Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL MARATONETA

Forumer storico
isin diritto estero

avete notizie sullo swap degli isin diritto estero ed in particolare sulla IT?............................................................:-?
 

carib

rerum cognoscere causas
sul CHF.. pochi scambi nell'ultima settimana, con prezzi attorno 35.
ovviamente.. chi compra a 35.. non lo fa nella speranza di scambiare.. a 21.
 

tommy271

Forumer storico
Vento di cambiamento in Europa

I socialdemocratici tedeschi celebrare la Merkel e Sarkozy lascia Åland

Pubblicato il: Martedì, 24 Aprile 2012





Speranze in Grecia e - temporaneamente - l'ansia dei mercati ha portato la prospettiva della sua elezione alla presidenza Francois Åland della Francia, in combinazione con il "olandese Hurricane" con le dimissioni del Primo Ministro Root Mark: un tempo il "paese modello" è più probabile direttamente per entrare nella categoria di "problema" d'Europa.

Venizelos Vagelis, parlando ieri su Antenna accolto con favore la prima del signor Åland, sottolineando che "è un messaggio estremamente felice che ci fa sperare che abbiamo urgente modificare le associazioni in Europa. La Francia è la seconda potenza in Europa e può svolgere un ruolo importante. Dobbiamo trovare la crisi reale come membro paritario dell'Unione europea, perché la crisi che abbiamo di fronte non solo greca, è la crisi purtroppo ampio. Il FMI ha presentato ricorso contro la zona euro nel suo insieme e questo è impensabile ", ha concluso con enfasi il Presidente del PASOK.

Si noti che una proposta simile fatta al fianco di George Karatzaferis, come i dirigenti di ND- per esempio, Kyriakos Mitsotakis hanno dichiarato che sarebbe uno sviluppo positivo l'elezione Mr. Åland.

Tuttavia, la prima reazione dei mercati era estremamente nervoso. La Spagna sprent tornato sopra il livello di allerta del 6%, mentre una forte pressione accettato il costo del denaro Francia e Olanda, e l'euro. Gli investitori credono che il signor Åland non è disposto a percorrere il sentiero di austerità, come Sarkozy - soprattutto perché i dati ufficiali di Eurostat hanno mostrato che il debito della zona euro al tasso del PIL si è ampliato nonostante la riduzione in deficit.
Brividi in Europa i tassi di capitali provocare l'estrema destra nelle elezioni francesi, il cancelliere tedesco Angela Merkel a caratterizzare "allarmante" la performance di Marin Le Pen. "Estremamente preoccupato", dice il ministro danese per gli affari esteri Willy Sovntal, omologo austriaco Michael Spintelegker ha sottolineato che il risultato di preoccupazione, mentre il Lussemburgo ha attribuito la responsabilità di Nicolas Sarkozy sul successo del Fronte Nazionale.

Con le preoccupazioni sembrano a monitorare gli sviluppi e Bruxelles, che ha invitato i leader europei a "non fare soccombere alla minaccia populista a continuare a promuovere un'Europa di pace e sviluppo".

La Commissione europea ha riconosciuto che la crisi finanziaria ha rafforzato la disuguaglianza. "In questo contesto economico, c'è un terreno politico per populismo", ha osservato un rappresentante del presidente Jose Manuel Barroso. Egli non ha menzionato una possibile soluzione. Il Cancelliere tedesco, tuttavia, ritiene riferito che l'anomalia sarà corretto nel secondo turno delle elezioni francesi, ha detto il suo portavoce.


Inoltre, le reazioni in Germania per il risultato delle elezioni è stato moderato. Mentre i socialdemocratici vedere il cambiamento del vento e la vittoria finale del Åland, della Democrazia Cristiana credono ancora battaglia aperta. Angela Merkel, tuttavia, non farà la sua comparsa campagna congiunta con Sarkozy nel tempo rimanente fino al 6 maggio, quando ha condotto il secondo turno.


L'attenzione tedesco saranno le conseguenze se il Cancelliere ha perso la sua compagna a Parigi, ma anche nel processo di riforma ha inevitabilmente venire in Francia. Reazioni diverse sono e la stampa tedesca. Il quotidiano finanziario "Chantelsmplat dei volti con sentimenti di" compassione "del Åland socialista, che" dovrà governare un paese che è scivolato al cittadini di seconda classe che non credono né le riforme o la continuazione della politica è stata seguita fino ora ".


"Se i tedeschi hanno votato in Francia, Sarkozy non avrebbe nulla da temere", ha detto la parte della autorevole "Tsaitoungk Zintoitse". I tedeschi "Financial Times", sono soddisfatti che il risultato mostri "in primo luogo il rifiuto voto". Per "Il voto di rabbia" si riferisce alla versione elettronica della rivista "Der Spiegel".

In Gran Bretagna il "Guardian" non dà molte possibilità di presidente uscente e il "Times" si riferisce al loro ruolo determinante nel secondo turno da Marin Le Pen e Il fantasma di estrema destra, che tutti volevano esorcizzare, ma per vederlo hovering ( ancora una volta) sull'Europa.

(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto