Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs: Le tre ragioni per cui la scena politica in Grecia non cambierà dopo le elezioni il 6 maggio - prevista nuova era di co-decisione PASOK - SW - Quali segni che indicano che i mercati non si deve preoccupare

13/04/12 - 11:12


Ritiene improbabile un cambiamento radicale nella politica greca dopo le elezioni del 6 maggio del Glodman Sachs, il nuovo rapporto per il giorno le prossime elezioni, come la legge elettorale, la frammentazione dell'opposizione e le possibilità di errori nei sondaggi non consentirà l'emergere instabili forze politiche.


Secondo Goldman, la scena politica greca ha subito cambiamenti significativi. La tradizionale separazione tra il centro-sinistra (PASOK) e il centro-destra (Nuova Democrazia o ND) non è più il dilemma di base per gli elettori greci.

L'appoggio incondizionato del PASOK e Nuova Democrazia hanno dato il governo di coalizione del presidente Lucas Papademos ha creato nuovi dati al dilemma: Sono disposti ad assumersi i costi politici di austerità per la Grecia al fine di rimanere in euro e quelli contro la politica europea.

Secondo i sondaggi, è forte il malcontento degli elettori con la gestione dei governi dei due maggiori partiti negli ultimi dieci anni, riducendo la loro popolarità.
Mentre in passato attratto PASOK e ND tassi di circa il 70-80% insieme, ora il loro potere è scesa a circa il 30-40%. Le elezioni saranno giudicati in base alla percentuale di elettori indecisi, mentre una serie di piccoli partiti e nuove si prevede di entrare nel nuovo parlamento.

Ciò ha sollevato preoccupazioni nel mercato, come le elezioni greche potrebbero portare ad un governo anti-europea, che potrebbe disturbare gli sforzi per adattare e creare rischi per la stabilità economica.

La Goldman, ma ritiene che questo sia improbabile che ciò accada per i seguenti motivi:

-Dato che la legge elettorale (con bonus di 50 posti nella prima parte), anche con la forza elettorale complessivo del 30-40% con PASOK e ND, le due parti possono formare un governo di maggioranza in caso insieme.

-I partiti dell'opposizione sono numerose, ma frammentata e divisa. Ci sono forti differenze ideologiche tra i partiti della sinistra - e ancor più tra quelli di estrema destra ed estrema sinistra. I programmi e gli obiettivi sono molto diversi. La probabilità di partiti di opposizione per formare una coalizione stabile e coerente è piuttosto basso.

-Le società di sondaggi continuano ad avvertire che l'alta percentuale di elettori indecisi crea un ampio margine di errore intorno ai sondaggi attuali.Dato il sostegno più alto per le prospettive greca nella zona euro, indagini in corso probabilmente sottovalutano il fattore per i greci a votare per coloro che possono garantire la prospettiva europea.
Il giorno dopo le elezioni attenzione


Il giorno dopo le elezioni sarà la chiave per ciò che viene dopo in Grecia. Le grandi sfide economiche richiederà la prossima amministrazione di voto e attuare la politica che mira a:
1) ridurre i costi e 2) le riforme strutturali, quali la deregolamentazione delle professioni e mercato del lavoro. Queste sono le priorità della nuova UE e del FMI per i prossimi tre anni.

Il successo della coalizione a lungo termine la stabilità politica in Grecia, dipenderà in gran parte dalla capacità del governo greco di attuare efficacemente le riforme fiscali e strutturali.

Secondo Goldman subito dopo l'elezione, gli investitori dovrebbero concentrarsi su tre punti, per determinare se il nuovo governo può passare al nuovo programma:

-Se la nuova coalizione di governo ha una maggioranza confortevole. Ciò significa che oltre 160 posti
-I membri del nuovo governo dovrebbe essere vissuto con un forte background tecnico, l'atteggiamento riformista e la credibilità
-Gli obiettivi del nuovo governo (che saranno annunciati durante il processo di voto di fiducia) dovrebbe essere specifico e non per creare aree di conflitto con il programma di adeguamento che è stato recentemente approvato.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

frmaoro

il Fankazzista
Sto trasferendo i titoli nuova cacca grecia tutti in IW ....

psicologicamente mi sto' preparando ad uscire a questi prezzi e rimanere " se riesco" molto liquido forex a parte euro chf...

Le occasioni non mancheranno credo e la cosa migliore secondo me e' avere il massimo della liquidita'...per usarla auanto tutto sembrera' crollare...

Spero di riuscire a vendere...fisicamente e chiudere la grecia salvo rientrare a prezzi decisamente stracciati....e da panico...

Sbagliero' ma mi sto facendo srmpre di piu' questa ideaa ...non mancheranno certo le occasioni ...l importante e' avere cartucce da zparare quando sara' il momento ...e sara' quando il panico e la sfiducia saranno ai massimi...

In questo i politici europei sono dei maestri ...basta che facciano quello che hanno fatto con laffare grecia nulla di piu'...:lol:
mi sA CHE SIAMO IN TROPPI ad aspettarci una catastrofe quando un evento è troppo atteso o no si verifica o è già scontato dai prezzi
 

tommy271

Forumer storico
Votazione del PASOK e ND disapprovazione richiesto dal Kouvelis

Pubblicato: Venerdì, 13 aprile 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/04/13 00:25

Solo per il web





Appello al popolo greco per condannare la politica di PASOK e Nuova Democrazia alle elezioni il 6 maggio, ha inviato le dichiarazioni del presidente della Sinistra democratica Fotis Kouvelis, pur cercando di rafforzare la DIM.AR.

Mr. Kouvelis ha dichiarato che i cittadini greci deve votare a condannare la politica del PASOK e ND, che ha guidato il paese nella sua situazione attuale in cui si trova. Ha inoltre invitato i cittadini a condannare la politica che ha portato alla frammentazione della società.

Il presidente di Sinistra Democratica ha sottolineato che il paese può andare su strade e restauro di ottimismo per le strade per una via d'uscita dal vicolo cieco in cui ha detto, ha avuto la responsabilità di PASOK e ND.

E 'necessario, ha osservato il signor Kouvelis, modificarne il contenuto della politica e del paese possiamo sganciare dal memorandum e seguire la politica che porterà in tutto il luogo per rimanere in vita, in piedi nella società.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
mi sA CHE SIAMO IN TROPPI ad aspettarci una catastrofe quando un evento è troppo atteso o no si verifica o è già scontato dai prezzi

Per quanto riguarda la Grecia, è quello che penso anch'io.

L'unico evento in grado di far saltare il tavolo sono le elezioni.
Passate queste, non rimane che rimettersi al lavoro all'interno dell'Eurozona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto