Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto vediamo le prime battute ad Atene... l'ASE segna 629 punti -1,76%, prevalgono le prese di beneficio rispetto all'improvvisa salita di ieri. Il clima rimane volatile.

Spread intorno ai max di ieri a 2331 pb.
Benchmark a Francoforte: bid/ask 19,50-20,69.
 
Samaras: C'è speranza per la formazione del governo

Pubblicato: Venerdì 11 maggio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/05/11 11:37

Solo per il web





La valutazione che c'è speranza per formare un governo, qualcosa che combatte la ND, Antonis Samaras ha espresso, nel suo intervento alla prima riunione del gruppo parlamentare, e dopo l'incontro con il Presidente del PASOK Evangelos Venizelos.

"Siamo stati avvertiti circa il rischio di anarchia. Il problema è che non esiste una cultura della cooperazione, ma perché nessun altra forza non ha alcun piano concreto e cercare di vincere a causa della crisi ", ha detto l'inizio del collocamento.

"La situazione politica rende difficile creare il governo sostenibile, ma lottiamo per essa e non vi è ancora speranza", ha detto.


(Ta Nea)
 
  • 11:41 * Samaras: La prossima volta sarà molto critico per le nostre questioni nazionali
  • 11:40 * Samaras: Non ci dovrebbero essere le elezioni
  • 11:33 * Samaras: Kouvelis La proposta tocca la nostra proposta
 
Ant. Samaras positivo nella proposta di Kouvelis



dot.gif



Positivamente al Presidente della sinistra democratica, Fotis Kouvelis per la formazione di un governo universale, dice il presidente del Sud-Ovest, Antonis Samaras, ha detto al partito parlamentare, dopo il suo incontro con il signor Venizelos, nel contesto dei contatti esplorativi.


"La proposta Fotis Kouvelis tocca la nostra proposta", ha aggiunto, sottolineando tre punti di accordo, vale a dire una rinegoziazione del memorandum, per garantire cammino europeo del paese e la partecipazione SYRIZA un tale governo.


Tuttavia, il presidente della Southwest ha detto che "il paesaggio post-elettorale molto difficile formare il governo valida". "Stiamo lottando per un governo, c'è ancora speranza per questo," disse, e girò il suo fuoco sulla Alexis Tsipras e la tattica perseguiti dopo le elezioni. Egli disse: "Mentre SYRIZA vinto il secondo posto, ma non può gestire la responsabilità, il giorno delle elezioni ha confessato che il programma". "Partito del potere senza responsabilità del potere vi è stata o sarà", ha continuato.


Nel frattempo, Mr. Samaras ha parlato di "teatro dell'assurdo", spiegando che PASOK ha detto che nulla poteva cambiare la sua relazione politica e che l'altra parte ha detto che populisti deve terminare il Memorandum.
"Siamo nel bel mezzo dei due estremi del percorso logico del realismo, si deve rimanere sulla strada della ragione", ha detto.


Valutare il risultato delle elezioni, ha osservato che, sebbene ND è diventata la prima potenza, il risultato non lo soddisfa, e ha osservato che "PASOK, principale responsabile della situazione attuale, vissuta vera contrizione."


Si fermò all'ingresso della Golden Dawn nella Casa e la "neo-partito populismo venduto 'nel senso che a quanto pare ha detto i Greci indipendenti, ma il fallimento della Alleanza democratica e del Laos per entrare nel parlamento.


(Naftemporiki)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto