Voridis: Redditività 25 milioni per OSE
I risultati finanziari annunciati dal Ministero delle Infrastrutture Railway contraddire il "Zappeion III"
PUBBLICAZIONE: 07:13
Dopo il trasporto, è la volta della OSE. Ministro delle Infrastrutture, il signor M. Voridis dopo la implicita "svuotamento" della proclamazione del Presidente della Southwest, il signor A. Samaras per la privatizzazione del trasporto pubblico in Attica, che ha stabilito la scorsa settimana con discrezione, "colpo ancora una volta," Mercoledì, rendendo noti i dettagli finanziari della CIU, che presentano un EBITDA di 25 milioni di euro.
I numeri citati dal Ministero delle Infrastrutture in contraddizione con quanto affermato dal presidente del Sud-Ovest per l'OIC, che Zappeion III aveva notato che il gruppo produce una perdita di 1,2 miliardi di euro e dovrebbe essere privatizzata.
Il Ministero delle Infrastrutture ha annunciato che "per la prima volta l'OSE mostra risultati positivi nel funzionale", che prima di interessi, imposte e ammortamenti (EBITDA) nel 2011 per raggiungere il 25,1 milioni.
Sovvenzione 106 milioni
Secondo i dati diffusi dal ministero, il primo record di CIU operativo (EBITDA) utile di euro 25,1 milioni.
Tuttavia, come entrambi i giocatori sanno che le finanze della mano prima organizzazione, il reddito del dell'OIC sono oneri per le infrastrutture, noleggio e manutenzione di materiale rotabile TRAINOSE pagato dal Gruppo di 63 milioni di euro, e il contributo pubblico ammonta a 106 milioni.
Tuttavia, i risultati mostrano "altri proventi" pari a 63 milioni, che, in base alla ferrovia a causa del prigioniero del CIU, che migliora le infrastrutture e aumentare il proprio valore, il risultato si traduce in introiti.
Collettivamente, queste fonti di entrate per un importo a 235 milioni, di cui, se si escludono i costi per un totale di 210 milioni di euro, margine operativo lordo mostra il risultato di 25 milioni di euro.
In particolare, l'importo corrispondente al 2010 è pari alle perdite di 121,3 milioni di euro, mentre nel 2009 a perdite di 282 milioni. Questo miglioramento di 146 milioni e 307 milioni rispettivamente, assegnato ai sensi della ferrovia:
- Aumento del fatturato per 29 milioni (inclusi compensazione previsioni di riduzione) rispetto al 2010 e del 38 milioni di euro rispetto al 2009
- La riduzione dei costi del personale da 79 milioni rispetto al 2010 e 142 milioni di euro rispetto al 2009
- La riduzione dei consumi di 11 milioni di euro rispetto ai 201 e 13 milioni di euro rispetto al 2009
- La diminuzione delle altre spese e onorari di terzi di 54 milioni rispetto al 2010 e 20 milioni di euro rispetto al 2009
- La diminuzione degli altri costi operativi di 5 milioni rispetto al 2010 e 125 milioni di euro rispetto al 2009
"Durante l'uso del 2011, ha continuato notevoli progressi in ristrutturazione economica del gruppo soprattutto attraverso notevoli sforzi per trattenere e razionalizzare le spese dell'Agenzia," preso atto della dichiarazione del ministero, mentre il riferimento alla realizzazione di "Reppas legge" per l'OIC e il business plan, che è stato istituito nel 2010.
La relazione del Voridis Mr. alle prestazioni del signor D. Reppas e J. Ragoussis, sorpresa negli ambienti dell'organizzazione, che ha sorpreso per l'improvvisa "simpatia" del ministro delle Infrastrutture per il lavoro dei suoi predecessori, il tempo, infatti, l'infrastruttura della CIU sono decimati.
Tuttavia, vale la pena notare che i risultati finanziari, che vengono firmati dai revisori dei conti non sono ancora state introdotte per l'approvazione del Consiglio di OSE, che è prevista per il Lunedi.
(To Vima)
***
L'azienda ferroviaria non è proprio "decotta" ...