Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e comunque i bond new greece continuano a essere molto, troppo volatili

Per quanto riguarda l'asta spagnola rendimenti alti ma in linea con il secondario. Da tener presente che la Spagna è già a buon punto con le emissioni del 2012.

Per la Grecia siamo qualche punto sopra i minimi, un risultato elettorale che veda ND e PASOK con equivalente forza è auspicabile.
Un esecutivo con un buon margine di parlamentari di maggioranza (almeno 160) potrà dare il via alla seconda parte dell'attuazione del Memorandum.
Le tensioni sociali saranno molto forti (entro il 2015 è prevista una notevole riduzione del personale statale). Servirà quindi riavviare il ciclo virtuoso dell'economia con la formazione di nuovi posti di lavoro per alleggerire quelli pubblici ... compito molto difficoltoso.
 
Erdogan: decisione ridicola del S & P l'aggiornamento alla Grecia







Quando la Standard & Poor ha trasformato il primo ministro turco Recep Erdogan Tayipp, a seguito del deterioramento dell'economia dalla casa, mentre lui ha preso la Grecia dal default categoria selettiva.

Secondo l'agenzia Associated Press, il Erdogan ha detto ieri che la Turchia risponderà, notando "Da ora in poi, non ti riconoscono come agenzia di rating".

Ricordato che la Standard & Poor aveva sollevato preoccupazioni sul debito della Turchia, e aggiornato il rating della Grecia dopo il completamento della cancellazione del debito da parte dei creditori privati. Erdogan ha aggiunto che la degradazione delle valutazioni della Turchia, una volta aggiornati Grecia, "è ridicolo".

(capital.gr)
 
Dopo l'asta spagnola (e poi quella francese) c'è un tentativo di restringimento sugli spread per Spagna e Italia, ora rispettivamente a 415 pb. e 384 pb.
Tende a risalire il Portogallo a 942 pb. mentre la Grecia è in oscillazione stabile a 1892 pb. La Francia rimane a 130 pb.
Il benchmark a Francoforte segnala un bid/ask a 25 - 25,45.
Sul MOT 25,10 -25,49.
 
Finale di giornata con spread in lieve allargamento per Grecia e Portogallo che negli ultimi giorni viaggiano piuttosto in correlazione: ora a 1918 pb., i lusitani a 944 pb.
Benchmark a Francoforte: bid/ask 24,70-25,05 in lievissima flessione.
ASE a 687 punti + 0,16%.
 
Al 1 miliardo di 165.356 milioni di depositi bancari è aumentato in marzo - L'aumento è attribuito al "consolidamento virtuale" dell'economia

03/05/12 - 16:23


Ad 1 miliardo di depositi in euro è salito a marzo a 165.356 miliardi di euro da 164,381 miliardi di febbraio.
Questo aumento è un vero positivo, ma non cambia la tendenza. Si noti che, poiché l'inizio del 2010 sono stati ridotti depositi di 73 miliardi.
L'aumento dei depositi di 1 miliardo è attribuito per stabilizzare l'economia ....
Nel mese di marzo, i depositi delle famiglie migliorato di 1 miliardo di euro a 139.583 miliardi di euro da 138,548 miliardi di febbraio.
I depositi delle imprese per 19.594 milioni a marzo da 19.259 milioni a febbraio.

(bankingnews.gr)
 
Intervento del Partito Popolare negli sviluppi politici greci - M. Weber: la Grecia è in bancarotta senza l'aiuto europeo - I greci non votare per i piccoli partiti

03/05/12 - 16:50



Intervento negli sviluppi politici greci assunti dal Presidente Vice Manfred Weber del Partito popolare europeo ha sottolineato che la Grecia è un paese in bancarotta senza aiuti europei e che i cittadini nelle prossime elezioni non dovrebbero votare per i partiti piccoli, ma per favorire un governo.


" La Grecia è in bancarotta senza aiuti europei, che sarà chiaramente essere concessa soltanto se le decisioni applicabili della troika. Se i greci votare per i partiti che rifiutano i termini della troika, il paese e l'Europa entrerà nel percorso di instabilità" dice eurodeputato tedesco Christianosociale (CSU) e Vice Presidente del Partito Popolare Europeo al Parlamento europeo Manfred Weber per il giornale Stuttgarter Zeitung .

"Nelle elezioni greche non è così che formeranno il governo, ma se continuare il cammino certamente difficile del risanamento dei conti pubblici in Francia, a prescindere da chi sarà eletto presidente, si deve trattare direttamente con i fatti:. Francia è elevato deficit fiscale e sempre più difficile trovare donatori.

Weber critica il candidato socialista Hollande, che, come è noto, propone programmi di spesa. "Nessuno finanzierà programmi di spesa e Hollande dovranno atterrare immediatamente in realtà. Non c'è modo di non proseguire il corso, che ha imposto il cancelliere tedesco in Europa".

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Dopo il divorzio di ... "Merkozi" Merkel si rivolge a Monti

Il diritto "mix" di austerità e di sviluppo alle spalle "l'amore improvviso" del cancelliere tedesco per il primo ministro italiano, secondo il giornale belga «Le Soir»






Intitolato "Merkel è d'accordo con la fine della coppia Merkozi ora Monti" pubblicato oggi sul quotidiano belga «Le Soir» osserva che la Germania e l'Italia anche ratificare il meccanismo nuovo patto finanziario e il salvataggio europeo (NCU).


Secondo «Le Soir», questa tendenza può essere interpretata come simbolo di una nuova alleanza Roma-Berlino, che vorranno e suggerire il giusto mix di austerità e di sviluppo.

Allo stesso tempo ha sottolineato che "il tema del ritorno spettacolare crescita la notizia nei giorni scorsi.


In questa parte l'iniziativa del presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy di convocare un vertice europeo informale, il recupero e lo sviluppo, che secondo tutte le indicazioni si terrà a fine maggio o inizio giugno. "


(imerisia.gr)
 
Pfizer: «paradiso Pharmaceutical", in Grecia

Prima che l'attuazione di misure di austerità, la Grecia era "paradiso della farmaceutica" dopo il consumo di farmaci è stata elevata e sulle spese sostenute dallo Stato, ammette general manager della Pfizer Hellas, parlando alla stampa canadese.




In due pagine omaggio a lingua francese La Presse, dal titolo «Pfizer Canada, un trampolino di lancio per il mondo", ha dichiarato le attività della società di New York, Atene, Dubai e Shanghai.

"Atene era un paradiso farmaceutica, perché il consumo di farmaceutici era da due a tre volte superiore che in altri paesi europei e lo Stato si impegnava a pagare, ma la situazione è cambiata dopo le misure di austerità perché il governo ha limitato del 35% il budget per l'acquisto di farmaci ", ha detto il direttore generale della Pfizer Hellas, Pierre Gkontro.

A proposito di Grecia, ha osservato che l'azienda impiega circa 600 dipendenti e un fatturato di circa 600 milioni di dollari.

L'articolo ha anche detto che, secondo il direttore generale della società, il governo greco ha avvertito che "se non abbassare i prezzi, si lascerà gli elenchi dei farmaci assunti dallo Stato greco."

Questo articolo prende in considerazione il fatto che gli sviluppi in Grecia è un precursore di sviluppi analoghi in altri paesi europei colpiti dalla crisi, come il Portogallo, Spagna e Italia.
Pierre Gkontro, tuttavia, ritiene errata la nuova politica, che invita le aziende farmaceutiche per autorizzare i prezzi con i governi. "Essi sono invitati dall'Europa a fare tagli ovunque e la prima reazione è di tagliare senza pensare", ha detto il Kitchen pubblicista Sophie.

Infine, l'articolo afferma che il greco "specificità" è che gli ospedali hanno smesso di pagare per anni per i farmaci, alcune aziende farmaceutiche hanno una politica di pagamento diretto per la consegna dei medicinali. Politica di Pfizer che si rifiuta di attuare, visto che dobbiamo trovare una qualche forma di intesa con il governo.


(imerisia.gr)
 
In previsione della ASE e le banche a causa delle elezioni - Mantenere le 680 unità - Unità 550-600 con il governo ingestibile ... con 750 punti - il venditore Nomura - Le banche devono essere protetti dal rischio calcolato a tutti i costi ...

03/05/12 - 17:26





(Upd9) L'attesa in cui è il mercato con le elezioni danneggia l'umore degli investimenti a chiunque sia interessato. L'ASE mantiene comunque le 680 unità che sono altamente tecnica e un forte punto di appoggio non è stato rotto ancora.

Giovedi, tre 24 ore prima kloges, ASE chiuso a 687 punti con un aumento marginale dello 0,16%, il fatturato a prendere forma in soli 22,2 milioni e il volume di azioni a 20,6 milioni di euro.
Titoli bancari hanno reagito con Eurobank e Alpha Bank a registrare i maggiori guadagni al 5% e 4% rispettivamente.

L'immediata reazione dai livelli attuali e altro per rompere le 680 unità e non c'è anarchia, e poi il ASE crollerà a 550 a 600 unità.
Se invece uno sviluppo positivo in quanto l'elezione è probabile una reazione alla 740 a 760 unità di Atene.


Preoccupazioni a breve termine degli investitori circa il risultato delle elezioni avvolge, ovviamente, tutte le tattiche che vogliono seguire principalmente gli investitori a lungo.

Il mercato si aspetta dopo le elezioni il Paese è governato.

Se il bersaglio di un governo non si ottiene allora è chiaro che il mercato registrerà un calo significativo in vista 550-600 unità.
Questo scenario pessimistico può essere evitato solo se ci sarà un governo.
La Grecia è in bancarotta e non ha il lusso di anarchia.

Ma richiede grande cura e post-elettorale del paesaggio.

Il post-elettorale del paesaggio in quanto tende a creare, con la collaborazione del governo e la frammentazione dei partiti tradizionali più importanti che l'ingresso di formazioni partigiane da sinistra a destra consolidare le prospettive del settore bancario.

E 'molto probabile che il populismo politico di dominare in un momento in cui nei prossimi 2-3 mesi il nuovo governo, qualunque esso dovrà prendere misure ancora più dure farà male ancora di più per la società.
Con i partiti di sinistra più abilitate, con una forte presenza parlamentare, è chiaro che le decisioni che riguardano il futuro delle banche greche passerebbe all'esame del parlamento.
E 'probabile che a dominare gli elementi populisti.

Si è semplificata e l'idea propagandistica che i banchieri cattivi devono pagare.
I banchieri non sono più di 40-50 in Grecia.

Dietro di loro ci sono 55 mila dipendenti e oltre 2,3 milioni di clienti - consumatori.
L'errore nel ragionamento è che i banchieri confondere con le banche.

Le banche sono enti commerciali con gestione attiva della ricchezza sociale e di rifinanziamento prestiti esistenti.
Gli statalisti fine che apparivano per lo più ignorano i partiti di centro sinistra che lo Stato fallito di gestione della proprietà pubblica.

Se le banche finiscono nel dichiarare con precisione matematica crollerebbe.
Il post-elettorale del paesaggio incoraggerà le banche e, per estensione e titoli bancari.
L'industria Brokerage è condannato e che è un piccolo, ma non realmente ....
Ma banche e intermediari sono condannati per un altro motivo.
I valori molto bassi di PRM saranno attuati a breve, condannare le banche magazzino.



Smettete di aspettare ad Atene - Reazione al Banks - Gli investimenti da parte l'inerzia estera - fatturato emaciato



Aspettare e osservare il ASE Giovedi chiuso 687 punti al 0,16%.
Gli stranieri sono, e il fatturato è debole e ha drasticamente ridotto la partecipazione di investitori nazionali.
Volte è stato segnalato più volte che gli investitori dovrebbero essere consapevoli che i prezzi delle banche HD sarà molto bassa, livelli storicamente bassi. Quindi, e richiedono un'attenzione particolare in azioni bancarie.

Il National chiuso a 1,63% a 0,62 euro, 1,55 miliardi di valutazione
Le Alpha 0.9940 euro al 4,63% con 531 milioni di valutazione
Le 0.5650 euro Eurobank al 5,41% con 312 milioni di valutazione
Piraeus a 0,2560% a 3,23 milioni 292 milioni di valutazione
Il Cipro 0,4440 -1,77% a 797 milioni di valutazione
La Marfin a EUR 0,19 -2,06% con 306 milioni di valutazione
TT a 0,35% -1,96 99 milioni di euro nella valutazione
Tra i non bancari parti 20 PPC -0,82% -0,34% sulla GUCE a 14,65 euro, OPAP -0,59% al 4,55% MIG, OTE 2,18 % e 0,18% Hellenic Petroleum.

Gli stranieri sono ora letteralmente dover tener conto che solo Nomura ha fatto transazioni. Il dettagliante nazionale con 40 mila azioni della Nomura. In Alpha, Eurobank, Piraeus Bank Cipro e nessuna transazione stranieri è stato registrato. In Marfin 10 mila azioni della Cheuvreux. OTE che esce degli indici MSCI, il 15 maggio, a 5 km da azioni bancarie Deutche e 1.000 azioni di Citigroup OPAP condivide un km 22 Goldman Sachs, 25 mm di 10 mm, per Citigroup e UBS.
Si noti che il fondo Silchester internazionale OPAP Investors detiene 5,01% e del 13,8% in PPC .



Attesa in obbligazioni e CDS - stabilizzare il prezzo delle nuove obbligazioni della Grecia




Dopo il notevole miglioramento nelle nuove obbligazioni greche, i prezzi si stanno muovendo anche oggi.
I CDS anche spostato in Irlanda sta stabilizzando a 575 bps Portogallo 30% Spagna 488 bp alta 526 bps nei giorni scorsi in Italia 455 bp 193 bp in Francia e la Germania 88 bps
In attesa dei rendimenti dei titoli in 10 anni.
La Spagna resta de facto sotto il microscopio per performance di mercato del 5,84% e ha raggiunto al 6,10% di recente.
In Italia 5,55% Francia 2,98%, 10,39% in Portogallo e in Irlanda 6,73%.

Le obbligazioni greche, dopo il miglioramento ottenuto grazie al l'aggiornamento dallo standard S & P si muovono sta stabilizzando.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 24,5 punti base a 25,75 punti base
e il rendimento medio 20,21%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2042 mostra il prezzo di vendita e 19 punti base, a 19,75 punti base
di cedere 16,28%.

L'euro era a 1,3153 dollari. Fluttuazione giornaliera di oggi si muove tra 1,3135 dollari a 1,3163 dollari.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto