L'ottimismo coltivata illusoria che la privatizzazione possa risolvere il debito del paese verrà smentito quando raggiungiamo la presentazione finale delle offerte vincolanti
05/07/12 -
08:01
Recentemente coltivato l'aspettativa che l'accelerazione della privatizzazione o di privatizzazione, come OPAP, acqua, Hellenic Petroleum e altre società del settore più ampio pubblico, o aziende che esercitano il pubblico per affrontare la crisi del debito in Grecia.
Tuttavia, come detto banchiere, mentre la privatizzazione è de facto un processo positivo e attira investitori stranieri il problema è il prezzo.
Quale investitore investire fondi importanti tra cui il premio in un paese che non è chiaro se rimarrà in euro?
Vi è una maggiore probabilità quando si raggiunge la presentazione finale delle offerte vincolanti per le aspettative deluse.
Entro i prossimi mesi se il team economico, ma il Primo Ministro stesso di avere le mani su fatti, non le intenzioni.
Si dovrebbe almeno dimostrano che la prossima volta che muovere le cose lasciate alle spalle, come privatizzazioni. Già infatti la fine di giugno avrebbe dovuto essere redatto sulla base del contratto iniziale, i primi dischi per la privatizzazione di organizzazioni come DEPA, DESFA, OPAP, EYDAP il EYATH ed Hellenic Petroleum.
Già in base alle informazioni, primo della lista è il TRAINOSE, cioè la parte operativa della ferrovia per i quali hanno manifestato il loro interesse in francese, russi. Inoltre, le filiali della Banca Agricola, che SEKAP, HSI e Dodona potevano essere venduti al più presto.
Sono gare in corso per la vendita di DEPA e lotterie di Stato e di sviluppo immobiliare (in greco, International Broadcasting Centre, Afandou Rodi e Corfù Kassiopi).
Le attività potrebbe indicare che gli investimenti possono essere realizzati in Grecia e all'estero potrebbe essere interessata, ma anche che il governo può promuovere progetti che egli ha compiuto. OPAP, EYATH, acqua, Hellenic Petroleum, Hellenic Post e competente sono di proprietà successivo sono elencati con il loro programma di vendita.
L '"esca" di OPAP
L'obiettivo delle entrate rapida potrebbe servire la privatizzazione della OPAP, che comprende la partecipazione dello Stato teoricamente più attraente, evidenziato dagli analisti di mercato.
Anche se sarà un vero sacrificio, dato l'ambiente operativo difficile, le valutazioni basse del ASE e l'incertezza generale sul futuro della zona euro può essere un progetto dimostrativo potente per dimostrare al governo di fronte delle privatizzazioni.
Come dicono gli analisti, la privatizzazione della OPAP è uno dei più grandi e anche più attraente per il mercato del gaming internazionale. Questo perché, nonostante la crisi, il mercato del gioco d'azzardo in Grecia continua a mostrare prestazioni soddisfacenti.
Inoltre, a prescindere dalla performance del mercato globale, ha OPAP dispone di una vasta rete di agenzie, con oltre 5.000 punti vendita, mentre in tempi di crisi,
gli analisti sottolineano il vantaggio di elevati flussi di cassa (cash flow), che ha appena perché l'oggetto di attività.
In effetti, per questa ragione, secondo le stime di credito internazionale, il prestito ricevuto dalla agenzia per VLT possono essere rimborsati prima di maturità.
Obiettivo di "sbloccare" l'uso del greco
Il governo di Samara e muoversi il più rapidamente possibile i progetti di riqualificazione residenziale nella ex aeroporto, il greco. Questo impulso all'attività economica e degli investimenti e può aprire la strada ad altri progetti.
Il progetto, del valore di 5-6000000000. euro dovrebbe creare 9.000 posti di lavoro, l'aggiunta di 0,3% su base annua del PIL del paese per 10 anni consecutivi (periodo di costruzione). Già hanno presentato offerte 9 parti interessate, la proprietà comprende la zona del vecchio aeroporto di Atene, terreni inutilizzati e una spiaggia di 3,5 km di lunghezza.
Conclusione
Tutti questi saranno giudicati nel prezzo ....
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????