Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto vediamo come si muovono le quotazioni, prima dell'asta spagnola.
L'ASE di Atene si prende un piccolo rimbalzino per riguadagnare quota "500". Ora a 486 punti +1,86%.

Lo spread muove intorno al guadagno di ieri: ora a 2765 pb.
Il benchmark a Francoforte segna un buon bid/ask a 16 - 16,10. Ultimo a 15,10.
Come sempre ... le quotazioni sul MOT/TLX le potete vedere direttamente.
 
Crisi: Merkel, serve unione politica Europa, anche a due velocita'






(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 giu - La cancelliera tedesca Angela Merkel intende lavorare a una "unione politica" in Europa, a costo di accettare l'idea di una Europa a due velocita' se alcuni paesi non sono d'accordo.

"Abbiamo bisogno di piu' Europa, di un'unione fiscale e soprattutto di un'unione politica. Dobbiamo abbandonare passo dopo passo le competenze all'Europa, ma non dobbiamo restare immobili perche' l'uno o l'altro paese non vuole ancora seguire", ha detto la Merkel in un'intervista alla televisione pubblica tedesca.

Ma pensa...la Merkel la butta lì perché sa che i francesi non chiedono di meglio...:D

Poi aggiunge "le due velocità"; che già ci sono...bisogna solo certificarle con due euro diversi.

P.S.: complimenti per l'elezione a mod. !
Non ho fatto in tempo a votare ma ti avrei votato anch'io. Buon lavoro ;)
 
Shock - schiaffeggiato Kanellis Liana (KKE) alla televisione il portavoce aria Elias Kasidiaris Golden Dawn - e gettò acqua sul Rena Dourou (SYRIZA) - (video)

07/06/12 - 11:32




(Upd 8) immagini scioccanti avuto luogo in aria televisione. Il portavoce della Golden Dawn e la persona incriminata Kasidiaris Elias è andato fuori controllo, e dopo ha gettato acqua sul MEP SYRIZA Dourou Rena, dicendole'' dispone di VRE Vai figura!'' Ripetutamente schiaffeggiato il Partito Comunista MP Kanellis Liana!



Mr. commento Kasidiari fatto arrabbiare la signora Dourou evidenziato che la Golden Dawn girerà il paese indietro di 500 anni.
'' Per la madre lo ha reso felice e quelli che hanno votato per lui'', ha detto il Kanellis L.. Secondo le ultime informazioni, il capo della Procura E. Raikou Misdemeanors chiesto l'arresto immediato della ex officio. Si noti che si tratta di un reato, vale a dire pratica insulto ingiustificato, in modo da Mr. Kasidiaris, se arrestato, sarà guidata ad agire.
Nel frattempo, il signor Kasidiari sono stati rinchiusi in una stanza di persone che producono lo show del mattino di ANT1 per non andarsene, ma ha rotto la porta e fuggì.
Forforoso: difeso - io citare in giudizio il Kanellis
'' In primo luogo ha colpito me e Kanellis Liana e difeso così abbiamo citato in giudizio'', ha detto newsbeast.gr esclusivamente il portavoce della Golden Dawn, e mentre Elias caccia all'uomo Kasidiaris corso si scatena contro il gruppo Dias.
Mr. Kasidiaris avverte anche che la mancata visualizzare il video dall'inizio, e presentare una querela contro la stazione.

***

Le risposte della tempesta - di tutto il mondo rende l'episodio - Cosa scrive The Guardian

Diretto indignazione espressa per l'intervento telefonico, Mailis Makis dal Partito comunista, il presidente degli Indipendenti Panos greci e mezzo di fuoco, e il portavoce John SW Michelakis. Attraverso Twitter detto che l'incidente D. Papadimoulis SYRIZA.
Dichiarazioni di rappresentanti del mondo politico e dei mass media continua, mentre Cannella e hashtags erano Kasidiaris tendenze globali su Twitter.
Il portavoce del Partito Comunista ha parlato di teppisti codardi. '' Non riesco a trovare parole di denuncia e indignazione per le vili delinquenti, l'anti-comunista, questa politica sembra vagabondaggio come protettore del popolo greco. Essi pensano di terrorizzare il KKE da queste azioni? È profondamente arretrato'', ha detto.
Il neo-nazista'' e'' il tempo ha rivelato la televisione, ha detto Panos Blazing ed ha aggiunto che'' primo a reagire coloro che hanno dato fiducia per entrare in casa gli scagnozzi nazisti.''
'' Le scene cui abbiamo assistito è una vergogna per la nostra società, il sistema politico'', ha detto John Michelakis, e ha chiesto la gente'' di inviare nuovamente il Golden Dawn di oblio,'' aggiungendo che'' tutti questi fascisti influenzano la nostra società.''
'' Vuole nascondere il fascista e H. .. TV non lasciarlo. Absolute, soffocante isolamento dei nazisti!'' Ha scritto in un messaggio su twitter SYRIZA MP Dimitris Papadimoulis.
'' Con la potenza di voto nelle 17 giugno i cittadini showdown deve isolare ogni teppisti braccio che non esitano a colpire in qualsiasi momento'', ha detto la presidente del Social accordo Luka Katseli.
'' I fenomeni della cultura devono decidere non solo essere condannato e isolato "e ha concluso che" la difesa della democrazia è una questione interamente per il popolo greco,'' ha detto.
'' Coloro che hanno votato questi fasistaria a trarre le proprie conclusioni,'' ha detto il portavoce Dimaras, Andreas Papadopoulos, il quale sosteneva che la televisione greca dovrebbe cessare per mostrare la Golden Dawn.
'' E 'una vergogna queste immagini. Mi auguro che coloro che hanno votato alla Camera e inviato questi fasistaria, questi soggetti, di trarre le proprie conclusioni. Per darvi un esempio: La televisione pubblica belga ha preso la decisione di non sollevare tanto quanto chi coltiva l'odio. Per questo motivo, non entrare nel stesso partito fascista del Belgio. Non ci sono democratici meno là da noi'', ha detto.
Kasidiari l'attacco, e ha condannato il portavoce del PASOK Gennimata Fofi, sottolineando che'' chiunque si schiudono l'uovo del serpente, giocare con la Grecia e la democrazia.''
'' Questo giovane padrone'', portavoce'' della Golden Dawn ha dimostrato oggi che è rappresentativo di un gruppo neo-nazista, che è separato da destra e vile bulli'', ha detto e ha esortato i cittadini che hanno votato nella Golden Dawn'' a pensare di nuovo sul serio "e ha detto che" in nessun modo rappresentativo del PASOK non parteciperà a una discussione con un rappresentante della Golden Dawn.''

'' Il governo condanna nei termini più forti l'attacco dal portavoce della Golden Dawn Kasidiari contro Elias Kanellis Liana e Rena Dourou. Questo attacco è un attacco a tutti i cittadini democratici. Acquis è la nostra cultura politica, la polemica elettorale sia un clima di dialogo democratico. Guai se le controversie politiche risolti con la forza. Il minimo di attesa ogni cittadino democratico, dal suo partito k.Kasidiari, la Golden Dawn, è la condanna inequivocabile di questa azione. Infine, è noto che la giustizia adito,'', ha detto il portavoce del governo D. Tsiodras.

Ban i rappresentanti della Golden Dawn ha annunciato che lui mette il presentatore della trasmissione, George Papadakis, che nel tentativo di proteggere Kanellis signora,'' ha preso il colpo.''
'' Alla fine avevamo ragione quando dicono che i nazisti della Golden Dawn non è pittoresco. '' E 'pericoloso, ha osservato il presidente Dimitris Trimi IFJ.
Come ha detto,'' non ha più senso per dare liberamente e pubblicità per i nemici della libertà.''
'' L'ipotesi corrente nel pannello televisivo elezioni Kasidiari, è la prova che i nazisti non hanno giocato. La Golden Dawn adesso ho bisogno di impiegare i rapporti di polizia,'' ha detto.

Il britannico The Guardian ha raggiunto l'incidente, che è sito il video e broadcast, mentre caratterizzare l'incidente come'' senza precedenti'', osservando che'' il portavoce del partito di estrema destra inizialmente gettato acqua sul Rena Dourou e poi attaccato Kanellis Liana KKE''
Egli si riferisce anche ad altre classi pesare Kasidiari Elias e la corte eccezionale.
Michaloliakos: dovuto in un primo Liana Kanellis

Elias Kasidiaris causato prima dalla signora Liana Kanellis gettò le carte, dice che la sua parte del segretario generale della Golden Dawn Michaloliakos Nikos.
In una conversazione telefonica avuta con lui la protothema.gr, Michaloliakos Mr. invitato a studiare la questione altri video.
Ha anche espresso la meraviglia del mandato d'arresto contro Elias caratteristiche di registrazione Kasidiari che la questione era in Medio Oriente ...
Il leader della Golden Dawn riservato dichiarazioni ufficiali pienamente solo informato circa l'evento e siamo riusciti a avere contatti con il rappresentante del suo partito e ha detto che da qualche tempo verrà rilasciato una dichiarazione ufficiale da parte della Golden Dawn.


