Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Francia e Germania rivendicare il diritto di chiudere le loro frontiere per un mese



Procedure per chiudere le loro frontiere per un massimo di 30 giorni dal lancio di oggi Francia e Germania, nel tentativo di affrontare pressioni migratorie nella zona Schengen.

In una lettera congiunta alla Presidenza danese dell'Unione europea è nelle mani del AFP e in vista dei negoziati tra i ministri degli Interni a Lussemburgo il 26 aprile, Claude Guéant di Francia e Hans-Peter Friedrich della Germania, ha sottolineato la necessità di una riforma radicale l'accordo di Schengen.
I termini del trattato di coprire un'area che copre 25 paesi e 400 milioni di abitanti europei.

Il Guéant e Friedrich dire che quando un governo fallisce all'interno della zona di controllare i propri confini, ad esempio, la Grecia riceve forti pressioni migratorie, il resto dovrebbe essere consentito, in ultima istanza, ridefinendo le frontiere interne per un periodo non superare i 30 giorni.


***
La UE si faccia maggiormente carico di sorvegliare i confini greco/turchi.
La Grecia non ha risorse da spendere.

����:Capital.gr
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
russia preparati la fine si avvicina

L'inizio o la fine? :lol:.

inizio della fine :)
occcccchioooooooooooo
liquidità o put


;)

Se IW muovesse le chiappe e mi caricasse stà cacca ....qualcosa si potrebbe vendere ...

devo pure aspettare dalle altre 2 banche perchè ormai ho avviato la pratica per spostare i titoli tutti su IW ...

appena posso vendo...e poi aspettiamo ...rosso sangue :D
 

Topgun1976

Guest
;)

Se IW muovesse le chiappe e mi caricasse stà cacca ....qualcosa si potrebbe vendere ...

devo pure aspettare dalle altre 2 banche perchè ormai ho avviato la pratica per spostare i titoli tutti su IW ...

appena posso vendo...e poi aspettiamo ...rosso sangue :D

Russia ma perchè aspettare Iw?Con fineco tra l 'altro compri e vendi tra tlx e mot,tra ieri e oggi si sono fatti affari...

Se non hai fineco aprilo:D
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Russia ma perchè aspettare Iw?Con fineco tra l 'altro compri e vendi tra tlx e mot,tra ieri e oggi si sono fatti affari...

Se non hai fineco aprilo:D


Ho IW - Fineco - Popolare - e anche D.Bank , ma IW mi deve caricare i titoli in portafoglio , non me li ha ancora concambiati :rolleyes:

Fineco avevo poca roba 55k€ Popolare 180K € circa ...

se me li danno è probabile che esca con tutti i 355k € efsf IMMEDIATAMENTE e poi rimango fermo ...forex a parte ...per adesso cazzeggio ...
 

Topgun1976

Guest
Ho IW - Fineco - Popolare - e anche D.Bank , ma IW mi deve caricare i titoli in portafoglio , non me li ha ancora concambiati :rolleyes:

Fineco avevo poca roba 55k€ Popolare 180K € circa ...

se me li danno è probabile che esca con tutti i 355k € efsf IMMEDIATAMENTE e poi rimango fermo ...forex a parte ...per adesso cazzeggio ...

Se trasferivi in fineco,già li avevi..Iw è troppo lenta,rischi di perdere il treno.

Ps.è solo un consiglio;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto