Soluzione di compromesso per gli individui in considerazione del titolo di Stato
04/07/12 -
09:04
Soluzione di compromesso in grado di ridurre le perdite da "taglio" migliaia di individui che hanno subito l'haircut esamina il governo, secondo un rapporto in lingua tedesca quotidiano finanziario.
Questa è una proposta favorevole all'approvazione del PDMA ed è pensato per soddisfare la maggior parte dei 11 mila risparmiatori che hanno partecipato al PSI.
Secondo un rapporto quotidiano tedesco Handelsblatt economica su questa proposta è in titoli di Stato greci spogliata del valore nominale di 4,3 miliardi di euro.
Le note giornali che l'UE non volevano escludere dal PSI
e non approvare il loro risarcimento da tagli fiscali, e temeva la possibilità di sollevare questione della disparità di trattamento tra investitori nazionali e stranieri.
Ma ora, sottolinea l'Handelsblatt ha trovato una soluzione valida e ha l'approvazione del PDMA e
considerato come ridurre le perdite degli investitori.
Come è stato scritto e il quotidiano Ta Nea sullo stesso argomento,
secondo il progetto obbligazionisti riceveranno il denaro corrispondente alle obbligazioni tosate fino 25 anni prima di quanto inizialmente previsto (in 5 anni invece di 30 anni) e ridurrà e le perdite significative nei nuovi titoli di Stato greci.
Un prerequisito per la copertura nell'ambito del programma in questione è quello di avere, sia i legami SESF e nuovi legami del governo greco.
Le rivendicazioni di ND sostenuto che i cinque anni di prestito obbligazionario non sopportano il governo greco e ridurre il debito pubblico.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????