In precedenza, la BankingNews.gr | Online ????????? ????????? trasmetteva il dibattito sulla criminalità, che, ironia della sorte, Kanellis Ms. prendere la legge nelle proprie mani si rivoltò contro:
Oploforouse vecchio Kanellis Liana, ma si fermò quando sono stato eletto deputato.
E 'stato'' lotta al terrorismo consiglio. Mi era stato attaccato,'' ha detto. '' Ci è uno scherzo'', ha aggiunto.
Le dichiarazioni di Kanellis Ms. divenne l'occasione di rapina sanguinosa in Peania, che è stato discusso show televisivo mattina del ANT1.
Il membro candidato del Partito comunista ha descritto il crimine come un prodotto della miseria della società, e ha rilevato che non dovrebbe arrivare a prendere la legge nelle proprie mani ..
Per quanto riguarda la discussione sulla nazionalità del colpevole, anche detto che questo non conta. '' Quando lo vedi prima di chiedere ciò che il passaporto non ha avuto'', ha detto.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Tensione in crescita ...
Ho cercato il video, ma su "Youtube" in Grecia è bloccato.
 
Ma pensa...la Merkel la butta lì perché sa che i francesi non chiedono di meglio...:D

Poi aggiunge "le due velocità"; che già ci sono...bisogna solo certificarle con due euro diversi.

P.S.: complimenti per l'elezione a mod. !
Non ho fatto in tempo a votare ma ti avrei votato anch'io. Buon lavoro ;)

Grazie.

L'Europa a due velocità esiste già: tra chi aderisce alla moneta unica e chi rimane fuori.
 
ecco il video degli schiaffoni di quello di alba dorata alla comunistozza...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ZN1sF7xF5Cg]L.KANELLI & I.KASIDIARIS ANT1 - YouTube[/ame]
io mastico un greco scolastico, ma il fascistone era già alterato, s'è preso un paio di insulti da quella di syriza (a cui ha tirato l'acqua) e da quella del kke ed è sbroccato definitivamente...
gli italiani sono quasi meglio...
 
ciao tommy complimenti per il tuo nuovo incarico 1 voto e' stato il mio i greci sono pazzi scatenati come si puo' picchiare una donna maaaaaa ciao
 
Merkel ridimensiona attese su vertice Ue a fine mese

giovedì 7 giugno 2012 10:08




BERLINO, 7 giugno (Reuters) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha minimizzato le aspettative che dal vertice dell'Unione europea di fine mese esca un "master plan" per l'Europa, pur dicendo che si giungerà a un'agenda per procedere a una maggiore integrazione.

"Non credo che ci si sarà un singolo summit che deciderà il super colpo", ha detto Merkel in un'intervista alla tv pubblica Ard che sarà trasmessa stasera.

"Ma quello che stiamo facendo da qualche tempo, e su cui certamente sarà presentato a giugno un piano di lavoro, è dire che abbiamo bisogno di più Europa", ha aggiunto il cancelliere.

I leader europei dedicheranno il vertice di Bruxelles alla discussione su una maggiore integrazione e su un maggiore potere centrale per gestire le finanze dell'area euro.

Sui mercati finanziari crescono le attese il summit possa concludersi con qualcosa di più che un'intesa su un cammino verso un accordo formale entro un anno.

Merkel, che ha ripetuto più volte che nel futuro c'è "più Europa, non meno", ha detto che non serve solo un'unione monetaria ma anche un'unione fiscale, una politica di budget comune e un'unione politica.

"Ciò significa che in futuro dovremo anche trasferire competenze all'Europa passo dopo passo e dare all'Europa le opportunità di controllo", ha detto Merkel.

Il cancelliere ha detto che un'integrazione più stretta in alcune aree dell'Europa - come l'eurozona e l'area Schengen di libera circolazione - porteranno a un'Europa a due velocità.

"Oggi esiste già in aree diverse", ha detto Merkel. "Tutti coloro che fanno parte di un'unione monetaria, devono muoversi più strettamente insieme. Dobbiamo essere disponibili a fare il possibile perché ognuno partecipi. Ma non possiamo stare fermi perché alcuni non vogliono stare con noi".

(Annika Breidthardt)


***
Solita tattica della Merkel per prendere tempo ... ma per Obama l'appuntamento è a novembre.
 
Grazie a tutti per il voto.
Ma quello più importante è per il 17 giugno ... altrimenti rischiamo brutto.
Peccato non poter votare ... :-o.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto