Che cosa significa il piano di privatizzazioni aggressivi
di Demeter CAPA
Variazioni privatizzazioni che porteranno più soldi per le casse dello Stato, in futuro, dopo il 2014, sostenendo una possibile estensione del Memorandum esame di personale in Grecia e le autorità di vigilanza. I piani sono in cantiere, in attesa del risultato delle elezioni e comprende quanto riferito, cambiamenti politici verso la completa privatizzazione, il sostegno politico del Fondo per lo sviluppo, sostenuti principalmente da investimenti energetici per i quali esiste già interesse per gli investimenti, eliminando decine di attesa dell'adozione legale e più veloce Piani da Bruxelles.
Allo stato attuale, il ritardo nel programma di privatizzazione è stata ufficialmente attribuita alle elezioni, ma la banca in grado di sostenere "hot" si muove ". Il fallimento l'obiettivo di raccogliere 3,2 miliardi di euro nel 2012 e ufficialmente confermata dal capo della TAIPED Mr. Mitropoulos.
I ritardi sono stati osservati
prima di iniziare (ufficialmente) il ciclo elettorale, dallo scorso marzo, quando il TAIPED è stata rinviata 17 si sposta verso il basso nel memorandum per il 2013. Tra questi aeroporti regionali, la Offshore di stoccaggio di gas, il PPA, l'Autorità Portuale di Salonicco, i 10 porti regionali, la TRAINOSE, Aeroporto Internazionale di Atene e ELVO e del dividendo digitale.
Dirigenti che stanno cercando da vicino il problema ora a spiegare che il primo problema è il risultato delle elezioni, data l'enorme divergenza di vedute tra le due parti prevalenti sulla questione. Se il nuovo governo a favore della privatizzazione, poi discusso di come risolvere una serie di domande per portare più soldi nei fondi.
Ufficialmente, l'obiettivo è fatturato 12,9 miliardi entro il 2014, per un totale di 24,5 miliardi di euro entro il 2016 e 50 miliardi di euro entro il 2022.L'obiettivo è cambiato diverse volte, ed è possibile questa volta, almeno sulla carta, a coprire la troika tecnico memorandum contro l'estensione. In pratica, per ottenere il denaro, considerato gamma di interventi che verranno al tavolo dopo le elezioni, secondo le correlazioni che emergono:
•
La prima proposta, che dipenderà direttamente sui loro collegamenti politici per accelerare la privatizzazione completa della Grecia. Non è a partecipazione statale di utility per sostituire o modificare la funzione delle proprietà di superficie (terra di proprietà di conservazione) che respinge presumibilmente gli investitori e convertita in vendita di attuali concessioni.
• Dall'inizio del programma si trovava di fronte decine di difficoltà tecniche e burocratiche. In attesa della risoluzione di almeno 50 di loro di muoversi competizioni nelle prossime settimane. Tra queste leggi devono essere adottate per la ristrutturazione Defense Systems greci, PPC, e il Elvo Larco e cambiamenti attesi delle tariffe di società EYDAP e EYATH ma per il PPC.
Ci sono anche questioni relative agli aiuti di Stato, OPAP, Parnes Casino TRAINOSE e si prevede di registrare le migliaia di immobili, la determinazione dell'uso del suolo in greco e in studi Afandou Rodi Sala d'Oro e abolizione degli ostacoli al Cassiopeia (radar NATO) e la Astir Vouliagmeni (accordo con la Nazionale).
•
Si propone di rafforzare il fondo e fornendo maggiore sostegno da parte del governo per la preparazione dei servizi pubblici e di proprietà e responsabilità nelle organizzazioni distribuite di oggi e dei ministeri. Inoltre ha proposto un nuovo intervento dei salari e lo stato di occupazione delle aziende di Stato per la vendita e l'aumento delle tariffe ...
•
Si propone di sottolineare la vendita delle aziende di Stato nel settore energetico, esiste un investitore ingresso interessante può cambiare il clima sul mercato. Informazioni parlare con un reale interesse per DEPA, come chiarito ciò che accade con l'opzione del PPC, ma per la vendita completa di Hellenic Petroleum. E OPAP si stima che ci possono essere risultati immediati, tuttavia, sufficiente per decidere il prossimo governo i termini del nuovo supervisore.