Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente sono un tifoso degli Azzuri, ma questa volta anche se dovessero perdere festeggerei lo stesso. L'Italia e la Spagna, indipendentemente dal risultato di stasera, hanno entrambe vinto mandando a casa la Germania. Quindi dopo la partita, tutti, spagnoli ed italiani, al ristorante per festeggiare.
sono daccordo con te; comunque l'Italia ha il merito maggiore.
 
L'inclusione nel contratto della riunione chiederà al governo

Adesso alla mammella ce se vojono attaccà tutti.
Se solo l'avessero fatto prima, maremma maiala impestata lurida e troia.

Per me il calcio nella sua interezza, modiali, europei inclusi finisce con la fine delle partite Italia-Germania.
Quindi stasera sono perfettamente tranquillo.
 
20,30, 50!! direi che la differenza è sostaziale!! Io ricordavo circa 30 miliardi..

Mi pare di ricordare che la somma messa a disposizione delle banche greche tramite il "secondo" Memorandum era di 30 MLD.

Molto probabilmente le necessità delle banche greche dovrebbero essere intorno ai 50 MLD.

Se gli "aiuti" anzichè passare attraverso la Troika vengono elargiti dall'EFSF, questi non vengono computati a debito dello stato, con alleggerimento del debito/PIL.

In questo modo la richiesta di un "allungamento" temporale di due anni della Grecia per rientrare nei piani stabiliti può essere fatto a "costo zero", quindi ha tutte le possibilità di venire accolto (se non c'è miopia politica ...).

Inoltre un miglioramento delle quotazioni dei TdS Grecia avrebbe un impatto notevole sulle banche che potrebbero aver bisogno di una somma inferiore a quanto sinora ipotizzato.
Ricordo che nel frattempo le banche di Atene hanno acquistato a maggio circa 850 MLN di GGB.
 
Ultima modifica:
Nella tabella 50 miliardi per ricapitalizzare le banche - Il governo greco chiede 50 miliardi non inclusi nel debito, ma l'HD può avvenire per ESM

01/07/12 - 17:41





L'alleggerimento del debito di 50 miliardi di euro, che è il debito bancario, è uno degli argomenti che metteranno il governo greco nella troika la prossima settimana.

Come già osservato dal bankingnews.gr Venerdì scorso, la ricapitalizzazione delle banche è stato uno dei punti di forza del vertice a Bruxelles. Questo perché la ricapitalizzazione non sarà onere del debito nazionale. Ma rimane la domanda se questo si applica alla Grecia. Forse il più probabilmente non si applicano per la Grecia, ma per la ricapitalizzazione da ora.

Ma che cosa poteva segnalare per la Grecia che questo accada, se questo è il meccanismo di sostegno permanente della zona euro (ESM) potrebbe ricapitalizzare le banche greche?

La troika ha deciso di stanziare 50 miliardi di finanziare la stabilità finanziaria greca.
Quindi, 50 miliardi sono diventati parte del debito della Grecia dovuto alla troika e l'UE e FMI.


Quindi, se 50 miliardi deciso di non far parte del debito della Grecia, ma il ESM di ricapitalizzare le banche automaticamente il debito della Grecia non saranno gravate da 50 miliardi di euro.

Quindi, per la Grecia come stato e come un debito sarebbe un grande aiuto. Questo significherebbe un potenziale inferiore 50 miliardi di debito della Grecia. Per le banche non è chiaro se invece di FSF si ESM sarà meglio o peggio? La FSF è greca fondo controllato dalla Troika all'interno della Grecia, ma valuterà di dati, valutazioni e come azionista monitorare le banche.

L'ESM è un pan-europeo meccanismo di sostegno e le banche sarebbe passato, e ovviamente il controllo delle banche greche in ESM e gli azionisti e le banche avrebbero dovuto affrontare una dura meccanismo europeo e forse.

Oltre alla questione della ricapitalizzazione delle banche al tavolo dei negoziati con troika dovrebbero entrare la privatizzazione e altre riforme strutturali. Il governo, tuttavia, vi è l'ottimismo che è il momento migliore per i cambiamenti nel Memorandum, ora che l'Europa sta cambiando. E la Grecia sarà in questi sviluppi.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Mi pare di ricordare che la somma messa a disposizione delle banche greche tramite il "secondo" Memorandum era di 30 MLD.

Molto probabilmente le necessità delle banche greche dovrebbero essere intorno ai 50 MLD.

Se gli "aiuti" anzichè passare attraverso la Troika vengono elargiti dall'EFSF, questi non vengono computati a debito dello stato, con alleggerimento del debito/PIL.

In questo modo la richiesta di un "allungamento" temporale di due anni della Grecia per rientrare nei piani stabiliti può essere fatto a "costo zero", quindi ha tutte le possibilità di venire accolto (se non c'è miopia politica ...).

Inoltre un miglioramento delle quotazioni dei TdS Grecia avrebbe un impatto notevole sulle banche che potrebbero aver bisogno di una somma inferiore a quanto sinora ipotizzato.
Ricordo che nel frattempo le banche di Atene hanno acquistato a maggio circa 850 MLN di GGB.

certamente la ricapitalizzazione prevista era minima...la grecia non poteva dissanguarsi...se invece ora il tutto non dovesse ricadere sul debito...una piena ricapitalizzazione gioverebbe non solo alle banche ma a tutta l'economia greca...
 
Per la privatizzazione - i cambiamenti strutturali Express e il governo si impegnerà

Il grande accordo con la troika

Mira ad estendere il programma per regolare e scaricare il debito delle banche

Reportage Pace Crisolora

Pubblicato il: Lunedi 2 Lug 2012







Persona nella privatizzazione delle risorse e delle riforme strutturali si propone di mostrare al governo l'troika - coming Mercoledì - e le dichiarazioni programmatiche, sperando di ottenere in tal modo la fiducia dei nostri creditori e per garantire i cambiamenti che il paese vuole il Memorandum - per lo più lungo e togliere dal debito pubblico di 50 miliardi di banca.

"Qualcosa deve dare in modo che possiamo chiedere ciò che vogliamo", ha sottolineato il personale dirigente economica. Ciò che si dà è, naturalmente, la parte più difficile, come gli avanzi del Memorandum, che normalmente sarebbero stati coperti entro la fine di giugno sono decine e alcuni non sono compatibili con l'accordo quadro di tre parti. In aggiunta, naturalmente, è in attesa e la definizione delle misure 11,5 miliardi di programmi a medio termine, dal 2012 al 2014.


Il punto di partenza.


Tuttavia, secondo le convergenti informazioni provenienti da dirigenti delle capacità economiche, la prima 'carta' che il governo tirerà la Troika sarà privatizzazione. Tra questi sono inclusi in base alle stesse fonti, quelli di OPAP, e DEPA, lotterie e sviluppo immobiliare come la costruzione IBC, che ospita il Palazzo d'Oro. Le privatizzazioni sono in corso ma non completato e il governo intende ora perseguire l'accelerazione.


Inoltre, a parte la privatizzazione, i funzionari del governo ha un messaggio per ogni tonnellata di loro intenzione di promuovere il cambiamento strutturale, che è il suo soggetto preferito e questa troika che si concentra le sue critiche per il fatto che tali ritardi sono responsabili Qualsiasi guasto del Memorandum.


Cambiamenti strutturali, tuttavia, è una zona molto ampia, che può includere quasi tutte le misure del Memorandum. Il governo, secondo i funzionari del personale economica, la priorità cambiamenti strutturali tra il disegno di legge nuova tassa che è in sospeso per mesi. Anche se l'obiettivo è quello di semplificare il sistema fiscale, il nuovo disegno di legge mira anche ad abolire le esenzioni fiscali e regimi agevolati, che equivale a pagamento per alcune categorie di contribuenti.


Un altro problema è una priorità organizzazioni fusioni, che inevitabilmente portano trasferimenti o licenziamenti. Inoltre, prevede in primo luogo a promuovere misure per la modernizzazione degli appalti pubblici, il sistema sanitario e in particolare la prescrizione elettronica e computerizzata, e il contesto imprenditoriale e in particolare per facilitare la concessione di licenze delle imprese.


Il lavoro incompiuto include altre misure più dolorose e politicamente difficili, come la riduzione in specifiche buste paga del 12% e le nuove modifiche nelle cosiddette professioni, tra cui avvocati.


Il governo vuole dare esempi di scrittura a tutto questo, per convincere la gente che in realtà si considera il "proprietario" del Memorandum, come ha scritto Primo Ministro Antonis Samaras, nella sua lettera al Vertice, poi pretende di far valere le esigenze .

Attualmente le richieste sono riassunte principalmente in due anni di estensione del Memorandum, e l'espansione in Grecia e le misure adottate Venerdì al vertice in Italia e Spagna, che è finanziato direttamente dalle banche attraverso la stabilità europea e non è calcolato l'importo del debito.

La Grecia ha 50 miliardi di garanzia per le banche, nel contesto del Memorandum e che l'impostazione del Vertice e ampliato su di essa ridurrebbe il debito pubblico, poiché l'importo ora devono le banche stesse, non il governo.


Nessuna delle due affermazioni - che sono collegate tra loro - non sarà facilmente accettata, secondo le dichiarazioni di funzionari europei.Soprattutto, però, la questione del debito è già diventato chiaro che ciò che viene principalmente richiesto per iscritto campioni per la fedele attuazione del memorandum.

(Ta Nea)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto