Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

9/15

Forumer storico
Sicuramente meno di prima.
Non fatevi ingannare dal recupero dei corsi rispetto ai minimi, quanto e' avvenuto e' stata l'uscita di investitori esteri per un ammontare di circa 200 miliardi sostituiti da acquisti da parte delle nostre banche per lo stesso importo, finanziato dall'LTRO. Si e' quindi sostituito debito chirografo (haircuttabile) con altro debito privilegiato (verso la BCE) in perfetto Hellenic style , il che aumenta la percentuale dell'haircut necessaria a riportare l'entita' del debito entro parametri sostenibili.

Se parli solo degli acquisti BCE ok, ma che gli acquisti di Tds delle banche con LTRO siano privilegiati...:rolleyes:

Nel frattempo venduti i 3 EFSF e tutta la Cacca greca, media 18.50, ed acquistato pari importo (risibile) la 2029 a 18.80.
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: Slegare le mie mani per cambiare tutti

Pubblicato: Mercoledì, 18 aprile 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/04/18 21:35

Solo per il web





"Vogliamo cambiare tutto e questa è la grande differenza tra noi e gli altri", ha detto il presidente di Nuova Democrazia Antonis Samaras, parlando ad una manifestazione presso gli uffici di ONNED. "Siamo il partito di crescita e di coesione sociale. Il recupero ND garantito, identità europea, la coesione sociale e la stabilità politica ", ha aggiunto Samaras.

Antonis Samaras ha detto di nuovo in materia di sicurezza e lotta all'immigrazione clandestina, sottolineando che "noi siamo i primi che ha detto che dovremmo rioccupare le nostre città."

Ha inoltre ribadito che l'obiettivo è il potenziamento e ha chiesto un chiaro mandato dal popolo greco, dicendo: ". Siamo in grado di risolvere i nostri mani per governare il paese e cambiarlo"

Riferendosi al caso Tsohatzopoulos, Mr. picchi di Samaras a sinistra per "quei politici ci dicevano che doveva scusarsi con Akis Tsochatzopoulos" e mi chiedevo: ". Cosa hanno da dire ora con il progresso del caso"


L'intero discorso del Sig. Samaras è il seguente:

"Cari amici, compagni vecchi e nuovi.

"Oggi, qui ci sono le generazioni dei secoli, sono tutti" del nostro partito, il GOP e ONNED-Anime

"I veterani con i giovani - e noi tutti la battaglia. Sempre battaglia! Tutti gli inviti della gara per il partito e le sue idee.
Per idee del liberalismo sociale che ci nutre.

"E le idee della Patria, che noi associamo con l'anima invitta della nostra Nazione. Attualmente in fase di test, come è stato testato molte volte. Ma non si inginocchiano.

"Il nostro messaggio di oggi al popolo greco è che la Grecia avrà successo. E questo messaggio dispiegare le nostre differenze con gli altri. Con tutti gli altri:

"- Alcuni ipotizzano il fallimento della Grecia.
Diciamo che la Grecia ha una ricchezza enorme non sfruttato.
E lo facciamo - questa è la nostra prima grande differenza.

"- Altri vogliono mantenere intatte le cause della disgrazia: statalismo, le armate partigiane, il dispendioso Stato, la tassazione iniqua, tagli iniqui a debole.

Vogliamo cambiare tutti! Questa è la nostra seconda grande differenza.

"- Altri continuano populismo, che ha devastato il paese.
Noi rifiutiamo populismo, e dire alla gente la verità.
Possono fare in modo ce la farà. Tutto ciò che vogliamo è quello di darci forza - questa è la terza differenza tra noi come tutti gli altri.

"- La disperazione, Altro e disfattismo.
Diamo un messaggio di ottimismo e di speranza - questa è la nostra quarta differenza.


"- Altri spessi dire parole, o parole di intolleranza.
Abbiamo Piano. Egli sa che il popolo greco. Inoltre, siamo stati all'interno delle nostre aspettative. Questo è solo - il piano che abbiamo e altri no - è la nostra quinta differenza dagli altri.

"In due parole: Altri seminare paura, fatalismo, disperazione. Portiamo un messaggio di ottimismo e di speranza. Questa è la grande differenza tra noi.

"Cari amici,

"Nuova Democrazia è il partito che ha messo il paese in Europa. Può succedere se l'Europa vuole farci giù. Non che fossimo tutti noi immaginato. Non è stato immaginato come i padri dell'integrazione europea. Ma rimaniamo fermamente impegnati a ideali europei.

"E non esitate a dissentire con i nostri partner, e se l'interesse nazionale. Come non esitiamo a prendere provvedimenti per mantenere la Grecia in Europa. Poiché questo richiede l'interesse nazionale.

"- Siamo il partito della crescita, ma siamo il partito della coesione sociale.
"- Siamo il partito d'Europa, ma siamo il partito che dà la priorità agli interessi nazionali.

"In breve siamo il grande partito patriottico del liberalismo sociale.


"Tutti noi nutre di queste idee. Noi battaglia per queste idee. Contro l'egemonia delle idee di sinistra nelle università. E contro le pratiche della società PASOK statalista.

"Per anni abbiamo detto che l'asilo è stato un fattore nelle Università anormalità. E minare la libertà di studio non li proteggono. Quelli che giuravano allora veniamo ora alle nostre parole. E ha votato per noi - sotto pressione dalla nostra - di abolire l'asilo. Naturalmente, questo è stato fatto su carta. In pratica, le università continuano ad essere centri di attività illecite. Dopo il 6 maggio cesserà di essere.

"Per anni, l'immigrazione clandestina spazzato le città e la campagna di Grecia. Chi ha osato protestare, obiettivo era un abuso incredibile. Ora, abbiamo prima detto che avremmo dovuto rioccupare le nostre città. E ora nessuno osa dire nulla, perché la società è al 100% dalla nostra parte. Dopo il 6 maggio, e questa promessa verrà al suo posto. Non solo è la nostra promessa. E 'indispensabile e popolare.

"Siamo il partito del liberalismo sociale. Noi continueremo a lottare per i nostri ideali. L'attuale - la battaglia elettorale del 6 maggio - è il più grande. Perché partito vincente segnerà la fine dello statalismo, la fine della pseudo-sinistra l'egemonia delle idee - la fine degli eserciti di partito.

"Konstantinos Karamanlis ha istituito una repubblica moderna nel 1974. Poi il distorto che potevano. Dopo la nostra vittoria, 6 maggio, la Repubblica sarà rinnovata e la società si respira. La strada da allora in poi sarà difficile e in salita. Ma il popolo greco sarà in grado di sperare.

"La nuove garanzie Repubblica, oggi, quattro cose: di recupero, l'identità europea, la coesione sociale e stabilità politica.

Ma per garantire tutto questo deve essere risolto le nostre mani. Non si può tirare il paese fuori dalla crisi, insieme a coloro che mettono la crisi.

Non possiamo ripulire il paese da statalismo e corruzione, insieme a coloro che hanno portato statalismo e al riparo dalla corruzione.

I leader del PASOK non erano abbiamo detto che la caccia ... un innocente Akis Tsohatzopoulos e dovrebbe scusarsi?

Cari amici,
Il paese deve essere governato e cambiamento.
Vi chiediamo di risolvere le nostre mani al governo e cambiarlo.

Per governare con un chiaro mandato del popolo greco.

E per cambiarlo con la maggioranza forte che ci avrebbe dato.


Ci sono quelli che non vogliono cambiare nulla.

E ci sono altri che ci combattono, dare respirazione bocca a bocca al PASOK e non cambia nulla.

Lottando invano, però.


Greci non piace meschinità. Non come il fatalismo e disfattismo.
I greci chiedono due cose: verità e di speranza.

Diciamo loro la verità. E dare loro speranza.
E questi due sono riassunti in una frase. Non solo slogan è la convinzione profonda di tutti noi: la Grecia avrà successo!

Quando vedo che ora fianco a fianco con i giovani di età compresa ONNEDites, il vecchio con il DAPites nuove, sono sicuro che vinceremo. E sono ancora più fiducioso che la Grecia riuscirà!

(Ta Nea)

***
Siamo già in campagna elettorale, con un discorso "gattopardesco" :D.
Ad ogni modo nè Venizelos l'altro giorno, nè Samaras ieri hanno fatto accenno a misure "compensatorie" nei confronti del retail.
 

tommy271

Forumer storico
Nel FSF 25000000000

Papademos riunioni - Provopoulos per ricapitalizzare le banche

Pubblicato il: Giovedi 19 April, 2012





Le condizioni alle quali intende recepire la ricapitalizzazione delle banche sarà al centro dell'incontro sarà Giovedi a mezzogiorno il primo ministro L. Papademos e il governatore della Banca di Grecia Giorgio Provopoulos.

In fondo per la stabilità finanziaria ora spendono 23 miliardi di euro sotto forma di obbligazioni EFSF per rafforzare le banche e le banche Venerdì pubblicare i risultati del 2011.

Secondo il passo , il bilancio non sarà definitiva per la mancata finalizzare i termini della ricapitalizzazione e comprenderà solo le perdite dal PSI e non le perdite derivanti da prestiti cattivi, in base all'esercizio diagnostica di Blackrock.


In questo modo le autorità cercheranno di superare l'ostacolo del periodo è stata annunciata per rendere i risultati senza il rischio di episodi sistemico a causa del rapido declino degli indici di adeguatezza patrimoniale sono attesi a verificarsi.

Oggi, un giorno prima annunci dei risultati, il governo greco avrà accesso a 5 anni e 10 anni le obbligazioni EFSF pari a 23 miliardi di euro, che ha contribuito alla FSF all'aumento di capitale in natura da attuare direttamente il potenziamento delle risorse a 25 miliardi di euro.

Con le decisioni prese dal Consiglio dei Ministri la settimana scorsa può essere temporaneamente sostituito le perdite saranno registrate.

Restano aperti i seguenti argomenti:

1) Perdite dal PSI. In attesa della determinazione del trattamento contabile e fiscale di "haircut" in debito greco ai risultati delle banche di fornire un'accurata identificazione delle esigenze di capitale.

2) individui affluenza minimi. Come accennato in precedenza, al fine di evitare la perdita di azionisti privati ​​di gestione dovrebbero partecipare in aumenti di capitale di almeno il 10%. Tuttavia, è possibile determinare aumento di 2 o 3%.

3) Come sostenere le banche. Nella "aria" rimane il tipo di strumenti saranno utilizzati per l'assistenza capitale attraverso la FSF. Qual è il supporto fornito da azioni ordinarie senza diritto di voto e obbligazioni convertibili, ma non ha ancora deciso il rapporto di questi strumenti.

4) Rimborso di assistenza. Questo è il parametro più importante che determinerà l'atteggiamento degli aumenti di capitale privato. Coloro che frequentano riceveranno diritti di riacquistare le azioni che si terranno dal FSF. Tuttavia, è stato deciso a quale prezzo dovremo pagare per riacquistarli.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
In una lista comune KKE (ML) e ML KKE elezioni

Lo scopo di mostrare la via "della resistenza e di lotta"


Pubblicato il: 18/04/2012, 22:26







http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhj2agYgZgvuhY6A5Thz-6ZcupG_uAhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhj2agYgZgvuhY6A5Thz-6ZcupG_uA

La discesa comune delle elezioni deciso dal KKE (ML) e ML KKE, rivendicando il voto di elezione dei lavoratori senza illusioni ", come ha dichiarato. Essi combattono le urne nel voto cartaceo, dal titolo "Partito comunista (ML) e la cooperazione ML KKE elettorale".

Interferire nel processo elettorale, sottolineando che "soluzioni concrete per la classe operaia e le persone non sono nei sondaggi del sistema urbano". Sottolinea che il loro scopo è quello di evidenziare l'unico modo per rovesciare la politica reazionaria e impopolare correlazioni " quella di resistenza e di lotta. "

Mette la necessità di creare, di esprimere e rafforzare operatori dei media e dei giovani "il potere di resistenza, l'organizzazione e la solidarietà, la direzione della lotta con l'oligarchia urbana e l'imperialismo".

La loro decisione di partecipare alle elezioni nazionali è stata presa dal Partito comunista (ML) e ML KKE alla volta, come si nota, "le forze reazionarie dei partiti borghesi, la capitale e l'attacco imperialista con furia a vivere livello, i diritti e le conquiste acquisite con sacrifici e di lotte ", ma anche un momento in cui il paese" schiava "e la ricchezza di" tutto esaurito agli imperialisti - per i prestatori di incontrare vecchi e nuovi "debito" che ha creato il fondo scala della dipendenza ".

In discesa elettorale comune sollevare lo slogan "per supportare i giochi, le persone e la sinistra" e impostare come obiettivi, tra cui:


"- Per invertire la politica di fame, disoccupazione e povertà, come parte integrante della lotta generale del nostro popolo a lasciare la UE e la NATO, per il rovesciamento del dominio doppia dell'imperialismo e della grande borghesia locale, Job , pace, democrazia, indipendenza nazionale.
- Per affrontare l'anti - sinistra e anti - isteria comunista tutte le forze del sistema.
- Per esprimere il popolo, e le elezioni, rabbia, frustrazione e la volontà di combattere e vincere ".

Sulla base di questi obiettivi wrestling invitano i lavoratori a camminare 'insieme contro le politiche brutali degli imperialisti ei loro lacchè degli abitanti, respingendo la politica di compromesso e la capitolazione. Per aprire una nuova via per il movimento, che soddisfa le aspirazioni e gli ideali dei comunisti e di tutti i combattenti popolari. "

(To Vima)
 

tommy271

Forumer storico
Come ha visto Venizelos?





Evangelos Venizelos e dire tutto quello che una figura della scena politica e mostra che può giocare un ruolo chiave negli sviluppi. Dal momento che ha fatto bene in autunno Troika durano fino tagliati per non diventare primo ministro, come Samaras, ha dimostrato che ha fiducia abbondante in una finale sprint, in cui Dio ha messo la sua mano.

E ciò che non viene detto? Analizzato il risanamento dei conti pubblici, quanti miliardi sono mancante per l'avanzo primario e, infine, ha fotografato la sinistra, riferendosi a chi e perché parole irresponsabili sulle soluzioni irrealizzato. Si tirò dalla somministrazione del primo memorandum, ha detto contrario alla soluzione del FMI e della Croce di San Giorgio è stato un errore che dice che "i soldi lì".

E 'certo che nel corso degli ultimi sei mesi ha lasciato una grande esperienza come i negoziati e il Psi è stato messo significato. Inoltre i numeri del 16-17% per il PASOK non è male anche adesso.

La domanda è: perché per tanti mesi come ministro delle finanze non ha fatto una privatizzazione o perché insisteva a negare il licenziamento dello Stato.

Un po 'è di 1 miliardi di euro per salvare la spesa pubblica da una serie di tali movimenti in prima istanza o tutti dovrebbero essere a carico dei contribuenti appiattite. Chiarire la politica non è solo il numero di clienti sono una questione di mentalità.

Vogliono vedere Troika e i mercati non sono come si paga tutto il mondo con questo riduzioni stupide e provocatorie pseudo dei salari. PASOK se vogliono trasformare in un moderno partito di centro deve lasciare le sindromi di clienti statali indietro. In ogni caso Venizelos saranno avversari difficili, e dopo aver scelto il ruolo di outsider responsabile e pragmatica può portare il gioco per lui.

Ancora oggi il Memorandum-2 ha mostrato quanto sia pericoloso storia con i tagli salariali e nuovi obiettivi di disavanzo-incredibile 2,1% nel 2014 - e la maggior parte manca ancora oggi un piano globale di ricostruzione economica. Barroso nel merito non ci ha detto nulla. La grande domanda è, che saranno quelli a sedere con la Troika persone dopo le elezioni di rivedere il protocollo di carcinoma di ricette e implementare socialmente equo ed economicamente efficiente.

panagiotis.bousbourelis @ capital.gr


����:Capital.gr
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Buongiorno , a me sembra che lo stesso teatrino intavolato x la Grecia lo stiano facendo anche per resto PIIGS .... Temporeggiano / Dichiarano / Negano / Nicchiano / fanno qualche interventino / mettono al sicuro le banche et intaccano i tesori delle famiglie europee e con notizie e smentite inburrano il mercato ,senza troppi scossoni , preparandolo a dare x scontato quanto hanno in mente di fare . (no tutto insieme ma piano piano cosi' s' abituano :D ). ps. quello che hanno fatto in due anni a noi .....
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Valutare i programmi economici del PASOK Independent e greco - da proposte interessanti a volte irreali ... "ospitano" le concezioni stataliste ....

19/04/12 - 07:27




In vista del paese e dei partiti politici annunciano i loro programmi finanziari.
Leggendo le proposte economiche del PASOK e il pareggio greco Independent alcune conclusioni che sono interessanti.


Prima di dire che PASOK ha basato il suo programma economico ha definitivamente cessato di essere considerata partito socialista. Il nuovo programma è un mix di approccio liberale e vista con forti elementi di statalismo.

Il programma di riferimento PASOK specifico per ricapitalizzare le banche.
Notiamo, tuttavia, che tutte le parti, il PASOK e come una ricapitalizzazione quadro generale proposto, non entrano nel merito della causa.

Possiamo dire che i rapporti delle parti per la ricapitalizzazione delle banche da parte PASOK e il centro-destra di avere molto in comune. Ma il programma del PASOK include alcuni elementi di statalismo.

L'argomento che i depositi è diminuito Venizelos 70 miliardi e 50 miliardi che possono essere restituiti direttamente al sistema a nostro avviso, è infondata e fuorviante.
In primo luogo ha rivelato una verità.

Dei 70 miliardi ha raggiunto solo 16 miliardi all'estero.


Il resto non sono sotto il materasso o in armadietti consumati quotidianamente, ma come reddito disponibile si è ridotto drasticamente.

Sembra che l'argomento principale del PASOK che il 50 miliardi possono riavviare il sistema bancario viene sospeso e inoperante.

Il programma del PASOK dice: "Il sistema bancario sotto il controllo strategico del governo si impegna a un calo dei prestiti alle imprese e di mantenere il finanziamento limiti-the-cap per le imprese meritevoli di credito con problemi di capitale circolante"
Questo approccio è non solo sbagliato ma pericoloso.

Le amministrative tassi di interesse fissati farà male il settore in un momento in cui fonti di reddito sono state decimate.
Purtroppo il sistema politico che ignora il problema non è dei tassi di interesse, ma la mancanza di liquidità.

Realistica può essere descritto come la proposta del PASOK di cambiare le regole del Tiresia.
In termini di crisi, il mercato non è possibile scrivere a qualcuno, perché Tiresia era contro un ordine di pagamento per 1.500 o 2.000 euro.


Le impressioni del programma economico del greco Independent

Leggendo le 57 pagine del programma economico centralizzato dei Greci indipendenti ottenute alcune idee interessanti, alcune realistiche e un po 'non irrealistico.
Si concentrerà sulle proposte di banche e comprare di più.
La proposta di ministri e responsabilità oggettiva in caso ingiustificata che ha provocato la deviazione dagli obiettivi del ministro delle Finanze di bilancio si farà riferimento alla giustizia.

Anche se questa proposta è interessante, sette mostrano questa proposta potrebbe rendere impraticabile.
Per la nazionalizzazione dello Statuto del Consiglio superiore di controllo è una proposta a nostro avviso limiterebbe l'indipendenza del Consiglio superiore e il pubblico sarà in grado di eseguire tutti i tipi di controlli.

Ragionevole chiedere al consiglio superiore di avere alcuna attività commerciale, ma la quota di uscita del ASE significare milioni se non miliardi di risarcimento agli azionisti e, ovviamente, questo aumenterà il debito pubblico.

La fondazione della banca d'investimento greco con azionista al 100% dello stato, a nostro avviso porterà la banca a un punto morto presto a causa della burocrazia governativa.

I tedeschi di risarcimento danni contro il partito dei raggiunge greco indipendente 162 miliardi senza interessi è l'approccio di eccessiva e populista.
La Germania riconosce la Grecia più di 35 a 38 miliardi di euro di programmi di sostegno. I tedeschi non può essere nostri amici, ma sicuramente non il nostro nemico.

Per le fonti alternative di credito per il governo greco che la Russia e la Cina dai commenti sono probabilmente inutili. La proposta non è realistico.
Per i conti bancari inattivi, a nostro avviso, l'importo in questi depositi non può essere alto.
Inoltre, il deposito è incostituzionale confisca.

La proposta per il rimpatrio dei capitali a nostro parere, è rilevante.
Proposta di condono fiscale di tutti i fondi, esclusi quelli entrate che provengono dal terrorismo, il contrabbando e la droga.
Il beneficio potenziale potrebbe essere 20-25000000000.
Obiettivo realistico se c'è un condono fiscale netto.

La proposta di denunciare gli accordi e memorandum di prestito non sono convincenti.
La ricapitalizzazione delle banche proposto istituzione di un comitato misto (con i membri, senza alcuna limitazione, i rappresentanti della Banca di Grecia, il Ministero dell'Economia e delle Finanze, l'Associazione delle banche greche e dell'impresa di revisione contabile specializzato di fama internazionale) per l'individuazione e la valutazione della situazione economica reale, adeguatezza patrimoniale e la solvibilità del sistema bancario greco.

Si propone inoltre la valutazione del vincolo è ridotto del 30% rispetto ai valori nominali. La ricapitalizzazione sarà effettuata da un aumento di capitale sociale mediante emissione di nuove azioni ordinarie e votanti, il prezzo delle nuove azioni e dei diritti alla ACC per essere determinato dal minimo storico

i livelli di trading nella ASE durante il periodo 2011-2012.
Per la garanzia dei depositi dal Teke a 100 mila, la proposta è strettamente per i contributi delle banche e non sembra realistico.
L'abolizione di Tiresia è una frase falsa.

Il taglio dei prestiti bancari del 20% al 30% o 30 miliardi beneficio per i mutuatari sia molto rischioso per la coesione del sistema bancario.

Le proposte per ridurre le tasse sui singoli individui, il tasso maggiore del 25% e la riduzione dell'IVA proposta è molto simile a ND.
Compensazione debiti e i crediti con lo Stato è una proposta interessante, ma molti dubbi se sarà accettata dalla Troika.


La varietà di proposte presentate dal Partito dei Greci indipendenti Va notato che ci sono alcune interessanti riflessioni e molti non realistiche.

Nota

Presto presenteremo i programmi economici di almeno 10 partiti.
Dopo Zappeion 3 presenterà il programma economico di SW

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Il nostro buon Leotsakos è molto vicino alle lobby bancarie che - con la ricapitalizzazione - rischiano di perdere il potere sull'economia greca.
 

tommy271

Forumer storico
Buongiorno , a me sembra che lo stesso teatrino intavolato x la Grecia lo stiano facendo anche per resto PIIGS .... Temporeggiano / Dichiarano / Negano / Nicchiano / fanno qualche interventino / mettono al sicuro le banche et intaccano i tesori delle famiglie europee e con notizie e smentite inburrano il mercato ,senza troppi scossoni , preparandolo a dare x scontato quanto hanno in mente di fare . (no tutto insieme ma piano piano cosi' s' abituano :D ). ps. quello che hanno fatto in due anni a noi .....

Bah ... intanto vediamo come andranno le elezioni in Grecia ma soprattutto in Francia.
Per quanto riguarda l'incetriolamento (probabilmente) sarà fatto con il varo dell'ESM. Non ho idea a quale punto di compromesso siano ora arrivati gli sherpa, intendo sulla norma dell'obbligatorietà di inserimento di norme CAC su tutti i TdS dell'Eurozona.
Giustappunto per fare in modo che i "processi di ristrutturazione" non siano oltremodo traumatici...
Vedremo se e come ci sarà ...
 

tommy271

Forumer storico
Ieri altra giornata di attesa in vista dell'importante asta dei bonos di oggi.
Movimenti oscillatori pressochè stabili, con i soliti rientri verso la chiusura per Portogallo e Irlanda.
La situazione continua a permanere fragile ed aperta ad ogni soluzione.

Ieri i nuovi GGB hanno fatto il loro debutto sul MOT/TLX, prezzi ondivaghi e mercato ancora da stabilizzare.
C'è da fare molta attenzione sugli "eseguiti parziali" per via del costo commissioni, tenendo presente che il minimo negoziabile è 1 euro (un pò come sui Bond Irish dove non c'è il minimo di 1K).
Lo ZC dell'EFSF è possibile venderlo/comprarlo solo sul TLX.
Per quanto riguarda lo spread sul decennale movimenti stabili, bid/ask con qualche leggerissimo cedimento sul benchmark a Francoforte. Sul MOT deve ancora trovare un punto di equilibrio (lo farà certamente nei prossimi giorni).

Grecia 1938 pb. (1931)
Portogallo 1068 pb. (1086)
Irlanda 525 pb. (528)
Spagna 411 pb. (415)
Italia 378 pb. (373)
Belgio 179 pb. (179)
Francia 129 pb. (126)
Austria 110 pb. (110)

Bund Vs Bond -26 (-26)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto