Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapo27

Forumer attivo
Ho venduto tutti i minibond e li ho concentrati sul 2040. In tal modo nel frattempo ho aumentato il flusso cedolare in quanto il nominale è aumentato e poi credo che le possibilità di recuperare il capitale investito siano le stesse rispetto al caso in cui avessi concentrato tutto sul 2023; nel senso che se sul 2023 è necessario, ad esempio, 80 per riavere il capitale sul 2040 basta 60 avendo un nominale più alto. Che ne pensate?

Ho fatto uguale anch'io ... ma mi sono concentrato sul 29 a 18,76, e solo con il ricavato dei minibond dato che, fino a ieri, i TRE buoni non erano vendibili .... appena possibile commuterò anche quel controvalore:)

frmaoro

il Fankazzista
Ho fatto uguale anch'io ... ma mi sono concentrato sul 29 a 18,76, e solo con il ricavato dei minibond dato che, fino a ieri, i TRE buoni non erano vendibili .... appena possibile commuterò anche quel controvalore:)
ottima strategia andare su quelli che costano di meno
ricordatevi che sono obbligazioni step up

tommy271

Forumer storico
Petros Christodoulou: Lasciare il PDMA

Petros Christodoulou, capo della PDMA, è, secondo le informazioni, l'ultima volta nelle loro rispettive conversazioni con i colleghi, la sua intenzione di dimettersi dal suo incarico con l'Agenzia al termine del PSI. Le stesse informazioni indicano che il signor Christodoulou non vogliono prendere un altro post al grande pubblico, ma per trattare con il settore privato.
Per quanto riguarda la tempistica delle sue dimissioni, alcune fonti dicono che attenderà almeno eklgoes, mentre altri ceppi non escludono avvenire entro i prossimi giorni.

����:www.capital.gr

tommy271

Forumer storico
Direttamente minacciato le "prestazioni" di PSI

"Finestra" per ulteriori misure fiscali oltre il 11,7 miliardi nel quadro del nuovo protocollo apre le previsioni di 7 istituti tedeschi per la recessione, la disoccupazione, il deficit del saldo delle amministrazioni pubbliche primario, e il pubblico il debito della Grecia nel 2012-14 e oltre.

Questo, si noti la parte superiore istituti tedeschi economica nella relazione di primavera congiunta sull'economia globale, che rivela solo il "capitolo".

Questo rapporto è evidenziato il ministero tedesco dell'economia - la tecnologia nelle mani del tedesco Wolfgang Schaeuble FINMIN e determinare in modo significativo l'atteggiamento tedesco alla Grecia nel corso della riunione dell'Eurogruppo il 12 maggio, sei giorni appena dopo le elezioni nazionali.

Questo atteggiamento dovrebbe entrare in netto contrasto con l '"ottimismo" che convoglia il divario raggiungimento del 9,1% nel 2011, ma anche i miti-clima-promesse elettorali dei due principali contendenti per il potere.

(capital.gr)

����:www.capital.gr

tommy271

Forumer storico
Spread in oscillazione stabile, lungo la mediana di ieri. Ora 1971 pb.
Benchmark retail Francoforte: bid/ask 23,85-24,55

ASE 697 punti +0,10%.

tommy271

Forumer storico
Simitis - Stournaras: la Grecia non fu la causa della crisi nella zona euro - sostiene chi ignora i fondamentali che hanno aderito alla zona euro con dati falsificati

27/04/12 - 09:11

La scintilla non la causa della crisi è stata la Grecia sotto l'ex primo ministro Costas Simitis e l'economista e professore presso il Dipartimento di Economia, Università di Atene Stournaras Yannis, che nel loro articolo comune in Gurdian dare risposta a chi sostiene che si è sbagliato La Grecia è entrata nella zona euro.

Con il titolo "La Grecia non ha causato la crisi della zona euro. Sì, il mio paese è stata la scintilla che semplicemente evidenziato le debolezze strutturali all'interno della zona euro ".

A metà del 1990, la Grecia ha fatto uno sforzo enorme per soddisfare i criteri di convergenza, utilizzando tutte le risorse disponibili: finanziaria, monetaria e politica dei redditi e la privatizzazione diffusa delle banche e delle imprese pubbliche.

Anche ricordato che il deficit di bilancio è sceso di 10 punti percentuali, passando dal 12,5% del PIL nel 1993 al 2,5% nel 1999 e sulla base di queste informazioni finanziarie è stato approvato l'adesione della Grecia alla zona euro.

Noto anche che la performance del paese è stata criteri di convergenza positivi e altri, come l'inflazione e il debito pubblico, e ha sottolineato che la decisione della Grecia di aderire alla zona euro è stata presa dopo una verifica approfondita delle attività finanziarie del paese e secondo le relazioni Commissione europea, Banca centrale europea e del Comitato economico e finanziario.

Nonostante la rigorosa politica fiscale e monetaria, che era necessario per ridurre il deficit pubblico e l'inflazione, tassi di crescita hanno mostrato un miglioramento rispetto ai livelli negativi del 1993, il PIL è cresciuto del 4% alla fine del 1990 e rimase in questo livello entro il 2007.

Essa sottolinea che l'affermazione secondo cui la Grecia è entrata nella zona euro falsificato i dati finanziari, ha detto che se non l'ipocrisia, l'ignoranza, almeno, come, anche con i dati riveduti, il disavanzo nel 1999 hanno raggiunto il 3,1% del PIL (da 2, 5%), inferiore al deficit corrispondente revisione di altri Stati membri, che sono stati valutati in base ai dati del 1997 e che ha portato alla creazione della zona euro nel 1999.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

tommy271

Forumer storico
Orphanides passati Banca centrale di Cipro - accusa gli europei hanno deciso di PSI greci - Fino a 2,5 miliardi di fabbisogno di capitale del Folk

27/04/12 - 10:51

"Inconsistente" caratterizzato le categorie di heaping sull'esposizione delle banche in Grecia, le governatore della Banca centrale Athanasios Orphanides, rispondendo alle domande a seguito della riunione critica con il Presidente di Cipro, Demetris Christofias, dove ha annunciato il mancato rinnovo del gestione a lungo termine della Banca Centrale. Infatti, come riferito prima di mezzogiorno Sabato sarà ufficialmente annunciato la nomina di Dimitriadis panico come comandante della Banca centrale di Cipro.

Le Orphanides ha ammesso di aver commesso alcun errore nella vigilanza bancaria, come abbiamo detto questa volta, comprese le decisioni politiche. Permettetemi di ricordarvi che le decisioni per il deterioramento del debito greco, che ora costa così tanto a tutti gli azionisti delle banche dell'Unione europea e le banche cipriote, è stata una decisione presa a livello politico dei Capi di Stato d'Europa, ha detto.

L'incontro di oggi tra il signor Orphanides e il signor Christofias, tuttavia, è stato il primo in un tempo lungo, e dopo la rottura che si è verificato a causa della forti critiche del governatore di volta in volta nella politica fiscale del governo.

Rispondendo ad una domanda se la decisione è se lasciare e lascerà con la coscienza pulita, ha risposto che "la mia coscienza è tranquilla un modo o nell'altro." Ricordare che la durata del mandato del Governatore è il 2 maggio.

Orphanides, infine ha detto che "ci sono molti tipi di decisioni che hanno contribuito al problema." Anzi, ha dato "appuntamento" alla prossima settimana in una riunione con il Comitato parlamentare delle finanze, che ha detto sarà analizzare i problemi del settore bancario e l'economia in generale.

Al posto di Orphanides ben presto si aspettavano di prendere l'economista, Demetriades Panicos. Sotto il comando del signor Dimitriadis, le banche devono trovare il modo la ricapitalizzazione per ripianare le perdite di 4,7 miliardi annunciati per il 2011 e anche per sostenere l'economia, che è in recessione.

Documento - il fuoco per il sostegno del governo il lancio della Banca del Popolo

Scenario sfavorevole per la Banca popolare e l'economia di Cipro è descritto in un documento del ministero delle Finanze, è una proposta al Consiglio dei Ministri di autorizzare il Ministro delle Finanze del Vassos Shiarly a firmare un impegno di assumersi la responsabilità di un sostegno pubblico del Popolo.

La proposta è stata inserita per la discussione e l'approvazione all'ordine del giorno della prossima riunione del Gabinetto. Poiché il documento, "l'intervento dello Stato, se necessario, sarà una ultima scelta", e dopo aver "esaurito tutte le possibili opzioni per aumentare il capitale attraverso i mercati."

Tuttavia, nelle circostanze attuali, e "se falliscono gli sforzi di ricapitalizzazione attraverso i mercati che sono in corso", dice il giornale, "significherebbe fare un primo passo, la responsabilità potenziale l'importo previsto da parte dello Stato fino a 2,5 miliardi coprirebbe tutte le attività per rafforzare l'adeguatezza patrimoniale della banca ". Questo dovrebbe essere fatto in condizioni severe, come la nomina dei componenti il ​​Consiglio da restrizioni governative in materia di compensazione di alti ufficiali, la rimozione di bonus, ecc

"Additivi", come è noto, "dovrebbe essere attuato piano di ristrutturazione completo che include la chiusura di filiali, le attività di ricostruzione della istituzione, calo dell'occupazione e una riduzione significativa degli stipendi del personale."

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto