Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo avvertimento del Gruppo Allianz - Se il ritorno in Germania segnerà apprezzato del 20% e perso il 20% delle esportazioni - PIL si ridurrà di 315-525000000000 - sarebbe un disastro economico

30/07/12 - 16:34





Nuovo messaggio di avviso inviato dal gruppo bancario Allianz Insurance, sostenendo che se la Germania ha lasciato l'euro e tornare al marchio perderà circa 315 miliardi di dollari in 2 anni o 15% di calo del PIL e una diminuzione a -20% nelle esportazioni.

Se il ritorno in Germania Marco dice Michael Heise, capo economista di Allianz, poi lo shock provocherà mondo sarebbe un multiplo del crollo di Lehman Brothers.

Le dichiarazioni di Allianz ceppo poco dopo le recenti dichiarazioni del capo del gruppo assicurativo che se la Germania ha lasciato l'euro perderà 520 miliardi.

Se la crisi intensificata dice capo economista di Allianz che diventerà immediatamente l'esposizione della banca alle obbligazioni bancarie.

Se la Germania stava tornando a segnare l'apprezzamento atteso causerebbe una perdita del 20% delle esportazioni, che costituiscono il 50% del PIL tedesco.

Con il crollo dell'economia e la crisi bancaria in Europa, la Germania potrebbe subire un declino complessivo della crescita economica di circa il 15% entro 2 anni.

Allianz ha recentemente sostenuto che se la Germania restituito al marchio perderà 520 miliardi da un PIL totale di 2,1 trilioni di dollari.
Nota per il confronto che la Grecia ha un PIL di circa 220 miliardi di euro.


Il ritorno del marchio in Germania sarebbe una decisione irresponsabile che avrebbe causato un disastro economico in Germania, ha avvertito Michael Diekmann, CEO del gruppo assicurativo Allianz, che possiede circa 100 miliardi di euro di titoli di stato europei.

"Stimiamo che il ritorno economico per il marco. In questo scenario, la Germania sarebbe scivolare in una profonda recessione, il prodotto interno lordo si ridurrà per un anno a due cifre, ed entro 4 o 5 anni, la Germania potrebbe perdere fino al 25% del PIL, ha detto Mr. Diekmann.

Che cosa questo significa in semplici numeri?
La Germania ha 2.100 miliardi del PIL e una perdita media del 25% di 525 miliardi di euro. Per fare un confronto indica che se la Germania restituito al brand perdere fino a 2,4 volte il PIL della Grecia.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Scorcio della banca prevista in Mkt 2,25% della transazione a causa del Pireo - buona ATE, +12% per le banche - Acquisti da Citi, Deutsche - La reazione non avrà lunga - rendimenti in calo e un miglioramento nelle nuove obbligazioni greche

30/07/12 - 17:28






Reazione forte è stata registrata ad Atene, con Indice Generale chiuso a 2,25% a 599 punti, mentre intraday ha superato 600 unità, con le banche che conduce alla crescita con un utile in crescita del 12% il risultato di accordo tra la Piraeus e buona ATE banca. 24,6 milioni di fatturato a 36,7 milioni e il volume delle transazioni.

E 'ovvio che l'accordo è un primo passo per ristrutturare la mappa bancario è certamente un passo positivo.

In termini di reazione del mercato azionario per il settore bancario è stata del 100% prevedibile.

Tuttavia sulla base di prove conclusive di sguardo serio in ASE forte non sarà lunga.

Solo se l'aumento è di continuare se l'Europa decide di intervenire direttamente per sostenere la Spagna, al fine di disinnescare le tensioni.
Pireo ha acquisito una buona banca ATE con l'approvazione del Governo, la FSF, il consiglio superiore e della troika.

La banca è in aumento oggi si basa affare puramente interno, in quanto gli investitori stranieri in movimenti della mano, ma non attratti dalla affare bancario. Aumento oggi ad Atene, trainata principalmente da investitori istituzionali e retail cercando di spostare l'ASE con il denaro riciclato.

Per quanto interessante gli acquisti si sono verificati da Citigroup e Deutsche Bank dopo mezzogiorno ... In oggi, 30 luglio nazionali 700 mila azioni a Citigroup e 70 mm, la Deutsche Bank Eurobank e Alpha in ogni transazione estera In Pireo, i 40 mila azioni della banca Deutcshe A Cipro, mm 500 Deutsche Bank e 30 km la Société Générale Popolare in mm 370 Deutsche Bank OTE 45 mila azioni, Goldman Sachs OPAP in Bank of America condivide con il 57 mm e Cheuvreux 70 mila azioni.


I parametri del affare Pireo - ATE Bank


L'accordo ha offerto una serie di buoni punti. Prima facie, si può facilmente concludere che il Pireo è stato favorito, ma sostanzialmente beneficiato direttamente coinvolti 3.
L'accordo ha avuto 3 beneficio.

1) Il Pireo acquisisce tipicamente 21,397 miliardi e le passività 14.721 miliardi di depositi di oltre 95 milioni di euro era il prezzo pagato in cattivo Bank SA e certamente il 6670000000 mancanza di finanziamenti tra attività e passività contabilizzate FSF.

Che ha preso il Pireo 14.721 milioni, mentre depositi e 6,675 miliardi di liquidità supplementare dalla FSF.
Piraeus avrà meno capitale potenziale, ha buone risorse e di liquidità notevolmente aumentato.
Oggettivamente, forse il miglior affare che potrebbe chiudere Pireo.

2) Il governo greco perché ha vinto circa 2 miliardi di euro.
La FSF, che gestisce il denaro preso in prestito da parte dei cittadini greci dalla Grecia Troika dovrebbe essere pagato per la ricapitalizzazione di ROI senza rompere nella banca buona e cattiva 3.945 miliardi di euro.

Con 500 milioni affare pagato come un deposito diretto più 1,5 miliardi di euro dovranno pagare un extra in forma nuova FSF Pireo buona ATE di avere Core Tier 1 oltre il 9%.

Così, con 2.000 milioni ulteriori fondi, mentre 2 le banche hanno dovuto pagare 4 miliardi di euro per ricapitalizzare solo i vecchi SA.
Certamente il concetto di profitto è schematica e coperto il deficit di finanziamento ed è aggravata dalle perdite della bad bank.

3) L'ATE che giustamente ha rotto buono e cattivo come il vecchio formato era sull'orlo del collasso. Il principale azionista è il governo greco non è anakefalaiopoiouse l'ATE e il governo de facto semplicemente dovuto seguire l'unica soluzione accettata dalla Troika. Irrompere in banca buoni e cattivi.

I dipendenti di ROI garantito dal Pireo, come esplicitamente impegnato e la continuità dei servizi bancari e funzioni operative.


Coordinare fallimento o un nuovo taglio di capelli


Ma mentre l'accordo della banca in Grecia influenza positivamente la situazione continua a rimanere tesa per il nodo del salvataggio della Grecia.

Allarmanti sono gli sviluppi sulla Grecia come informazioni più frequenti, le strategie e gli avvisi che qualcosa non va che il rischio di fallimento è reale.
Moody, avverte che, anche se la BCE è intervenuta per vincere po 'di tempo e anche l'Europa non risolverà i problemi.

Nel complesso, non 1 o 2, ma gli investimenti stranieri ospita sette dei migliori del pianeta torna la questione del fallimento della Grecia.
Germania per giorni rappresentano una formula che è quello di avere un nuovo taglio di capelli sul debito greco, che saranno inclusi nel settore formale, i prestiti della Troika e obbligazioni detenute dalla BCE e le banche centrali nazionali.


Forte reazione in banca Atene


Forte reazione della banca si è verificato in generale l'indice ASE chiuso a 2,25% e 599 unità.
L'anodo è realizzato l'affare apparentemente il risultato del Pireo con una buona ATE Bank.
Paradossalmente, però, gli stranieri continuano ad astenersi dal mercato, i loro movimenti sono ancora limitate e concentrate in Pireo, National Bank, OPAP e OTE.


Forti guadagni nelle banche - Nel cuore del Pireo - Fuori Mkt ROI


Significativo aumento è stato registrato ad Atene, perché le banche e l'accordo tra il Pireo e buona ATE.
Pireo ha recitato con guadagni H 9%, mentre il ATE ha trovato OTC.
Il BankingNews.gr | Online scorsa settimana ha avvertito gli investitori a uscire dal magazzino.

Il settore bancario è e sarà il punto di riferimento per molte settimane a causa di piani per le offerte, la ricapitalizzazione, i cui termini non si verificherà prima della fine di agosto e settembre e il prezzo storicamente basso degli aumenti di capitale.

Il National chiuso a 1,29% a 10,26 euro, 1,23 miliardi di valutazione.
L'Alpha al 1,18% a 12.38 euro, 630 milioni di valutazione
Le 0.6330 euro Eurobank al 6,93% con 350 milioni di valutazione
Piraeus a € 0,2410 +9% a 275 milioni di valutazione
Il Cipro 0,2140% a 3,88 milioni 384 milioni di valutazione
Le persone o Banca Popolare di Cipro al 0,0580% a 3,57 milioni di valutazione 93 milioni
TT al 0,39% a 5,98 milioni 110 milioni di valutazione
La SA OTC. Azioni DELETE e il denaro investito è andato perduto.


Reazione e il FTSE 20 - OTE, PPC, OPAP a fuoco


La reazione si è verificato il non-bancari parti FTSE 20.
OTE chiuso a 2,48% a 2,07 euro, PPC stabilizzarsi a 2,3 euro, GUCE +0,5% e +2% OPAP a 4,9 milioni di euro.
Il MIG -2,9%, il ELPE 1,34%, +1,9% da Mitilene, Titan stabilizzazione a 13 milioni, mentre Ellaktor 1,89%.



Miglioramento in obbligazioni a rendimenti e CDS - Spagna al 6,61%


Rendimenti in calo si muovono in mercati obbligazionari europei oggi come i CDS dovute alle dichiarazioni della BCE Draghi e le politiche dell'UE

Nelle CDS in Grecia 87% o 8700 bps se non ci sono valori nei sistemi per settimane.
In Irlanda, il CDS 535 bp, 27,5% in Portogallo.
In Spagna al centro, 560 bp
In Italia 505 bp 165 bp in Francia e la Germania 74 bps

In rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa è di nuovo in calo.
In Spagna il ritorno al 6,61% dal 6,64% ed è diminuita in modo significativo nei giorni scorsi aveva raggiunto un massimo di 7,62% che era anche un nuovo record.
In Italia, 5,73% dal 5,83%.
In Francia 2,17%, Portogallo 10,9%, Belgio 2,57% e il 6% in Irlanda.
I tedeschi 10 anni salendo marginalmente al 1,40%. I livelli sono stati 1,13% del centro storico di tutti i tempi bassa e registrato pochi giorni fa.

L'euro continua a rimanere ad alti livelli anche se la perdita di profitti al mattino con la gamma $ 1,2283 1,2271 1.2343 dollari con dollari


Up i prezzi dei nuovi titoli di Stato greci ...


Spostamento verso l'alto e prezzi dei nuovi titoli greci dopo 4 giorni di caduta.
Il legame greco, con scadenza 24 febbraio 2023 mostra il prezzo di acquisto e la vendita di 17,5 punti base a 18, 5 bp e il rendimento medio 25,80%, ha recentemente avuto calo record al 24,20%.
Il bond, con scadenza 24 febbraio 2042 mostra il prezzo di acquisto e di vendita 13,5 bps a 14 bps per dare 21,90%.

BankingNews.gr | Online

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:
Spirito di stretta collaborazione nel corso della riunione Geithner- Schaeuble









La fiducia negli sforzi per combattere la crisi del debito dell'Eurozona ha espresso in una dichiarazione congiunta, segretario al Tesoro Usa, Tim Geithner e la controparte tedesca, Wolfgang Schaeuble, pur evidenziando la necessità di continuare la realizzazione delle politiche di riforma.

I ministri, che a volte entrava in conflitto su come l'UE deve risolvere i suoi problemi, ha avuto "uno scambio aperto di vedute con il mondo, l'economia americana ed europea."

"Ha sottolineato la necessità di continuare la cooperazione e il coordinamento internazionale per raggiungere la sostenibilità delle finanze pubbliche, ridurre equilibri macroeconomici e ripristinare la crescita", dice la nota.

Hanno inoltre sottolineato "la necessità per i responsabili politici ad adottare e attuare tutte le misure di riforma necessarie per gestire la crisi finanziaria e la crisi di fiducia" e ha osservato che tutti i funzionari superiori della UE hanno detto che farà quanto necessario per evitare le crisi.

Geithner ha spinto la Germania a sostenere l'azione aggressiva da parte delle autorità della zona euro al fine di risolvere i problemi finanziari e bancari.
Gli Stati Uniti ritiene che la BCE e il fondo di salvataggio zona euro potrebbe contribuire alla ricapitalizzazione delle banche europee deboli a costruire direttamente un sindacato bancario e agire insieme per ridurre i costi di finanziamento per gli stati, in modo da guadagnare tempo in modo che economie problematici per attuare le riforme difficili.

Proprio la scorsa settimana l'americano FINMIN chiesto "immediate" a breve termine il supporto di Italia e Spagna.

Invece, la Germania ha finora riluttanti a sostenere tali attacchi, chiedendo di vedere maggiori sforzi di riforma economica in paesi come Italia, Spagna e Grecia.

Entrambi i ministri hanno espresso la loro fiducia negli sforzi degli Stati membri della zona euro per risanare le proprie finanze pubbliche e portare verso una maggiore integrazione. "Gli Stati Uniti e la Germania continuerà a lavorare a stretto contatto con i loro partner per migliorare la caduta della agenda politica per stabilizzare ulteriormente l'economia europea e globale".

Geithner e Schaeuble accolto con favore i miglioramenti apportati dalla economia irlandese e portoghese e ha discusso i notevoli sforzi di Spagna e Italia per riformare le loro economie.

Più tardi, Geithner incontrerà con il presidente della BCE, Mario Draghi.



����:Capital.gr
 
Preceduto da una raffica di incontri e appuntamenti

Misure discusse nella riunione
Samaras con Venizelos e Kouvelis


Pubblicato il: Lunedi 30 July, 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/07/30 18:56

Solo per il web





Le misure finali di 11,5 miliardi richiesti dalla troika devono essere richiesti nel corso della riunione del Primo Ministro Antonis Samaras con i presidenti del PASOK Evangelos Venizelos e Sinistra Democratica Fotis Kouvelis è in corso.

La riunione pomeridiana si è svolta Venizelos - Kouvelis, che ha portato in un accordo su una posizione comune dei due, mentre in precedenza, il ministro delle finanze Yannis Stournaras avuto incontri successivi con la Troika, il ministro del Lavoro John Vroutsi e rappresentanti del PASOK e DIMAR.

Nell'accordo raggiunto V.Venizelos Papandreou e il presidente DIMAR F.Kouvelis che ha incontrato Lunedi mattina.

Dopo il loro incontro, i due leader politici hanno fatto alcuna dichiarazione, ma riferito, d'accordo su alcune questioni chiave.

Secondo le informazioni, i due leader politici si consiglia di attuazione del programma in due fasi.

Nella prima fase, di procedere immediatamente con i cambiamenti strutturali, privatizzazioni e la riduzione dello Stato, per cambiare il clima e l'economia possono entrare nel paese a crescita positiva.

Nella fase successiva, gli anni 2014 - 2016, da negoziare sulle misure relative agli stipendi, pensioni e benefici, alla luce di nuovi dati che possono esistere in poi l'economia.


Hanno inoltre concluso che il problema principale è l'estensione del periodo decennale di aggiustamento fiscale, fino alla fine del 2016, che dovrebbe essere al più alto livello politico.

(Ta Nea)
 
ncontri consecutivi senza un accordo sulle misure di due anni

Esercizi di equilibrio sulle misure di 11,5 miliardi di

I partner governativi hanno difficoltà ad accordarsi su austerità duro richiesto dalla troika, mentre il Tesoro ha un messaggio che taglia oggi è un termine per la ri-

Dimitri Mitropoulos

Pubblicato il: Martedì 31 Luglio 2012

Ultimo aggiornamento: 2012/07/31 07:40







Nella fase più critica di entrare nella collaborazione di tre soggetti in regime di governo: i signori Venizelos e Kouvelis preceduto portare avanti le riforme strutturali e di rinviare i tagli più difficili nuovi oltre il 2014, mentre la Mansion Massimo e la squadra economica del governo dire che senza l'azione ora non può fare la minima discussione con gli istituti di credito.

Dirigenti di contenimento della troika ad Atene nel mese di agosto indica la perseveranza degli istituti di credito del nostro Paese di affrontare in merito alle misure di 11,5 miliardi di euro, hanno inoltre concordato con il secondo memorandum.

Sia PASOK e DIMAR, mentre Antonis Samaras realizzare il costo pesante politica di adottare nuove misure e in ogni caso non voglio essere il trampolino di lancio per una nuova SYRIZA passando da autunno. Tuttavia, i nostri istituti di credito, guidati dalla Germania, spingendo le cose all'estremo.

Tardo pomeriggio di ieri Paul Thomsen è venuto vestito in una palestra sportiva in hotel al centro di Atene. Il membro più riconoscibile della troika subordinava l'esercizio di eseguire il "corridoio". Tuttavia, dopo un pomeriggio incontro Samaras, Venizelos e Kouvelis presso la Mansion Massimo, la questione è se la Grecia è in esecuzione sul vuoto.
Le settimane passano e gli incontri al vertice sono andati e venuti, senza finalizzare il pacchetto per i prossimi due anni.

In uscita, il ministro delle finanze Yannis Stournaras, che era presente per la maggior parte della riunione di ieri, ha sottolineato che significativa la consultazione in corso con gli altri leader del Primo Ministro non dovrebbe "invalidare rimane la possibilità che il nostro paese nella zona euro".

Per quanto riguarda la troika, sempre in questo il ministro delle Finanze, "rimarrà tutto il tempo necessario" di Atene. Così il Thomsen ha eseguito diversi chilometri per andare ai partner di governo la distanza corrispondente a ciascuno. Perché ieri era l'impressione che i tre sono in aria.

CLIMA.

Mentre era lì, dicono, abbastanza tensione nella riunione di Massimo, il clima era ancora costruttiva. Tuttavia, come spiegato dal Sig. Venizelos e Kouvelis 'al largo della Troika, non c'è società ".

La comprensione dei Presidenti del PASOK e DIMAR si era già verificato dopo l'ultimo incontro con Samara. Questa volta è stato più chiaro che mai.
E simbolicamente sottolineata dal fatto che ogni mattina, appuntamento prima della riunione nel pomeriggio presso l'ufficio del Primo Ministro.

Le dichiarazioni contenute nel cancello di Massimo era chiaro. Kouvelis - che hanno preceduto come al solito - come Venizelos ha chiarito che nell'ambito delle misure non discusse. Questo è stato discusso un quadro per il modo in cui negoziare o, in ogni caso in cui andiamo. In altre parole, qualcosa che abbiamo avuto una strategia di seminario.

È chiaro che in questo ci sono, se non due linee, tuttavia, due concetti.
Un concetto che deriva dal Tesoro, con il supporto gentile ma fermo dalla Mansion Massimo, è che, senza misure di 11,5 miliardi per i prossimi due anni, la Grecia non solo ha lasciato il tavolo delle trattative, e nemmeno della zona euro.

Si dice "il quid pro quo» al ricongiungimento stranieri il dibattito su cosa fare con la Grecia. Certo, all'interno di Massimo Samaras, secondo le informazioni provenienti dagli "ospiti" hanno mostrato comprensione per i Venizelos argomento - Kouvelis.

Ma la dichiarazione del ministro delle Finanze ha mostrato che il pacchetto di tagli di 11,5 miliardi di resti, anche se cercando il "mix perfetto". Si tratta di un code-formulazione di una dichiarazione che ha cercato un modo per alleviare i tagli pensionati e l'aumento dell'età di pensionamento. Oltre a ciò, come Massimo e delle Finanze e le misure di sviluppo e la rinegoziazione e l'estensione oltre i due anni. Ma è realistico fare una tale discussione - soprattutto con i messaggi di neri provenienti dalla Germania - integrale 11500000000

ALL ORA.

L'altro concetto, che ha dato la più dettagliata Evangelos Venizelos, vede la sequenza di negoziazione con i termini - il primo 11.500 milioni, a seguito della rinegoziazione del prolungamento - ma nel complesso.

Il "olistica" dice che bisogna rinegoziare il tempo, garantendo quattro anni. E che i primi due anni per fare la privatizzazione, l'uso di beni pubblici e movimenti strutturali. In effetti, questo pacchetto può essere riflessa numericamente in un numero circa 6,5 ​​miliardi Poi, se necessario, dovremmo vedere tagli alle pensioni e altri benefici sociali.

L'implicazione è che questo potrebbe non essere necessario, soprattutto se prolunga la recessione. A velo e il secondo taglio del debito residuo Greco - per assicurare che il debito sarà del 120% nel 2020. Il pubblico e ha detto Venizelos.
DIMAR espressa in termini di sofferenza individuale, che "questo governo non può permettersi di passare tali misure nella Casa. Venizelos , tuttavia, si affrettò a prevenire attacchi da parte di SYRIZA.

Allo stesso tempo le fonti di Ippocrate trasmettere un senso di Venizelos che ci sia spazio per la negoziazione, in quanto l'esterno - rappresenta la troika - capire che il programma non venire in Grecia così com'è.

La cosa interessante è che le dichiarazioni pubbliche può essere lieve, ma la differenza tra i due concetti sono grandi. Nei prossimi giorni sarà cruciale è il ruolo di due persone. Uno è John Stournaras che è l'anello di congiunzione tra la troika - che non lascerà se non si chiudono tutte le questioni - e il governo. L'altro, invece, è il Primo Ministro. Antonis Samaras è necessario per conciliare le preoccupazioni - o politico istinto di autoconservazione - partner di governo con i requisiti del programma economico.

Tutti sono spinti "per non compromettere l'interesse nazionale e, soprattutto, il futuro del paese". Fonti governative espresso, tuttavia, ottimista che ci sarà una sintesi. Tutto questo mentre Fotis Kouvelis espresso riserve sulla gestione del governo del caso presso la Banca Rurale - questione per cui le spiegazioni sono state date.

(Ta Nea)
 
Previsioni fosche per l'economia

7,1% sarà una recessione nel 2012, gli analisti di Eurobank

Pubblicato il: Martedì 31 Luglio 2012




Contrazione del PIL reale dal -7,1% nel 2012 e -2,4% nel 2013 a causa degli effetti contrattili di consolidamento fiscale a livello di attività economica, la persistente incertezza circa le prospettive macroeconomiche e le sempre maggiori vincoli sul credito al continuano ad avere un impatto negativo significativo sulle prospettive di crescita dell'economia greca, gli analisti ritengono che il Eurobank.

La riduzione del reddito disponibile, un aumento della disoccupazione e gli investimenti crollo ha provocato la contrazione della domanda interna.

Il settore esterno sarà l'unico ad avere un contributo positivo al PIL, anche se questo deriva principalmente dal forte calo delle importazioni.

Il debito pubblico in percentuale del PIL, dicono gli analisti, raggiungerà il 125,1% nel 2020, rispetto al 116,5% del FMI nel marzo 2012, dato il deterioramento della dinamica di stabilità fiscale in Grecia rispetto al previsioni l'ultimo rapporto della troika (marzo 2012).

Il deterioramento è dovuto alla recessione più profonda del previsto e in misura minore, le differenze di attuazione del programma, come risultato della campagna elettorale prolungata.


L'allungamento del periodo di aggiustamento fiscale, anche se non influisce sul comportamento economico per il meglio, dovrebbe portare ad un deterioramento ulteriore dinamica del debito per l'intero periodo di previsione, 2012-2020, 5%, si riferisce allo studio


Provoca un miglioramento più graduale (rispetto al basale) nel saldo primario del generale periodo di governo di regolazione e pagamenti di interessi maggiori (rispetto al basale) a causa di debito pubblico superiore al finanziamento finanziamento del gap che si presentano.


Tuttavia, l'economia greca ha la capacità di tornare a una crescita superiore rispetto a quelli previsti dall'ultima relazione della troika, soprattutto se di successo richiesta di proroga del tempo di aggiustamento fiscale.


Tassi di crescita più elevati potrebbe risultare dall'accumulo di grandi output gap negativi e capacità inerte a causa della sua crisi perenne. Dopo il recupero, questa eccedenza sarà eliminato.


Di conseguenza, uno scenario ottimistico con la crescita economica del 3,7% annuo è possibile, in condizioni di rigorosa attuazione del programma di riforme strutturali, finanziamenti da istituti di credito ininterrotto ufficiali e l'eliminazione di ritorno paura la dracma.


Potenziale positivo nello scenario precedente, il deterioramento del debito può essere eliminato e addirittura invertito la dinamica di crescita favorevoli.


In questo scenario, il debito pubblico in percentuale del PIL, ha il potenziale per scendere al 108,8% entro il 2020, dicono gli analisti della banca.


(Ta Nea)
 
A due cifre delle perdite di entrate

Calo del 4,9% negli arrivi turistici nel primo semestre del 2012

Pubblicato il: Martedì 31 Luglio 2012






Con un calo del 4,9% gli arrivi internazionali in aria chiuso il primo semestre del 2012, la numerazione 4,1 milioni di turisti rispetto ai 4,3 milioni del corrispondente periodo dello scorso anno.

Rodi presenta Riduzione (-9%), Kos (-4,4), Mykonos (-8,9%), Santorini (-2,8%), Zante (-8,1%), il Heraklion (-3,2%), flessione, pur continuando ad Atene con il 15%.

Al contrario, positivamente spostato Chania (13,1%), Corfù (10,8%), Cefalonia (6%), Thessaloniki (6%) e gli aeroporti di Araxos e Kalamata, nel Peloponneso (59, 8% e 1,4% rispettivamente).

L'incertezza per il paese, che ha colpito la prenotazione fino alle elezioni di giugno, le figure turistiche rappresentate entro la metà di quest'anno.

Secondo la Banca di Grecia, che ha sviluppato l'Istituto per la Ricerca Turismo e previsioni (ITEP), i primi cinque mesi di perdite di ricavi hanno raggiunto 12,5%, il traffico passeggeri è diminuito del 10,8% e la media dei viaggi spesa del 1,9% annuo.

Il calo più (19%) osservati nei proventi della zona euro, mentre il 13,3% è giù dai paesi dell'Unione Europea "27" e il 10,9% al di fuori dell'UE "27".

Registrare la perdita del 12,8% e le entrate provenienti dalla Germania e 14,5% dalla Russia, pur mostrando un incremento del 19,1% dalla Gran Bretagna.

(Ta Nea)
 
Dal PSI al OSI










Ultimamente si vede il fumo sopra l'orizzonte e dobbiamo supporre che da qualche parte c'è un incendio. Una parte mezzo tagliata sul debito greco dovrebbe essere (codice OSI) e il fuoco è il centro delle decisioni non può decidere chi ottiene la perdita.

Nota introduttiva:

La frase "debito che non può essere pagato non verrà pagato" è forse il principio più importante del mercato. Si è auto-evidente e non necessita di discussione e le teorie per dimostrarlo.

Chi non può accettare, a mio modesto parere, dovrebbe avere alcun coinvolgimento (a livello ovunque) con l'acquisto.

Infine ricordiamo ...

Si prega di notare che per quasi un anno, ho detto che il nostro debito dovrebbe essere ridotto di almeno 160 miliardi di euro (preferibilmente vicino a 200 miliardi di euro o 100% di perdita di obbligazioni era nelle mani del mercato) per è probabile che diventare redditizie.

Anche io ho spesso detto che se il taglio di capelli non era tale da raggiungere un tale deterioramento del debito, la fase successiva (ad esempio il taglio successivo) si assume il danno e creditori ufficiali. In realtà ho anche detto che il FMI non subire danni se lasciato incontrollato caso della Grecia.

La verità è che non mi aspettavo di cadere al tavolo l'idea di danneggiati dai creditori ufficiali prima della perdita completa del mercato. In breve, prima mi aspettavo di ottenere il 100% di danno del mercato e quindi i creditori ufficiali, se necessario.

Ma secondo un rapporto Reuters ( "Reuters: Piano per ridurre il debito alla BCE "), l'Europa guarda (ho dato) a ulteriore deprezzamento del debito greco, ma il pezzo trattenuto da parte dei creditori ufficiali in modo che il debito per PIL della Grecia di raggiungere il 100% del PIL.
Anche se sempre pensato che le cose prima o poi sarebbe arrivare a questo punto, ma mi aspettavo di venire più tardi. Ma la necessità di trovare una determinazione a non scoppiare come un cocomero, Spagna, Italia e Irlanda hanno probabilmente accelerare le cose.

La necessità per la Grecia in denaro può essere sostenibile, vale a dire essere in grado di servire il proprio debito, è l'alfa e l'omega in questa fase, sia per la Grecia e per l'Europa stessa.

Si è detto che Angela Merkel e Mario Monti hanno deciso di fare tutto il possibile per non sciogliere l'euro. Mi piace pensare che tra le altre cose, questo include la riduzione del debito della Grecia, per la presa in considerazione dalla BCE e dalle banche centrali periferiche.

Ma perché ora?

Come ho detto, un pensiero è l'Italia, Spagna e Irlanda.

Il problema in Spagna e in Irlanda potrebbe teoricamente essere risolto con relativa facilità se gli obbligazionisti assumere prima perdita della proprietà. Se è così, questi due paesi non avranno bisogno di assumere ulteriori debiti (ad eccezione del deficit) di rimborsare obbligazionisti e le banche saranno in grado di rimborsare il debito esistente che avete.

In tal caso, il mercato istintivamente acquistare obbligazioni esistenti, lasciando cadere le probabilità e il debito di questi paesi si stabilizzerà.
Se simultaneamente risolvere il problema della ulteriore compromissione della Grecia, quindi teoricamente alla BCE di concentrarsi esclusivamente in Italia, l'acquisto di debito italiano per i rendimenti a scendere, in modo da allontanarsi temporaneamente l'Italia.

Vorrei sottolineare che l'Italia può solo temporaneamente aiutare con questo metodo, in modo che ci sia una ristrutturazione economica al fine di stabilizzare il debito di questo paese. In caso contrario, gli italiani sono i proprietari principali del debito italiano, si riceverà anche la perdita di futuro.

Per quanto mi riguarda, conto che è impossibile per la BCE di essere in grado di fare la guerra su tutti i fronti contemporaneamente. Moodys ha assolutamente ragione. Inoltre, ha senso comprare titoli di Stato che poi avrebbero permesso a questi paesi di pagare.

Se la BCE e la Banca vuole fare una specie di QE, è meglio per iniettare liquidità tramite investimenti pubblici, che iniettare liquidità nel sistema e il modello avrà un punto di vista finanziario (il finanziamento di un ponte hanno un reddito per esempio) , ma allo stesso tempo ridurre la disoccupazione.

Ora, se tutto questo senso e hanno veramente a ridurre ulteriormente il debito della Grecia, ci sono speranze che questa unione monetaria, ansiosamente cercando di diventare e unione politica, avrà successo. Se no, allora ....

george.kesarios @ capital.gr



����:Capital.gr
 
"Non credo che gli europei alla fine lasciare sciogliere i euro"









(Dow Jones) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha avvertito ieri sera che l'economia americana dovrà affrontare continui problemi dalla crisi del debito in Europa nei prossimi mesi, aggiungendo che ci vuole passi decisivi per mitigare la situazione.

"Penso che gli Europei alla fine lascerà l'euro a rompere, ma deve compiere passi decisivi", ha detto Obama, parlando a New York.
Inoltre ha sottolineato che lui e il ministro delle finanze Timothy Geithner spendere "enorme" tempo tra i leader europei, per motivarli a intraprendere un'azione decisiva.



����:Capital.gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto