliore competitività (anche se il paese non è propriamente esportatore), le "privatizzazioni" sono sempre al punto di partenza. Vendere ora, non risolverebbe granchè viste le basse quotazioni ... sarebbe comunque uno stimolo per una ripresa degli investimenti dall'estero.

L'evasione fiscale è a livelli scandalosi, ma questa "riserva occulta" ha permesso al paese di "tenere". Il prossimo governo si dovrà impegnare seriamente, ci vorrà del tempo.

Infine, il raggiungimento del debito/PIL al 120% per essere "sostenibile" è il classico limite imposto sulla carta senza alcun criterio ... come lo era il vecchio limite del deficit/PIL al 3%.
Se c'è ripresa, tassi e inflazione bassa, duration adeguata può esserlo per la Grecia anche al 150%.

La faccenda del 120% è riconducibile al nostro paese, il limite stabilito tra "sostenibilità" e "insostenibilità" è tutto qui ... non si può dire che il nostro debito sia insostenibile, quindi si invita la Grecia a rientrare in questo parametro.
 

tommy271

Forumer storico
"No" al PASOK da parte di Kouvelis







Esclude post-elettorale collaborazione con PASOK Kouvelis Fotis.
In un'intervista al "Sunday Nation", osserva che la proposta della sinistra democratica è "la partecipazione al disimpegno zona euro e graduale dal regime di debiti onerosi".

Fonte: www.athina984.gr


����:www.capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Schaeuble: Ha escluso un ulteriore sostegno ai paesi della zona euro



Di un ulteriore sostegno finanziario ai paesi della zona euro colpite da una crisi finanziaria governato da ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble.

Secondo la Deutsche Welle, in un'intervista al quotidiano Neue Osnabrücker Zeitung ha detto che la Germania ha fatto ciò che era necessario.

». Gli Stati membri attuano le riforme, siamo sulla buona strada per una unione fiscale e un meccanismo di sostegno forte come una valvola di sicurezza" La Schaeuble ha sottolineato la necessità per gli Stati - Stati.
"La cosa importante è fare tutti i loro obblighi e fermare con le richieste sempre nuove, domande e voci asfissia creare fiducia nella pianta, andando a fiorire.

Secondo il ministro tedesco dell'Economia, la Germania svolge un ruolo - chiave per la crisi del debito.
"In questo momento il paese prestiti a tassi di interesse molto bassi, ma questo non può essere mantenuta a lungo termine", ha detto spiegando l'evoluzione come un segno di incertezza.

Ha anche detto che il suo Paese avrebbe pagato la sua quota di contributi al previsto meccanismo di sostegno permanente prima di quanto concordato, vale a dire 8,7 miliardi di euro quest'anno e il prossimo, l'ultima rata di 4,3 miliardi di euro saranno pagati nel 2014.



����:www.capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Sachinidis: "data più probabile delle elezioni 6 maggio"







Il 6 maggio è la data delle elezioni più probabile, ha detto il ministro delle Finanze Philippos Sachinidis, ha detto lo show del mattino sulla NET.

Mr. Sachinidis stimato l'attività legislativa del Governo sarà completato durante la Settimana Santa e ha rilevato che la fissazione della data delle elezioni è soggetta al nostro Primo Ministro ed i partiti che sostengono il governo.

Fonte: www.athina984.gr


����:www.capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
La ricetta della troika per il governo del futuro

Cosa cambia nelle strutture di stato e di governo stanno progettando i nostri istituti di credito ad alta intensità


PUBBLICAZIONE: 05:45









Ena diversa Mansion Maximos e una macchina elettronica in rete amministrativa (con attuazione globale di e-government) i piani per la Grecia la Troika.
I grafici ottenuti in esclusiva per "Domenica Tribune" raffigurano le strutture di stato e di governo ... futuro, l'applicazione delle "migliori pratiche" che promettono di portare in Grecia specialisti dalla Francia e altri paesi europei.

Ruolo centrale nell'attuazione del nuovo design avrà il servizio di gran parte della Task Force della Commissione Europea ad Atene, sotto il signor Horst Raichenmpach condizione che verrà installato in un edificio di via del Pireo.

La forma a spirale della cooperazione interministeriale a quanto pare è destinato a sostituire il modello obsoleto quando è in funzione finanziatori Cabinet. Pensieri simili erano anche sulla premiership del signor G. Papandreou. Esperti stranieri "reclutati", seminari e presentazioni (powerpoint) ministri erano prima, ma tutti i piani portato ad un vicolo cieco.

Il nuovo piano prevede che l'ufficio del primo ministro provvederà a comunicare direttamente con un dell'informazione e della comunicazione della Commissione, che è il centro nevralgico della trasmissione di tutti gli ordini. In tal caso rientrerebbero nell'ambito di un comitato direttivo centrale, che comprende segretari generali e un regista delle operazioni.

Quest'ultimo avrà anche il titolo di direttore generale o direttore di governo e il suo ruolo sarà quello di coordinare la comunicazione con i ministeri attraverso unità speciali destinate a rispondere con la somministrazione di pianificazione governativa.

Esperti francesi stanno già fornendo assistenza tecnica, e nel marzo unito specialisti tedeschi per favorire la "livello decentrato riforma amministrativa, locale e regionale", la Task Force nella struttura del report tis.

Il suo nuovo governo basato sulla applicazione generalizzata di mezzi elettronici automatizzati servizi e sistemi informativi, che comunicano fra loro e controllati da una unità centrale, il cervello elettronico dello stato.

La chiave è Internet. Il grafico non fornisce la comunicazione diretta con il servo di Public Citizen. Comunicare per via elettronica. Ad esempio, il cittadino per telefono o presentare una domanda on-line che passa attraverso il cervello centrale e si dirige verso il Data Center della Pubblica Amministrazione.

Questa è la rete interna che distribuisce automaticamente una richiesta di tale cittadino al funzionario pubblico appropriato.

(To Vima)
 

ficodindia

Forumer storico
Pillole di economia: pensiero unico,ossia monetarismo o neoliberismo.

E' sconfortante constatare come nelle varie soluzioni proposte per risolvere la crisi dell'euro non sia contemplata la possibilità di cambiare paradigma economico, buttando nel cestino della sbazzatura il dogma del monetarismo, ossia l'indipendenza della BCE per cui la banca centrale deve porsi come unico obiettivo il livello dei prezzi, ossia evitare l'inflazione. Tuttavia, così come la legge di gravità implica che un corpo libero cade dall'alto verso il basso, parimenti, dal circolo vizioso attuale se ne uscirà se e solo se la BCE diviene uno dei tanti strumenti di politica economica di cui lo stato, ossia l'economia pubblica, si serve per consegurire i propri obiettivi. Probabilmente il pensiero unico del monetarismo sarà purtroppo abbandonanto solo quando toccheremo il fondo per cui i PIIGS saranno costretti a ristrutturare il loro debito.
http://www.microsofttranslator.com/bv.aspx?from=&to=it&a=http%3A%2F%2Fwww.bankingnews.gr%2F%CE%8C%CE%BB%CE%B7-%CE%B7-%CE%B5%CE%BD%CE%B7%CE%BC%CE%AD%CF%81%CF%89%CF%83%CE%B7%2Fitem%2F41452-%CE%B9%CE%B4%CE%BF%CF%8D-%CE%BF%CE%B9-%CF%80%CE%AD%CE%BD%CF%84%CE%B5-%CE%BB%CF%8D%CF%83%CE%B5%CE%B9%CF%82-%CF%80%CE%BF%CF%85-%CE%B8%CE%B1-%CF%83%CF%8E%CF%83%CE%BF%CF%85%CE%BD-%CF%84%CE%B7%CE%BD-%CE%B5%CE%BB%CE%BB%CE%AC%CE%B4%CE%B1-%CE%BA%CE%B1%CE%B9-%CF%84%CE%B7%CE%BD-%CE%B5%CF%85%CF%81%CF%89%CE%B6%CF%8E%CE%BD%CE%B7-%CF%83%CF%84%CE%B7-shortlist-%CF%84%CE%BF%CF%85-wolfson-prize-%CE%BA%CE%B1%CE%B9-%CE%BC%CE%AF%CE%B1-%CE%B1%CE%BD%CE%AC%CE%BB%CF%85%CF%83%CE%B7-%CE%AD%CE%BA%CF%80%CE%BB%CE%B7%CE%BE%CE%B7
 
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tommy271

Forumer storico
Come i soldi persi dai Fondi

Ho dovuto depositare i loro beni, anche quando era noto che le obbligazioni "prato"


PUBBLICAZIONE: 05:45



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Maggiori responsabilità per il governo e la Banca di Grecia derivanti dai danni subiti dai fondi pensione e le entità giuridiche di diritto pubblico (Diritto pubblico), quali ospedali, università, ecc, sono stati costretti a continuare a depositare il proprio denaro presso la Banca di Grecia, anche quando era ben noto che le obbligazioni greche sarebbe "prato".Il danno è maggiore per gli enti pubblici che hanno presentato una parte del contributo pubblico, che l'aiuto che ricevono dal bilancio, che "koureftike", rendendo difficili o impossibili da operare. Ciò evidenzia la debolezza del sistema per anticipare gli sviluppi e agire in modo proattivo al fine di evitare tali situazioni.


Il denaro depositato richiesta della Banca di Grecia entra in una cassa comune, il "fondo comune", come viene chiamato, e ha investito come previsto dalla legge, in titoli di Stato.

Il risultato dei guadagni di investimento sono distribuiti, come in passato, o delle perdite, come adesso, dopo il "taglio". In sostanza, il conto della Banca di Grecia, opera come un fondo a cui chiunque mette i soldi comprando le loro azioni. I prezzi di queste unità sono formate in base al rendimento totale dell'investimento.

Se per esempio il "fondo comune" aveva un totale attivo $ 10.000 e un fondo ha depositato 1.000 euro, vale quindi 1/10 del totale attivo. Una volta che la proprietà è "koureftike" del 53,5% e si attesta a 4.650 euro, quindi il valore delle quote del Fondo che rappresentano 1/10 pari a 465 milioni di euro.



Continua ...


Così, mentre la Banca di Grecia è stato fermato entro maggio 2011 di investire il denaro "fondo comune", obbligazioni, fondi pensione, ospedali, università, ecc hanno continuato i depositi di liquidità obbligatorie, che porta a subire la perdita di "haircut" che ne seguì.

In sostanza, il denaro presentando recentemente caricato parte delle perdite degli altri.

Non avevano scelta? "La legge impone ai fondi pensione e degli enti pubblici di sottoporre al" fondo comune "della Banca di Grecia non ha investito i loro fondi e non sono necessari per le loro esigenze di cassa", spiega il direttore della Banca di Grecia, il signor M. . Michalopoulos, che gestisce il "fondo comune".

In particolare, gli enti pubblici possono mantenere la parte in contanti del contributo statale necessario per coprire il fabbisogno di cassa e il resto entro pochi 15 giorni sono tenuti a depositare presso la Banca di Grecia.

Per i fondi e, entro giugno 2010 mentre il paese erano entrati nel Memorandum, su decisione del ministro responsabile, il signor A. Loverdos l'unico modo per investire in titoli di Stato è stato attraverso il "Fondo comune".

Questo è accaduto dopo lo scandalo delle obbligazioni e per evitare casi come quello di intermediazione "Cittadella", che ha acquistato le obbligazioni di fondi per i valori discutibili.

C'era, tuttavia, la stessa sensibilità quando i prezzi delle obbligazioni è crollato. E questo solleva naturalmente la questione del perché nessuno si fermò i fondi dal deposito obbligatorio di cassa nel 'Capitolo comune', cioè le obbligazioni che erano a "prato".

"Il governatore della Banca di Grecia, il signor G. Provopoulos dovuto chiedere al governo di modificare una norma nella legge che ha richiesto i fondi e gli enti pubblici di depositare il proprio denaro in banca e il governo centrale per farlo. Ma il ministro delle Finanze Mr. Ev. Venizelos potrebbe prendere l'iniziativa. Ma conveniente per il governo, senza contare i soldi dei fondi sulla base del fatto che lo stato garantito pensioni. Ma questo ragionamento si è rivelata inadeguata ", ha detto il portavoce parlamentare Mr. P. SYRIZA Lafazanis.



"Daremo back"


Il governo, tuttavia, appare rassicurante. "Abbiamo perso niente", dice il ministro della Salute Loverdos rispondendo ad una domanda di "passi". "E 'soldi per la remissione del greco Repubblica" spiega e aggiunge che "lo stato viene ripristinato ospedali e altre organizzazioni. "Egli osserva che" non causerà il deficit ", come è 'differenza contabile."

Per quanto riguarda la debolezza dello Stato di intervenire e rimuovere l'obbligo di fondi e degli enti pubblici di depositare il proprio denaro presso la Banca di Grecia, ha detto che "in effetti abbiamo fatto, faremo adesso".

Il governo, tuttavia, tutto questo tempo utilizzato il denaro del Fondo per soddisfare le sue necessità di finanziamento e chiudere i buchi nel bilancio.I "fondi comuni" obbligazioni hanno un valore nominale di 18,7 miliardi di attività totali 23,7 miliardi. Il resto si trovano soprattutto in buoni del Tesoro. Così il "fondo comune" con i fondi per un totale di 4-5000000000 è il principale cliente delle aste dei buoni del Tesoro dello Stato negli ultimi anni. Così i soldi dei Fondi, ma anche quelli a carico del bilancio dello Stato ha dato a ospedali, università, ecc, attraverso il "Fondo comune" chiuso i buchi nel bilancio a spese dei corpi assicurati e, naturalmente, pubbliche.

15 miliardi di perdite totali Il "fondo comune" entro maggio 2011 smesso di investire in obbligazioni La perdita totale dei fondi e degli enti pubblici tenuti a presentare le loro attività fuori dal "Capitolo comune" della Banca di Grecia è stimato a circa 15 miliardi di patrimonio totale 23,7 miliardi.

Queste perdite derivare dal portafoglio obbligazionario di 18,7 miliardi di euro, tenendo conto del "taglio" del 53,5% e che il valore delle nuove obbligazioni che ha sostituito il vecchio formato circa il 20% del valore nominale prezzo.

Il "fondo comune", però, smesso di investire in obbligazioni, come richiesto dalla legge nel maggio 2011 e, mentre lui aveva iniziato la discussione di un "haircut" potenziale di obbligazioni greche, che è stato deciso al vertice dei leader europei due mesi dopo.

"Può il mercato discutere di un possibile" taglio ", ma ho sentito l'allora presidente della Banca centrale europea Jean-Claude Trichet il quale era totalmente contrario all'idea", dice il direttore della Banca di Grecia, responsabile della gestione del "Fondo Comune" Mr. Michael Michalopoulos, il quale aggiunge che la Banca di Grecia fa parte dell'Eurosistema presieduto dal Presidente della BCE.

In ogni caso, gli acquisti effettuati da Michalopoulos sig dopo l'entrata della Grecia nel memorandum è pari a 400 milioni di euro, relativamente piccoli, in totale 23,7 miliardi gestito dal "fondo comune".



Dal ... 0 nella "haircut"

Storicamente i Fondi depositare il proprio denaro presso la Banca di Grecia. Originario degli anni '50 i posti richiesti a tasso zero i conti, attraverso il quale presumibilmente finanziato l'industrializzazione del paese. Dal 1994 il conto era attività fruttifere. Il trattato di Maastricht vietato dal parto. Così, dal 1997 il denaro è stata posta principalmente in obbligazioni e fondi di reddito sono il risultato della gestione del "Fondo comune". Le probabilità che anche tradizionalmente erano la categoria più alta sul mercato. Con il "taglio", ma i guadagni sono stati persi.

(To Vima)

***
Da leggere.
 
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tommy271

Forumer storico
Scenari del Caos per il giorno successivo

Ev. Venizelos: Verificare se i sondaggi non si sa nemmeno dove andare o cosa paese di cui stiamo parlando - Agony in PASOK estera sondaggi relitto-ND


PUBBLICAZIONE: 07:09







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Il campione un relitto di due grandi partiti aumenta la preoccupazione per la possibilità di formare un governo stabile il giorno delle prossime elezioni.

Centro Depresso e l'aumento delle estremità che causano incubi personale partigiani del PASOK e ND.

I nostri partner non nascondono la loro preoccupazione circa la possibilità di instabilità politica e pedaggio collasso economico della Grecia e in Europa.

I co-dominanti scenari sono coerenti con gli scenari nel caos più imprevedibile della battaglia dello scorso anno.


(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
"Crash sociale" in Grecia mostra sondaggio alta

Otto su dieci greci non si fidano del governo e l'opposizione. 76,3% non ha fiducia in Antonis Samaras. Cipiglio e sindacalisti




Vassilis S. Kanellis


Deep "crack" nel sistema politico e sociale del paese, causando lo shock della crisi economica e il suo impatto sulle famiglie greche.
L'ultima indagine condotta in 1679 soggetti, Dipartimento di Statistica, AUEB, descrive lo scoramento dei greci per il loro futuro e di sfidare i partiti politici che ritengono incapace di guidare il paese fuori dalla crisi.



La maggior parte dei cittadini, verso le elezioni, non si fidano del governo, delle opposizione, sindacalisti e istituzioni come la Borsa, le banche, compagnie assicurative private.


Il clou, però, l'indagine è che mese dopo mese il deterioramento della situazione economica delle famiglie al punto in cui la disperazione è simile al collasso sociale. Il recente suicidio di un pensionato nella Costituzione e l'aumento dei suicidi in generale, mette in evidenza la 'depressione nazionale' che è il paese.




Situazione economica



E 'significativo che il 55,4% degli intervistati ritiene molto male o male la sua posizione finanziaria personale e solo il 7,5% sembra non toccare la crisi. Entro un anno la percentuale degli intervistati che le loro finanze deteriorate, maggiorato di 11 punti percentuali. In realtà, 7 su 10 greci (68%) considerano i prossimi tre mesi è destinata a peggiorare la sua situazione finanziaria con l'ansia sono aumentati rispetto allo scorso anno di 15 punti.





Il personale ... dramma finanziario e dimostrato dal fatto che più di 7 su 10 sono preoccupati che il loro reddito non può soddisfare l'esigenze tous.To. .. gruzzolo di declino greco, e ha cominciato a soddisfare le necessità quotidiane. Più di 4 persone su 10 (42,2%) ha risposto che il denaro dal loro lavoro non sono sufficienti e recedere dal o depositare i loro risparmi per coprire le loro spese. Inoltre, quasi 3 in 10 (29,2%) ha detto che sono costretti a prendere in prestito da parenti e amici, perché il suo stipendio non è sufficiente e non hanno risparmi. Rispetto a marzo 2010, ha registrato un aumento di 9 unità, che indicano l'incapacità di far fronte ai costi.


Ci sono 2 Greci nel 100 (2,6%) che affermano di risparmiare denaro, mentre il 18,6% ha dichiarato di avere abbastanza soldi in uscita salva senza.



Per quanto riguarda la situazione economica, le aspettative di miglioramento rimangono al nadir. Quasi il 89% delle persone che si laureano immagine negativa di oggi, mentre 6 su 10 credono di peggiorare nel prossimo trimestre. L'insicurezza per il futuro è "congelare" i greci che nel 75% si sentono preoccupati per l'economia dei residenti nell'area.

L'indice della situazione economica è crollata ed è a 23 sotto i 50 e un massimo grado di ottimismo 100. Una volta che il 20 è l'indice dello stato d'animo sociale che indica il grado di ottimismo.


La grande incertezza economica e il pessimismo costruisce e opera come un "tsunami" nel sistema finanziario e politico.



I Greci appaiono ora di non fidarsi di niente e nessuno, che è estremamente preoccupante per la società greca. Si tratta, tuttavia, e "campana" per il sistema politico per le elezioni e l'assenza di convincere un modo per trasformare la società "calderone bollente". Già sulla strada per i sondaggi stanno cominciando ad emergere comportamenti apparentemente apolitica o degli arti di supporto, a quanto pare l'atteggiamento vendetta del sistema politico esistente.


Secondo il sondaggio:

  • Quasi 8 persone su 10 non si fidano del governo con la fiducia spettacolo centrista più e meno di sinistra. Più di 7 su 10 ritengono che il governo lavora per il bene di tutti. Infatti, più della metà (57,4%) ritiene che leso l'interesse nazionale, perché i finanziatori eseguito comandi.
  • Intenso disapprovazione e opposizione. Anche se LD vuole apparire come alternativa, quasi 8 su 10 non mi fido di lei. "Bell" e Antonis Samaras non fidarsi di lui affatto o poco più di 7 su 10 (76,3%).
  • L'indice di fiducia politica è soltanto 18 su 100 e una base di 50. Lo stesso rapporto (18) e per il governo di diminuire di 3,5 punti rispetto allo scorso anno. 19 Una volta in indice di fiducia in opposizione a cadere 5 punti.
  • La volta "prop" dei lavoratori, dei sindacati, disapprovate da oltre 7 persone su 10 (61,3% non si fida affatto e 22,6% un po ').
  • Shock per il sistema finanziario e questo viene analizzato dalla crisi economica. 84% dei cittadini non si fidano dello stock, 6 su 10 non si fida delle banche e 7 su 10 compagnie assicurative private.
(Imerisia.gr)
 

tommy271

Forumer storico
I segreti esplosivi della nuova legge elettorale





E 'un dato di fatto che in ogni legge elettorale Ellada trascorsa è stata la creazione del partito di governo attuale, e quindi aveva un solo obiettivo: il crescente sostegno della prima parte, la fiducia sulla stabilità del governo.


Naturalmente, quando finalmente applicata la legge elettorale (la prossima elezione), le correlazioni erano di solito cambiato e il partito è stato votato il "punito" da sola ... creazione. E la storia è stata ripetuta dall'inizio. Tutto questo, naturalmente, fino alle ultime elezioni in cui la predominanza assoluta del sistema bipartitico era al sicuro.


Senza dati, tuttavia, che la mappa mostra le modifiche partigiano drammaticamente, l'applicazione per la prima volta, la legge elettorale Pavlopoulos si può accentuare lo stress come preminente le ingiustizie nella distribuzione dei seggi, che saranno visibili la sera dei risultati elettorali .



In particolare, guardando più a fondo nei fondamentali "innovazioni" della nuova legge elettorale e le possibili "effetti collaterali" certamente causato una serie di sorprese bussare.


Partendo dalla previsione di 50 posti a sedere - "dote" nella prima parte, il che significa praticamente che il voto dei cittadini determinerà l'assegnazione di soli 250 posti, vale la pena notare che, visto quel percentuale che riceve, ma la differenza in il secondo partito, anche se si tratta di un voto!




L'ossimoro

Con i dati attuali, tuttavia, e le conclusioni sondaggi di opinione danno i tassi nel primo partito che a malapena supera il 30%, sembra paradossale rafforzamento dei 50 seggi, avendo migliora invece la capacità del primo governo, in sostanza, tutti i non è quello di ridurre il tasso di fiducia in se stessi.



Inoltre, un punto, anche l'approvazione della legge aveva provocato forti reazioni, la previsione era che il bonus "concesso al primo partito indipendente", cioè la parte che è single, che cade su un unico turno le elezioni, che che esclude in modo efficace collaborazioni elettorali, dato che manca la possibilità di bonus.


Si noti che i partiti della coalizione possono solo se la forza media elettorale è superiore al tasso del primo partito indipendente e ottenuto dividendo la percentuale della coalizione con il numero di parti che lo compongono.



In pratica questo significa che anche se il primo partito indipendente prende una percentuale relativamente piccola di circa il 30%, una coalizione di due partiti, al fine di ricevere i 50 posti supplementari dovrebbero prendere più del 60%!


Paradossalmente, però, avrà sulla distribuzione dei seggi in circoscrizioni elettorali individuali.


In particolare, soprattutto nelle regioni tetraedrici se la seconda parte si trasferì al di sotto del 25%, allora non ci sarà in grado di prendere posto, perché non sarà in grado di riempire il provvedimento elettorale, che determina il numero di posti a sedere.



Se guardate i risultati delle ultime elezioni noterà che questi posti sono stati divisi 3-1 tra le prime due parti.



Sulla base delle previsioni demoscopiche ma non impossibile in questa elezione, in regioni come l'Ebro, il Kavala, Pella, Hmathia, Pieria, la Beozia, il Corinthia Chania e la seconda parte infine a sinistra senza rappresentanza. Ma in regioni con più alti tassi di un tale partito secondo non si può escludere limitato ad una sola sede.


La realtà politica in cui è condotta questa elezione, ma di particolare importanza dovrebbe essere il tasso di astensione, come confermato se lo spettacolo sondaggi che si muoverà a una velocità - un record, e che si può giudicare la robustezza del, primo e secondo ingresso al parlamento coloro che "flirt" con il 3%.



Per esempio, (come mostrato nella tabella), se il primo partito riunito due milioni di voti, riceverà una percentuale del 28% se si va alle urne sette milioni di elettori, il 33% se 6.000.000 voti e il 40% se essi esercitano il loro voto diritto a cinque milioni di elettori.



Ma per il "piccolo" in linea di 200 000 voti sono convertite al tasso dal 2,8% al 4% a seconda partecipazione.


Infine, particolare importanza sarà la percentuale di parti che restano fuori dal Parlamento, in quanto questo dipende dalla "altezza" della necessaria autonomia. Se si sposta un poco più del 2%, allora la percentuale necessaria robustezza raggiunge il 39,5%.



Potrebbe cadere al 38,4%, ma se le parti che restano fuori dal parlamento raggiunge o supera il 5% e di limitare anche al 36,5% se la percentuale raggiunge il 10%.



In ogni caso, sulla base dei risultati dei sondaggi d'opinione fino ad oggi, la percentuale di coloro che non fornirà il 3% indica che si muovono abbastanza elevato, mentre le elezioni generali fino ad ora, mai scesa al di sotto del 4% al 5%.




Come è il potenziamento

Percentuale partito si riuniranno 2 milioni di voti

  • 28% con 7 milioni di elettori
  • 33% se 6 milioni voto
  • 40% a 5 milioni di elettori
Che cosa è successo alle regioni tetraedrici alle elezioni nazionali del 2009



Evros

  • PASOK: 44,74% (3 seggi)
  • ND: 40,33% (1 seggio)
Kavala

  • PASOK: 42,41% (3 seggi)
  • ND: 37,38% (1 seggio)
Pella

  • PASOK: 43,04% (3 seggi)
  • ND: 41,48% (1 seggio)
Hmathia

  • PASOK: 43,31% (3 seggi)
  • ND: 37,01% (1 seggio)
Pieria

  • ND: 42,27% (3 seggi)
  • PASOK: 41,37% (1 seggio)
Beozia

  • PASOK: 47,35% (3 seggi)
  • ND: 31,08% (1 seggio)
Corinthia

  • PASOK: 46,8% (3 seggi)
  • ND: 36,03% (1 seggio)
Chania

  • PASOK: 51,11% (3 seggi)
  • ND: 26,73% (1 seggio)
Come si trova l'ingresso al parlamento
Percentuale partito con 200.000 voti

  • 2,8% a 7 milioni di elettori
  • 3,3% se 6 milioni voto
  • 4% a 5 milioni di elettori
(Imerisia.gr)
 
Stato
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