Dose intermedia di un nuovo protocollo d'intesa
di Demeter CAPA
Un gesto di buona volontà, dal momento che il nuovo governo ha assunto impegni espliciti per continuare la "adattamento" da considerare, secondo quanto riferito, le autorità di vigilanza:
per dare una dose intermedia che copre non solo le esigenze del di fuori, ma il foro in disponibili finché non si ottiene il nuovo protocollo.
La logica è la seguente: Il secondo memorandum, adottata nel marzo è ... clinicamente morto per molti obiettivi più strutturali (privatizzazioni, banche, mercati, ecc), ma la parte finanziaria (deficit primario) è attualmente in target. Così, è caduto sul tavolo, sulla base di questo criterio da solo, dà un importo non tirare il "tappeto" dal nuovo governo, in attesa della conclusione dei negoziati difficili in patria e all'estero.
In caso contrario, l'UE copre solo la parte esterna "apertura" del Paese, che deve far fronte con le entrate, ossia il rischio di ... rispetto a stipendi e le pensioni alle porte.
Il tempo a disposizione per le misure di inversione di stato greci, con le stime del governo uscente per parlare di soldi fino a 20-21 Luglio (quando dovrebbero essere versati anticipi su stipendi e pensioni nel mese di agosto) e stagionato (e altri) i debiti pubblico a quello privato al mercato sterefontas gigantesco e causando enormi problemi per i fondi e gli ospedali.
T
uttavia, i negoziati con la troika, anche in uno scenario di formazione diretta del governo ci vorrà del tempo: subito dopo la formazione di dichiarazioni del governo e della politica scenderà per le discussioni e selezionare il memorandum.
La prima discesa è stimato alla fine del mese. La troika, la più rapida-script prenderà le informazioni per iniziare a scrivere la relazione. La relazione deve essere ratificata (con Memorandum rivisto) e passato per l'approvazione la riunione dei Ministri delle Finanze e il consiglio del FMI.
Teoricamente, questo richiede tempo, sa quanto. E 'caratteristico che,
come ha scritto il Capital.gr , ora la media di 11,6 miliardi reindirizzato in tempo per agosto (invece che a giugno da definire).
Inoltre, Bruxelles si stima che l'estensione del Memorandum in 1 a 2 anni hanno maggiori probabilità di fare, allora, da settembre, dopo aver presentato il bilancio del 2013, gli impegni a prendere la "chiusura" del 2012 e di trovare altre fonti di copertura prestito è necessario.