Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le obbligazioni che vi hanno dato in cambio di quelle di legislazione estera le hanno sommate a quelle già in portafoglio (cioè quelle che mi sono state date in cambio delle obbligazioni di legislazione greca ad aprile) o le hanno caricate a parte???? Io adesso mi trovo in portafoglio 40 mini bond. Cose da pazzi!!!!!!!!

Ultima modifica:
Tutti i minibond sono stati caricati ai prezzi di marzo che andavano tra 23 e 27 quindi diciamo con un prezzo medio intorno ai 24 ; aggiungendo il rateo lordo il recovery (a quei prezzi) valeva circa 25.
Se avevi pmc inferiore a 25 ti dovrebbero calcolare una plus.

Magari avessi avuto pmc inferiore a 25...era intorno al 35/40

Ma le obbligazioni che vi hanno dato in cambio di quelle di legislazione estera le hanno sommate a quelle già in portafoglio (cioè quelle mi sono state date in cambio delle obbligazioni di legislazione greca ad aprile) o le hanno caricate a parte???? Io adesso mi trovo in portafoglio 40 mini bond. Cose da pazzi!!!!!!!!

A me le hanno inglobate con le altre; comunque mi ero tolto sette scadenze raggruppandole sulle altre e ora ne ho nuovamente 20.

Ma le obbligazioni che vi hanno dato in cambio di quelle di legislazione estera le hanno sommate a quelle già in portafoglio o le hanno caricate a parte???? Io adesso mi trovo in portafoglio 40 mini bond. Cose da pazzi!!!!!!!!

Suppongo che unificheranno poi il tutto ... così vorrebbe il buon senso e la logica.
Gli swap sono avvenuti in due fasi temporali diverse.

"E 'pericoloso per ingannare il pubblico"

Schäuble: La zona euro può e senza la Grecia

Pubblicato: Venerdì 11 maggio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/05/11 10:40

Solo per il web

"L'eurozona poteva permettersi la Grecia dalla zona euro", dice ministro delle Finanze tedesco della Germania Volkfan Schäuble, ha detto in un'intervista al giornale tedesco " Rheinische Post ". Egli osserva che la zona euro è più resistente oggi di quanto non fosse due anni fa. Riferendosi alla situazione politica in Grecia, ha commentato che "è pericoloso per sviare la gente dicendo loro che c'era un altro sentiero più facile attraverso il quale la Grecia avrebbe potuto essere salvato, evitando qualsiasi provvedimento duro. Questa è una sciocchezza. "

Alla domanda "l'area dell'euro non possiamo permetterci un esodo della Grecia," Mr. Schauble ha risposto che "l'Europa non affonda così facilmente", osserva, mentre afferma che "vogliamo rimanere in Grecia nella zona euro. Ma se lei lo desidera e adempiere ai suoi compiti. Non possiamo costringere nessuno ".

Secondo il signor Schäuble, la zona euro è ora meglio equipaggiata rispetto a due anni fa.

"? L'area dell'euro non possiamo permetterci un esodo di Grecia" Quando è stato chiesto il Schauble ha risposto: "L'Europa non affonda così facilmente."

"Abbiamo imparato molto in questi ultimi due anni abbiamo sviluppato meccanismi di protezione. I rischi di diffusione per gli altri paesi dell'area dell'euro sono diventati più piccoli e della zona euro nel suo insieme è diventato più flessibile, "ha detto.

"La crisi ha dimostrato che quando si deve agire in fretta l'Europa può fare ... L'idea che non siamo in grado di reagire a fronte all'imprevedibilità qualcosa di breve è sbagliato ", ha aggiunto.

"I paesi europei e dei creditori privati ​​erano particolarmente generosi in Grecia. Abbiamo fatto tutto il possibile. La Grecia dovrebbe capire che deve rispettare i suoi impegni ", ha detto.

(Ta Nea)

Suppongo che unificheranno poi il tutto ... così vorrebbe il buon senso e la logica.
Gli swap sono avvenuti in due fasi temporali diverse.

Speriamo, perché in portafoglio ho una lista titoli lunghissima e non vorrei che si aggiungesse alla disfatta (le perdite subite) anche la beffa (un portafoglio titoli kilometrico). :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto