Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giappone: "Possibile" aumentare il Fondo Monetario Internazionale a 400 miliardi di dollari per la crisi del debito in Europa

20/04/12 - 08:21


Ottimismo che sarà in grado di concentrare l'importo di 400 milioni di dollari per il rafforzamento dei fondi del FMI, sollevata dal ministro delle Finanze del Giappone.


Ieri, il capo del Fondo monetario internazionale, Christine Lagarde, ha dichiarato che i membri dell'organizzazione internazionale dovrebbe contribuire a 400 miliardi di dollari per soddisfare le esigenze di crisi del debito europeo. Si tratta di un importo pari a due terzi della precedente valutazione dell'organizzazione internazionale.

Come detto ministro delle finanze giapponese Azoumi Joon, "è probabile che sia in grado di raccogliere la quantità di 400 miliardi di dollari richiesti. Ciò contribuirà a ripristinare la fiducia e stabilizzare l'economia globale ".

I ministri delle Finanze e i banchieri centrali del G20 si incontreranno nel corso della giornata a Washington, dove avrà luogo e la riunione semestrale del Fondo Monetario Internazionale.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Goldman Sachs: Tre delle più grandi minacce per l'economia globale e dei mercati ... ma ciò che merita una maggiore attenzione? Il destino della zona euro è nelle mani dei governi o la BCE?

20/04/12 - 08:31


Ci sono tre rischi principali per l'economia globale e lo stato dei mercati azionari internazionali, secondo Goldman Sachs.
Come le enumera nella sua ultima relazione, i rischi aziendali sono:
- La crisi del debito europeo
- Lo stato dell'economia degli Stati Uniti

- Il rallentamento dell'economia cinese continua


Secondo Goldman Sachs, tuttavia, grande attenzione deve essere attivata nella zona euro, il destino del quale, osserva tipicamente, è nelle mani dei governi e non della BCE, che rafforza il clima di instabilità e di incertezza.

L'agenzia ammette che il tempo di fine novembre - primi di febbraio, i mercati hanno ridotto la loro preoccupazione per i tre rischi specifici, uno sviluppo che dà sia l'azione della BCE, attraverso il lungo termine, operazioni di finanziamento (ORLT), e le figure migliori finanziari annunciato a livello globale.

Ma, continua Goldman, e da febbraio a metà marzo, le paure, soprattutto per l'economia cinese restituito. Dalla metà di marzo, sotto i riflettori - e le preoccupazioni - è stato ritrovato in Europa.
"Da metà marzo, Stati Uniti e Cina ha cessato di impiegare così tanto e tutti i mercati si sono rivolti di nuovo in Europa ... Tutte le luci sono accese su di lei", dice House.


20120419_gs1.png



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Italiani e spagnoli cercano da arabi e fondi russi - Come un tale sviluppo può danneggiare i piani principali delle banche greche e cipriote

20/04/12 - 07:54




Italiani e spagnoli sono venuti ai mercati in cerca di fondi.
Infatti, M. Monti, il Primo Ministro italiano ha dichiarato che la ricerca di partnership con i capitoli arabi suggerendo che sosterrà le banche di sostegno e imprese italiane da Emirates, Qatar e altri di lingua araba di capitali dei paesi ricchi.


Nella stessa lunghezza d'onda e gli spagnoli che, a causa di pressioni e soprattutto le loro banche in cerca di ulteriore capitale protetto e diretto secondo la stampa spagnola gli arabi e russi.

Questo sviluppo è normale un periodo di magra, la crisi rimuove serbatoi di capitale sia in Spagna che l'Italia si rivolgono a due zone economiche hanno attualmente in contanti.

Gli arabi e i russi sono quelli tra i principali investitori potenziali.
Da quando la capitale russa è stata segnata attività illegali e criminali provenivano dalla capitale russa oggi sull'altare della necessità è stata consacrata e sono ora "legale".

Gli arabi arco di tempo considerato essere viziata perché l'Islam in alcuni circoli di potere, dal momento che l'idea prevalente "che gli europei potranno usufruire di intelligente ... ma i miliardari arabi stupide" che hanno superato il periodo di negoziatore uguale o più forte.

La percezione europea degli arabi perduto ... non può essere stupido e miliardari.
Diametralmente italiani e spagnoli, che sarà in grado di attirare più arabi e russi.

Ma questo sviluppo è la concorrenza per attirare capitali da Italia e Spagna, due paesi con grandi infrastrutture e le economie possono ledere gli interessi fondamentali del greco.
Pensate a un banchiere italiano, un banchiere spagnolo e un banchiere greco a chiedere aiuto finanziario da parte un emirato arabo.
L'emiro che pensano prima valuterà il greco, italiano o spagnolo?

Lo scenario più probabile è quella di lasciare la valutazione finale del banchiere greco.
E 'molto probabile che se gli italiani e gli spagnoli versato un peso maggiore per attrarre fondi da Arabia e Russia, il pool di fondi per chiudere per le banche greche.

Non dimenticate che la banca Alpha sta chiedendo il sostegno finanziario del Qatar e della Russia e Eurobank questo caso Rybolovlev come Bank Laiki popolare della russa VTB.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
COE nelle applicazioni domestiche obbligazionisti

Sollevare serie questioni costituzionali, tra cui sopravvivenza economica






Il Plenum del Consiglio di Stato e "studio pilota" dovrebbe portare ad una serie di ricorsi presentati nei tribunali contro il PSI e il "taglio" da numerosi obbligazionisti.


E 'già stato "sbarramento" del ricorso (e altri ne arriveranno) nel "taglio" di obbligazioni, non solo per gli investitori obbligazionari che sono iscritti in una soluzione globale per il PSI, ma anche 103 le società di fornitura nel settore sanitario che era stato riempito con legami di debiti ospedalieri nei loro confronti per il materiale commissione medica.


Secondo le informazioni fornite dalle decine di denunce finora (molte delle quali sono di gruppo) saranno individuati da provare presto in seduta plenaria del Consiglio di Stato, come tutti gli obbligazionisti sollevare serie questioni costituzionali, tra cui sopravvivenza economica (come indicato dal appelli pensionati) a causa il "taglio di capelli da 50-53%.



Al tempo stesso nei loro ricorsi sono le aziende sanitarie forniscono stiamo parlando di disastro economico interessato non solo riducendo del 53,5% del patrimonio in obbligazioni per ripagare il debito pubblico ha per gli anni 2007-09, ma la perdita totale sulla vendita dello stesso periodo pari a 103,09%.

Entrambi gli individui e le aziende sostengono che la necessità di "haircut" imposta (piuttosto che volontaria o negoziata) viola i diritti fondamentali (proprietà, la proprietà, la libertà economica, l'uguaglianza, ecc) che sono sanciti dalla Costituzione, Convenzione europea dei diritti (CEDU), ecc


Le 103 aziende ricorso al Consiglio di Stato nel Consiglio dei Ministri, Ministero delle Finanze, Banca di Grecia e PDMA sottolineare che da quando il governo ha lasciato pagato per diversi anni, venendo così costretto a per finanziare le loro operazioni, per pagarli "per gli anni 2007-09, con legami di 641,5 milioni tasso di interesse 0% e scadenza 1-3 anni.

Ma si sono uniti i legami programma di scambio e scambiato con altri è diminuito del 53,5% la maturità da 2 a 30 anni, parlando di manipolazione e di disastro economico, e incapace di rimborsare i prestiti bancari hanno preso per finanziare i 4 anni per il lavoro straordinario .

Chiamata per il processo immediato perché impiegano migliaia di lavoratori e hanno esaurito tutti i limiti di forza economica, le società di notare che le loro obbligazioni non erano ricchezza, ma tasso di rifinanziamento carattere a zero a causa del grande problema fiscale del paese.


Con solo unendo la legge 3867/10 per il pagamento da legami perso l'interesse di mora del 40% circa per 4 anni e il complesso "haircut" deve essere aggiunto il costo finanziario degli interessi sul debito al 9,5% annuo.
Quindi il danno (oltre interessi di mora) è il supporto-as-a 15,78%, perché i legami originali con il loro dovuto, maggiorata di 78,81% a causa di vincoli di scambio per i nuovi titoli, cioè un tasso totale del 94,59% diviso per il valore delle vendite al netto dell'IVA, dando una perdita totale sulla vendita del biennio 2008-09 pari al 103,09%.


Tra gli altri sostengono che violava i diritti costituzionali della creazione di unioni, equa distribuzione degli oneri e influenzato, e la tutela della salute pubblica è seriamente minacciata principalmente a causa delle enormi lacune che emergono in apparecchiature mediche, dopo il crollo aziende.


Allo stesso tempo onere imposto violazioni costituzionali e le misure sproporzionate contro di loro, senza essere ascoltato prima, senza trattative, ma con decisioni prese in loro assenza.


