Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
A chi li colloca ? continuano a fare debiti ? ma non gli bastano gl' aiuti ? :D
Comunque Raga l' hanno fatta pulita pulita !Credo che Madoff , dal carcere , abbia fatto la STAND OVATION alla Performance ! A lui l' hanno messo in Galera e questi sono Eroi a piede libero e continuano il giochino del Ponzi ! :look::d::babbo:

Rollaggio.
Son le banche greche che comprano.
Questi titoli non sono stati coinvolti nello PSI+.
 

tommy271

Forumer storico
In un ambiente atto legislativo per le famiglie indebitate

Pubblicato il: Martedì 10 Aprile 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/04/10 22:52

Solo per il web





Con un atto legislativo possono promuovere accordi per famiglie indebitate, annunciata in Parlamento dal ministro del Lavoro, George Koutroumanis.

Egli ha suggerito che Koutroumanis ha appena completato la sua consultazione sulla questione con la Banca centrale europea ed è stato uno sviluppo positivo dei regolamenti proposti dal governo.
È quindi ora possibile spostare il set di regole per i mutuatari fortemente in debito.

Il blocco unico ostacolo è che questa sera la Casa completa il suo lavoro, così Mr. Koutroumanis informati che, previa consultazione con l'Ufficio del Cancelliere è in grado di promuovere un atto legislativo, in modo che il pacchetto di misure per dare effetto.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
IIF: Speranze per il 100% di partecipazione da parte dei creditori privati ​​in PSI

Il 18 aprile gli obbligazionisti risposta definitiva


PUBBLICAZIONE: prima del 47 '




Spero di coinvolgere il 100% dei creditori privati ​​nella ristrutturazione del debito della Grecia espressa come la trasmissione della agenzia di stampa francese, ha rilasciato una dichiarazione al Financial Institute (IIF).

"Il tasso di partecipazione complessivo (i creditori privati) sono finora oltre il 96%, secondo il governo greco. Tuttavia, la partecipazione universale, avrebbe aiutato la Grecia a concentrarsi sull'attuazione delle riforme necessarie ", di cui è dotato l'annuncio della IIF.

Nello stesso documento afferma inoltre che se si raggiunge questo obiettivo contribuirà in modo significativo a "ristabilire la fiducia e la stabilità nei mercati finanziari."

Il Ministero delle Finanze della Grecia, il 2 aprile ha dichiarato che undici creditori - titolari di circa 6,4 miliardi di scambio volontaria del debito rifiutato di partecipare, mentre alcuni non hanno ancora risposto.

La risposta definitiva dovrebbe essere data fino al 18 aprile.

(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
2 milioni persi in barca dallo sciopero

NAFTEMPORIKI Mercoledì, 11 aprile 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/11/04 08:54






Ormeggiata nel porto di navi ieri Pireo è rimasto, come è di essere un sciopero di 48 ore della Federazione Maritime panellenica che termina oggi a mezzanotte. Si stima che 48 ore di sciopero a causa delle compagnie di navigazione hanno perso circa 1.5 a 2 milioni mediante il calcolo e la restituzione viaggiatori.


Per quanto riguarda il giorno successivo in base alle informazioni da "N" il PNO non prevede di lanciare un nuovo sciopero diretta.


Ma anche ieri le istituzioni insulari e rappresentanti del turismo chiamato la Federazione di sospendere la mobilitazione per fermare, soprattutto per l'invio messaggi negativi all'estero.


Da parte loro, i rappresentanti delle PNO nelle loro dichiarazioni hanno indicato che il governo non ha soddisfatto nessuna delle loro esigenze fondamentali, e quindi procedette allo sciopero.


Il dialogo

PENEN presidente, Anthony Ntalakogiorgos nelle sue dichiarazioni ha affermato che il proseguimento delle proteste sarà considerata dopo Pasqua e nel loro atteggiamento di prendere in considerazione tutti i parametri, compreso il periodo elettorale.


Osservato che il ministro per lo Sviluppo e la Competitività Shipping, Anna Diamantopoulou ha dichiarato che "sinceramente cercato fin dall'inizio di tenere aperti canali di dialogo per trovare una soluzione. Con impegni chiari e specifici da parte del governo di tre ministri, è venuto a dialogare con Purtroppo alcuni PNO inizio annullata con la persistenza incrollabile. "


Si noti, tuttavia, che, secondo le informazioni disponibili per l'ufficio stampa della Guardia Costiera effettuato un servizio a servizi di traghetto Salamina-Perama Keramoti-Kavala-Edipsos Arkitsa e S. Costantino-St. George Lichados Evia. Anche in Rio - Antirio tenuto uno sciopero.
 

tommy271

Forumer storico
IIF: plaude ai progressi compiuti in PSI





L'International Financial Institute (IIF) ha accolto con favore la "i progressi compiuti dalla Grecia per completare l'accordo di ristrutturazione con i creditori del settore privato", notando che la partecipazione complessiva ha superato il 96% secondo il governo greco.

Una dichiarazione congiunta del capo della IIF, Charles Dallara e consigliere speciale per BNP Paribas, Jean Lemierre ha sottolineato che mentre "l'altissimo livello di partecipazione ... riflette la visione di molti investitori che i termini e le condizioni di cambio riflettono un risultato molto migliore rispetto al possibile alternativa, date le condizioni uniche ed è risultato essere di fronte Grecia ".

Sottolinea infine che "la piena partecipazione allo scambio di tutti gli obbligazionisti privati ​​sarebbe di grande aiuto alla Grecia di concentrarsi sull'attuazione delle riforme necessarie".

"Questo aiuterà a ripristinare la fiducia nei mercati finanziari, benefici, e faciliterebbe il processo per ripristinare la solvibilità della Grecia", dicono.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
"Marshall Plan" o il fallimento del memorandum









I dati suggeriscono il fallimento del memorandum secondo l'economista belga presso il Centro per gli studi politici europei (CEPS) Prof. Paul de Grove.

Nel corso del tempo si arriverà a migliorare la competitività dell'economia greca da riduzioni dei salari e dei prezzi, mentre la necessità immediata di un Piano Marshall europeo in Grecia, dice il signor de Grove.
Accanto alle CEPS famosi esperti belgi non si aspetta alcun cambiamento significativo nella UE dopo Hollande possibile elezione in Francia e ritiene che solo la BCE può intervenire in modo deciso in risposta ad una crisi che potrebbe scoppiare in Spagna o in Italia.



Intervista a cura di Dimitris Katsagani


- Pensi che il secondo memorandum sulla Grecia raggiungerà i suoi obiettivi finanziari o possa essere un terzo pacchetto di stimolo?
No, segnerà il secondo memorandum sulla Grecia. L'economia greca è in recessione profonda e programma di austerità che le peggiora recessione, spingendo l'economia greca in una spirale deflazionistica. In conclusione, le entrate statali continuano a diminuire e il debito aumenterà.

- Che cosa rispondere a coloro che credono che una forte riduzione dei salari del settore privato in combinazione con l'aumento della disoccupazione si riduce la produttività del lavoro e la competitività dell'economia greca?
Non credo che questo è il caso. I tagli dei salari migliorerà la competitività a lungo termine dell'economia greca. Nel breve termine, tuttavia, questi tagli è destinata a peggiorare la recessione e la perdita di potere d'acquisto ridurre i consumi e aumentare problema fiscale del paese.

Se la Grecia aveva una propria moneta, potrebbe procedere con la svalutazione. Questo stimolare l'economia e compensare gli effetti negativi dei tagli di bilancio. Ora, questo non è possibile. Di conseguenza, la Grecia deve elaborare una "svalutazione interna". Questo può essere fatto solo riducendo i salari e dei prezzi in Grecia. La chiave è trovare qualcosa per compensare l'impatto negativo sull'attività economica.

- In quali circostanze può essere un europeo "Piano Marshall" per la Grecia?
Un europeo "Piano Marshall" per la Grecia è del tutto possibile. Non ci sono ulteriori requisiti aggiuntivi. La Grecia ha fatto più di austerità sufficiente. Quello che serve è l'investimento nell'economia greca. Questo deve essere fatto dalla Banca europea per gli investimenti, che è in grado di attrarre capitali dal resto del mondo. Non si deve aspettare un altro a farlo.

- Possiamo aspettarci qualsiasi cambiamento apportato dai signori Sarkozy-Merkel politica europea dopo una possibile vittoria dei socialisti in Francia e socialdemocratici in Germania?
Dubito che la vittoria socialista in Francia Hollande potuto portare alcuna differenza significativa. La Francia è politicamente debole. E il minimo accenno di francese sul rilassamento di austerità sarà punito dai mercati finanziari. Che ora proclama Mr.. Åland è più retorica. In breve, ci sarà poca differenza nella politica francese finanziaria e macroeconomica sotto la presidenza di Åland.

- Come si fa a considerare probabile l'inclusione della Spagna o in Italia in EFSF e quali saranno le conseguenze in Grecia nel corso di un peggioramento della crisi economica e finanziaria in Europa meridionale?
Se una crisi scoppia in Spagna o in Italia diventa chiaro che il EFSF offre risorse sufficienti per affrontare una simile crisi. Anche dopo un aumento delle risorse, come proposto (con la fusione di EFSF e ESM) totale dei fondi disponibili non saranno più di 500 miliardi di euro. Queste risorse sono inadeguate ad affrontare una crisi spagnolo o italiano. Se questo accade, allora la BCE dovrebbe intervenire. La BCE è l'unica istituzione che può affrontare una crisi in Spagna o in Italia, perché ha capacità illimitata di creare denaro.


* O Paul de Grauwe è assegnista di ricerca presso il Centre for European Policy Studies di Bruxelles (Centre for European Policy Studies). Per CEPS è la "ufficiale" think tank l'Unione europea. O il signor Paul De Grauwe era ad Atene ha invitato il Dipartimento di Economia Aziendale, Athens University of Economics su iniziativa del professor of International Finance, Mr. George taglio di capelli. Prof. Paul De Grauwe ha dato il suo discorso presso l'Università Economica di Atene Giovedi, March 29 sulla "Gestione Eurozone Fragile".


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
I due scenari per la vigilanza europea






Rimane sospesa per il rilascio settimane della troika della sorveglianza rafforzata in Grecia al fine di attuare il memorandum d'intesa. Secondo quanto riferito, ci sono due scenari prevalenti ancora in fase di negoziazione, ma entrambi hanno "punti deboli".

Il primo afferma che diverrà un gruppo indipendente con una particolare struttura e il contatto a Bruxelles e gli altri finanziatori. Tuttavia, in questo caso, il problema è la comunicazione con il personale della Task Force che sono stati installati per mesi in Atene, fornendo assistenza tecnica, ma anche acquisire la conoscenza dei problemi e dei dati di ciascun ministero e di settore.

Il secondo, e per alcuni prevalente è il movimento del capo della Task Force Horst Raichenmpach dal Presidente della Commissione Barroso responsabile del Memorandum del Commissario Olli Rehn. In questo scenario, abbiamo creato due suddivisioni, la prima nota della Task Force fornirà assistenza tecnica e la seconda di controllo da parte di funzionari del memorandum della troika che richiederà nuove misure.

Il secondo scenario è più funzionale, ma ha anche le sue debolezze. Il "trasferimento" di Mr. Raichenmpach è il degrado in un certo senso, poiché si riferisce a una commissione e non il presidente della Commissione europea.

Questo è il più insignificante ... ma perché. Il problema, dicono fonti a Bruxelles è essenziale.

Spiega che per mesi, la Commissione ha cercato di dimostrare che la Task Force non è il revisore dei conti che deve "nascondere" l'amministrazione, ma egli porta l'assistenza tecnica per l'aiuto. Se si modifica la forma e ruoli.

La seconda questione che si pone è la "battaglia" che, secondo quanto riferito da molti dirigenti e funzionari dei principali ministeri del governo fattori sono stati sviluppati nelle ultime settimane centrate sul luogo di alcuni ceppi del Gruppo Raichenmpach.

Il problema, secondo gli stessi riferimenti, si concentra su particolari individui, senza toccare la testa della Forza. I "casi" sono stati osservati soprattutto nel campo della pubblica amministrazione e del QSN. Secondo le stesse fonti hanno stimato che crea problemi, in generale, buon clima nei rapporti tra le due parti.

Tuttavia, il signor Raichenmpach riferito intenzione di scendere dopo Pasqua ad Atene , rendendo forse la presenza più silenziosa del paese, dal momento che non può essere all'ordine del giorno di una riunione ufficiale a causa delle elezioni.
Annunci ufficiali per la Grecia sarà lo stesso periodo a Bruxelles dalla presidente della Commissione europea Barroso, ma secondo fonti competenti hanno più probabilità di essere limitata a una buona notizia su strumenti di sviluppo, lasciando la questione della vigilanza dopo le elezioni, in modo da non è aumentata ed altri sensibili clima politico.

Il memorandum, tuttavia, afferma che "il governo cooperare pienamente con i ranghi della BCE e il FMI a rafforzare il monitoraggio dell'attuazione dei programmi e fornirà categorie di personale l'accesso a tutti i dati rilevanti e altre informazioni relative al greco amministrazione "è già fatto le visite successive di quadri tecnici di Atene.

Per quanto riguarda la Task Force ha già 45 persone (di cui 15 sono ad Atene) e più di 10 esperti nazionali provenienti da Francia, Gran Bretagna, Germania, Olanda, Belgio e Repubblica ceca.


����:Capital.gr
 

tommy271

Forumer storico
Il rally della banca ad Atene si è affrettato a sminuire gli sforzi di rilievo capitale delle banche, ma merita seria attenzione, perché lo stock di esagerare il ruolo di catalizzatore della FSF non cambierà ....

11/04/12 - 07:48



In imponente manifestazione di ieri, che è in contrasto con la selloff grande in Europa a causa della Spagna, detiene trappole enormi per i piccoli investitori.
Gli stranieri hanno partecipato ieri poco set retail e istituzionale un partito con le caratteristiche ... il passato.


Il rally è stato il risultato degli sforzi dei banchieri e il governo si impegna a ridurre i nuovi requisiti patrimoniali.
Per dire alcune cose molto chiaramente.
Le perdite delle banche sarebbero più di 40 miliardi di euro.
Quindi ci vorranno circa 40 miliardi di nuovo capitale.

Tuttavia una serie di iniziative sono state prese a partire dalla fiscalità differita.
Inoltre come ricapitalizzazione danni quantificabili in particolare quelli del Blackrock e nuovi legami non sono azioni ordinarie, ma altri meccanismi di raccolta fondi.

Con una serie di proposte abbiamo scommesso i banchieri ridurre significativamente il requisito patrimoniale per le banche.
L'idea è quindi di ridurre i fondi necessari nuovi avranno bisogno del sistema bancario.

Il mercato ha preso questa a questo sviluppo positivo e corretto.
Ma la stravaganza di ieri ad Atene, concentrandosi sulle banche non una, ma ignora diverse realtà.

1) È certo che molte delle proposte delle banche - ma alcuni sono realistici - sarà accettato dalla Troika. Ma questo è secondario.
2) Il primario ed essenziale è che, indipendentemente da interventi per ridurre i requisiti patrimoniali della nuova capitale delle banche avranno bisogno è un sacco comunque.

Le banche ci vorranno almeno 20-24000000000 attraverso azioni ordinarie e questo significa enorme onere per l'ex azionista.
Naturalmente molti diranno giustamente meglio 24 di 40 miliardi, ma il fatto è che il livello dei requisiti patrimoniali sono elevati comunque.

Un altro aspetto altrettanto importante è che la valutazione delle banche, con termini netti sono quasi zero, quindi i prezzi delle HD saranno effettuate a prezzi molto bassi.
Questo non cambierà. I prezzi delle HD si terrà a livelli storicamente bassi, come bene e molti saranno raggruppamento.
Questa è la realtà.

Vi è un ampio dibattito se i warrant, le opzioni put saranno 3 o 4 o 5.
Mettere in discussione sono le banche semplici e vecchi azionisti avranno la possibilità di recuperare nelle banche future della FSF?
La verità è che questa possibilità è quasi zero.
Il rally del mercato è stato un tentativo un sollievo prolungato ed è stato accolto.

Tuttavia, segni evidenti di esagerazione merita seria attenzione.
Non sorprende, ma che gli investitori, in particolare gli investitori al dettaglio può credere che lo Stato avrebbe dato testa alle banche in modo che le banche dovranno fornire HD da solo.

La FSF avrà il primo posto e ruolo nella ricapitalizzazione di ciascuna banca e che i piccoli azionisti non devono essere dimenticati.
Siamo contro gli eccessi e di? Su e giù.
Lo script e gli eccessi della trappola che abbiamo visto prima.
Gli investitori al dettaglio dovrebbe essere molto attenti, mentre la CE ha di indagare sulla questione.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Azionario.
 

tommy271

Forumer storico
Fitch a Cipro per il controllo delle banche e dello Stato - week-end fondamentale per garantire la valutazione - perdono la loro accettazione come collaterale dei titoli spazzatura cipriote del FSE se si qualificano

11/04/12 - 09:13




Intensa è la preoccupazione che esiste a Cipro, mentre la squadra economica di incontri di ieri con il passo sicuro di Fitch.


La Fitch, che ha una recensione che Cipro BBB-da gennaio con un outlook negativo, è l'unica delle tre aziende che mantengono il rating del paese a livelli superiori la spazzatura.

Nella riunione odierna è previsto dagli analisti per esplorare, tra cui la capacità di Cipro per invertire il deterioramento delle finanze pubbliche. Ieri hanno avuto contatti con i membri della Banca Centrale, controllando il settore bancario e in particolare i due più grandi banche a causa delle PSI greci bisogno di fondi supplementari.

Il decorso della finanziaria del paese sarà all'ordine del giorno dei comandi e Fitch è l'immagine che le misure adottate non hanno ancora previsto.

Notare che se la casa degradano più tardi entro la fine di maggio, come previsto, Cipro spazzatura, le obbligazioni ciprioti non sono più accettati come garanzia per ricevere denaro da parte della Banca centrale europea.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Giornata di forte tensione, quella di ieri, su Spagna e Italia. Il resto della classifica segue il movimento di allargamento.
La nostra Grecia oscilla sempre intorno ai max, dopo l'emissione dei nuovi GGB.
Critica la situazione sul Portogallo.
Tensione costante.
Il dato precedente è quello di giovedì.

Grecia 2042 pb. (2006)
Portogallo 1107 pb. (1052)
Irlanda 524 pb. (517)
Spagna 433 pb. (407)
Italia 405 pb. (374)
Belgio 201 pb. (188)
Francia 136 pb. (127)
Austria 122 pb. (115)

Bund Vs Bond -35 (-45)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto