Figurati..... sapessi quanto "mi sono caduto anche io"

C'ho anche meditato se farlo....
Ma tu devi capire che
sopporto le Sharckate da tre anni con grande pazienza.
Ha bisogno di essere ridimensionato nella sua prosopopea e presunzione.
Poi il "personaggio" va bene cosi e ce lo teniamo, fa colore.
Ma poveraccio qualche "niubbo" che si avvicini per la prima volta agli investimenti High Speculative Grade e basasse il suo grado di fiducia (ed esposizione) sulle analisi e le parole dello Sharko (che per altro poi si scopre esposto per cippini % del suo ptf). Praticamente uno Jupa dell'obbligazionario (non so se avete presente l'altro "personaggio" del FOL, cieli blu!

).
Comunque con quello showdown ho voluto accodarmi alla tradizione goliardica che vede spesso anche utenti di grande signorilità come Paolo Gorgo, fare un'eccezione nel caso di Shark e postare i suoi eseguiti con le performance in contrapposizione a quelle del predatore dei mari (il sadismo di Paolo sembra sia tale che ha dichiarato tempo fa, se non erro, di assersi fatto un portafoglio virtuale o watchlist con cui replica le mosse di Shark per seguirne successi e cantonate

).
Prendiamola a ridere e limitiamoci allo "sfottò"

.
Per il resto non era mica per dire quanto fossi bravo.
Negli investimenti, fatte tutte le dovute considerazioni, analisi, seguendoli con attenzione e seguendo le notizie e possibilmente sempre con una gestione "attiva", anche la fortuna/sfortuna resta un elemento che continua a pesare non poco purtroppo.
Però era per fargli capire come diavolo facesse lui a presumere le sorti dei miei investimenti avendo condiviso solo due vicende distressed, GM e ora Grecia, io controllando sempre i loss, lui legandosi alle sorti dei corsi e al destino dell'emittente come a un macigno e gettandocisi nel fiume.