(Imerisia.gr)
 
ovviamente ringrazio in anticipo chiunque mi aiuti a decrittare il tutto XD

Se l'occhio non è strabico già di prima mattina, sui GGB il primo dato dovrebbe essere il prezzo di carico, il secondo la quantità a tua disposizione, il terzo il bid/ask, il quarto la perdita/guadagno, il quinto la valorizzazione attuale.
 
Future bund a nuovo massimo storico, salgono rendimenti periferici e Francia

venerdì 20 aprile 2012 09:22




LONDRA, 18 aprile (Reuters) - Il bund è ancora in rialzo stamane e tocca un nuovo massimo storico a 140,82. Parallelamente il rendimento del decennale tedesco è sceso a un nuovo minimo di 1,597%.

Sullo sfondo restano le preoccupazioni per la situazione in Spagna e per eventuali effetti di contagio della crisi del debito.

Di contro peggiorano tutti i periferici oltre alla stessa Francia, colpita ieri da voci - poi smentite - di un downgrade del rating.


Il rendimento del decennale francese è salito stamane di 6 punti base a 3,16%, quello spagnolo di 7 pb a 5,99% e quello italiano di 9 pb a 5,71%.

"Abbiamo avuto la conferma che i mercati obbligazionari sono ancora vulnerabili ed esposti a pressioni di vendita a ogni rumour", dice Patrick Jacq, strategist di BNP Paribas.
 
Oggi sarà il giorno del grande "crack" per la Grecia.
Le banche comunicheranno le ingenti perdite subite a seguito dello PSI e ci sarà la chiusura dei termini per aderire allo swap da parte degli "Isin Esteri".

Ieri giornata molto tesa sui "periferici", le voci di un downgrade sulla Francia hanno rianimato le tensioni. Anche sull'Olanda si addensano nubi che inducono ad alleggerire le posizioni.
Si rianima la tensione tra Spagna e Italia mentre il Portogallo riesce a ritagliarsi spazi di rientro.

Sul fronte operativo, la nostra Grecia rimane in trading-range stabile da parecchie sedute. Anche se nelle ultime sono sensibili le spinte verso l'allargamento.
Il prezzo del decennale rimane tuttavia stabile a Francoforte, poco sopra i minimi registrati.

Grecia 1955 pb. (1938)
Portogallo 1039 pb. (1068)
Irlanda 518 pb. (525)
Spagna 424 pb. (411)
Italia 393 pb. (378)
Belgio 191 pb. (179)
Francia 141 pb. (129)
Austria 120 pb. (110)

Bund Vs Bond -26 (-26)
 
Ciò che realmente accade in Spagna


By Peter Garnry





Sono appena tornato da Madrid, dove ho presentato i giornalisti prospettive della Saxo Bank per il secondo trimestre. In aggiunta alle problematiche legate alle prospettive e sono disponibili separatamente in TradingFloor.com ho avuto l'opportunità di fare un sondaggio per la Spagna e trarre delle conclusioni su quello che avviene realmente lì. Basandosi su queste e tutte le discussioni che ho avuto con la gente del posto vorrei condividere con voi alcuni dei miei pensieri per la Spagna, come appare dalla capitale, Madrid.

La situazione della Spagna è diversa dalla Grecia
Mentre il problema principale per il debito pubblico della Grecia, i problemi del debito Spagna sono enormi nel livello di famiglie e imprese al di fuori del settore finanziario, rendendo così più difficile per il governo spagnolo per coprire il deficit attraverso aumenti delle tasse, non si può mettere peso alle "spalle" di un prigioniero. Ricordate, il debito raggiunge "solo" il 71% del PIL in Spagna, rispetto al 132% in Grecia, Italia 11% e il 79% in Portogallo.

La Spagna è stato qui prima d'ora nella stessa posizione
Durante il 1991-1992 il tasso di disoccupazione in Spagna ha avuto circa il 21% e quasi il 50% dei disoccupati tra i giovani, mentre il governo non ha avuto il debito stesso in rapporto al PIL come oggi. Quindi la situazione attuale è tutt'altro, ma gli spagnoli non sono noti. L'unica differenza è che questa volta il paese è "valuta emittente", ma "user moneta comune" e possono "svalutare" Solo riducendo i salari. Purtroppo, i sindacati hanno un grande potere di contrattazione che va molto indietro sulle politiche attuate nel mercato del lavoro sulla dittatura di Franco.

Il governo prende provvedimenti Rajoy Il governo ha imposto nuove regole sul mercato del lavoro rendendo più facile e meno costoso per le imprese di licenziare i lavoratori. La nuova riforma del lavoro prevede la riduzione della ridondanza massima a 33 giorni retribuzione per ogni anno di lavoro, rispetto ai 45 giorni prima. Essa consentirà inoltre alle imprese di licenziare i lavoratori, senza essere vincolati da accordi tradizionali ampi collettivi in ​​Spagna. Questo dovrebbe rendere il mercato del lavoro spagnolo più flessibile, al contrario di quanto il FMI chiama mercato "disfunzionale" del lavoro e consentendo alle aziende di assumere più rapidamente quando scoprono le loro migliori prospettive economiche. Mentre i cittadini di Madrid per le strade per protestare contro le riforme già adottate. Non sono più commercializzati, ma l'applicazione.

Il governo spagnolo sta anche spingendo in parlamento per ulteriori
A mio parere i suoi piani sono ambiziosi. Ancora un ulteriore 10 miliardi di misure di austerità promosse dal Parlamento spagnolo al fine di ridurre il deficit al 5,3% del PIL nel 2012 dal 5,8%. Punto "chiave", ma che provoca nervosismo per gli investitori è l'accettazione e l'attuazione di progetti in 17 austerità comunità in cui un elevato grado di autonomia. Vale la pena ricordare che il deficit della Spagna pari al 8,5% del PIL nel 2011, superando il target del 6%. La differenza è dovuta principalmente alla spesa sconsiderata nelle regioni responsabili di oltre il 50% della spesa pubblica.

I recenti sviluppi sui mercati finanziari è eccessivo
Almeno i giornalisti mi hanno detto durante la mia visita. Mi spiego. Se ignoriamo la confusione creata breve giro per la Spagna, ciò che è realmente cambiato nel paese negli ultimi 2 mesi e giustifica l'aumento dei rendimenti del titolo a 10 anni del 4,8%, vicino a quasi il 6%? Mia opinione è che nulla è cambiato strutturalmente, ma la percezione della capacità del governo centrale per controllare le aree.

Il Ministero delle Finanze della Spagna è prevista nei primi mesi dell'anno per coprire la maggior parte delle esigenze di finanziamento annuali
La Spagna ha già messo all'asta circa il 50% dei finanziamenti ha bisogno di questo anno a rese più basse dal 6% attuale. Sono molto scettico e un po 'ansioso di Spagna, ma non terrorizzato. Mi hanno motivo di temere se il rendimento a 10 anni superato il 7%, anche se in questo caso credo che la BCE avrebbe preso molto aggressivo, nonostante quello che dice il Presidente della Bundesbank tedesca Jens Weidemann.

Le azioni spagnoli sono vicino il basso di marzo 2009
Trovo estremamente interessante il fatto che l'IBEX scambiato a questi livelli. A quel tempo, le parti prevede un collasso globale sulla scala del 1930. Questa volta, lo sconto capitale spagnola superare la recessione, a mio parere.

Il basso livello di importazioni o esportazioni in percentuale del PIL
Si tratta di circa il 2%, il che significa che la crescita negli Stati Uniti e Germania hanno un impatto minore in Spagna rispetto ad altri più "aperto" economie come la Danimarca. In questo senso, la Spagna deve essere basata su kick-off dell'economia attraverso il mercato del lavoro e riforme fiscali per contenere il deficit. Stiamo parlando di un atto d'equilibratura.

Le banche regionali spagnole sono il problema
Sono d'accordo con questo punto di vista, ma escluso il BBVA e Banco Santander. In realtà se si osserva la loro influenza i rapporti, margine netto di interesse, i livelli di capitale di base, non performing rapporti di prestito e di fiducia degli investitori, il BBVA e Banco Santander hanno sovraperformato le principali banche francesi e italiane. Il vero problema del settore, che si trova in ambito regionale e cajas che hanno particolarmente elevata esposizione al settore immobiliare e mutui ipotecari. Credo che il settore bancario spagnolo subirà massiccio consolidamento, in collaborazione con il governo di separare il "buono" e "cattivi» asset (come è successo in Danimarca e altrove). So che il governo Rajoy ha finora rifiutato di farlo, ma credo che cambierà idea se i prezzi degli immobili continuano a scendere.

La maggior parte degli spagnoli auguro solo che riescono a far fronte nel 2012
Così mi è stato detto almeno in generale sono molto pessimisti riguardo al futuro. Un giornalista parlando delle espressioni d'uso futuri come 'quando la Spagna va in fallimento, allora che cosa "e" quando hai bisogno di un salvataggio ".

Signs "Parking"
Devo ammettere che mi aspettavo di vedere più negozi chiusi o edifici con i segni "in affitto" per l'ingresso principale. Penso tuttavia che la crisi è più grave nelle regioni, che credo ha perfettamente senso dal momento che le capitali ei centri culturali sono meno vulnerabili agli shock economici rispetto al resto.

Gli spagnoli economia "grigia" è sufficientemente grande
Una cosa da tenere a mente è che i dati ufficiali sulla disoccupazione sovrastimare la reale condizione di occupazione e di una contrazione dell'attività economica in Spagna. Tuttavia, la situazione è critica e climatico tra spagnoli certamente non positivi.

Avere sempre a breve termine turbolenze nei mercati finanziari e personalmente prendo per evitare conclusioni premature. Mentre le informazioni che abbiamo nelle nostre mani mostrano che le cose non stanno andando così bene per la Spagna, questo non significa che vivremo riproduzione del dramma greco. Ho bisogno di più prove prima di accettare che la Spagna stava entrando in un "vortice".

Peter Garnry strategica del patrimonio netto analista di Saxo Bank.

***
Uno sguardo alla "Periferia".



����:Capital.gr
 
* EFSF-TEC 3/13 0.4% 99.60
99.60
1,650
0.00 -1,643.40
-100.00%
-1,643.40 0.00 * EUR * >>
* EFSF-TEC 3/14 1% EU 99.70
99.70
1,650
0.00 -1,645.05
-100.00%
-1,645.05 0.00 * EUR * >>
* EFSF-TEC T-B 9/12 Z 0.00
0.00
890
0.00 0.00
-

0.00 0.00 * EUR * >>
* GGB FB23 SC EUR 28.99
28.99
330
23.65 -17.62
-18.42%
-17.62 78.04 * EUR * >>
* GGB FB24 SC EUR 26.70
26.70
330
22.63 -13.43
-15.24%
-13.43 74.68 * EUR * >>
* GGB FB25 SC EUR 25.60
25.60
330
21.32 -14.12
-16.72%
-14.12 70.36 * EUR * >>
* GGB FB26 SC EUR 25.30
25.30
330
20.01 -17.46
-20.91%
-17.46 66.03 * EUR * >>
* GGB FB27 SC EUR 26.50
26.50
330
19.60 -22.77
-26.04%
-22.77 64.68 * EUR * >>
* GGB FB28 SC EUR 24.70
24.70
352
19.00 -20.06
-23.08%
-20.06 66.88 * EUR * >>
* GGB FB29 SC EUR 24.35
24.35
352
18.37 -21.05
-24.56%
-21.05 64.66 * EUR * >>
* GGB FB30 SC EUR 24.15
24.15
352
19.00 -18.13
-21.33%
-18.13 66.88 * EUR * >>
* GGB FB31 SC EUR 24.00
24.00
352
18.40 -19.71
-23.33%
-19.71 64.77 * EUR * >>
* GGB FB32 SC EUR 23.60
23.60
352
18.00 -19.71
-23.73%
-19.71 63.36 * EUR * >>
* GGB FB33 SC EUR 23.70
23.70
352
18.35 -18.83
-22.57%
-18.83 64.59 * EUR * >>
* GGB FB34 SC EUR 23.40
23.40
352
18.04 -18.87
-22.91%
-18.87 63.50 * EUR * >>
* GGB FB35 SC EUR 23.85
23.85
352
17.35 -22.88
-27.25%
-22.88 61.07 * EUR * >>
* GGB FB36 SC EUR 23.75
23.75
352
17.79 -20.98
-25.09%
-20.98 62.62 * EUR * >>
* GGB FB37 SC EUR 23.30
23.30
352
17.62 -19.99
-24.38%
-19.99 62.02 * EUR * >>
* GGB FB38 SC EUR 23.20
23.20
352
17.61 -19.68
-24.09%
-19.68 61.99 * EUR * >>
* GGB FB39 SC EUR 23.10
23.10
352
18.21 -17.21
-21.17%
-17.21 64.10 * EUR * >>
* GGB FB40 SC EUR 23.00
23.00
352
18.00 -17.60
-21.74%
-17.60 63.36 * EUR * >>
* GGB FB41 SC EUR 23.50
23.50
352
17.90 -19.71
-23.83%
-19.71 63.01 * EUR * >>
* GGB FB42 SC EUR 25.10
25.10
352
18.00 -24.99
-28.29%
-24.99 63.36 * EUR * >>
* GRGV 10/15/42 0.00
0.00
6,900
0.00 0.00
-

0.00 0.00 * EUR * >>

questo è il mio portafoglio e non ci sto capendo una mazza di cosa mi abbiamo caricato, in che quantita e a quale prezzo sono vendibili...a parte i normali ggb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto