Pensione a 66 anni
Tutte le misure del pacchetto di 11,6 miliardi
PUBBLICAZIONE: 05:45
New nascondere la lista Assicurazione dura di misure 11,6 miliardi di euro per il biennio 2013-2014 che sarà ora consegnerà al ministro delle Finanze Troika Mr.
Stournaras Yannis.
Esso comprende aumentare l'età pensionabile generale da 65 a 66 anni (con possibile aumento a 67 entro il 2015), ulteriori riduzioni delle pensioni e tagliare tutti i fondi.
Shock causato dall'interferenza delle prestazioni sociali così come la necessaria razionalizzazione combinato con nuovi tagli colpirebbe categorie a basso reddito esauriti, disoccupati e cittadini non assicurati.
Per il settore pubblico rimane sul tavolo l'abrogazione totale dello stipendio 13 e 14. I dati devono essere considerati un'estensione del Payroll singolo sono previste tutte le utenze comprese lucchetti in aziende municipalizzate, ospedali e università.
Il governo spera che il passaggio di 11,6 miliardi di tagli permetterà la tranche di 31 miliardi di euro (compresa la seconda parte della ricapitalizzazione delle banche) alla fine di settembre o al più tardi all'inizio di ottobre. In caso contrario, valutare le minacce indirette, ma chiare da presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso e del Consiglio europeo Herman van Rompuy per espellere la Grecia dalla "famiglia europea" si terrà.
L'aspettativa è che la prossima adozione di misure aprirà la strada per estendere il periodo di aggiustamento fiscale nel 2016 e di raggiungere meno nettamente la riduzione del deficit sotto il 3% del PIL.
Al Mansion Maximos si aspettano anche un nuovo debito di scarto 70 a 100 miliardi di euro, che è nelle mani della Banca centrale europea e le banche centrali degli Stati membri della zona euro. Nel mese di settembre, infine, il Ministero delle Finanze prevede di presentare nuova legge fiscale descritto da ambienti come "confortante", mentre il disegno di legge è prevista nel mese di novembre per il lavoro.
Le misure di 11,6 miliardi distribuiti su 11 settori. Nel campo della sicurezza sociale dell'importo di risparmio è di 2,6 miliardi di euro.
L'età di pensionamento generale elevato a 66 anni (attualmente 65) ed è destinato ad aumentare in 67 anni a partire dal 2015.
Con l'aumentare dell'età l'età generale, 66 nel solo caso di separazione dal servizio attivo prima di questo limite
resta il completamento di 40 anni di assicurazione età compresa tra i 60 e 66 l'anno.
Aumentare il limite complessivo colpisce la maggior parte degli assicurati in pensione come la maggior parte non è in grado di completare 40 anni di assicurazione di andare in pensione prima del compimento dell'età di pensionamento attuale generale. Pertanto, aumentando il limite complessivo, in sostanza, dovrebbe restare al lavoro gran parte della vita dell'assicurato e di lavoro viene estesa oltre il 70% della popolazione attiva. Il provvedimento dovrebbe produrre un risparmio di carattere permanente dell'ordine di 1,2 miliardi di euro.
Il tavolo finale comprendeva anche una riduzione del 23% di sconto dello Stato (TPDY) e la percentuale sarà determinata da studi attuariali per altri fondi pensione (risparmio totale di 500 milioni di euro).
Allo stesso tempo è tagliato del 10% per le pensioni primarie oltre 1.400 o 1.500 euro, mentre "Knife" entra e finali retribuzione pensionabile circa 600.000 beneficiari delle pensioni doppie.
Nel pacchetto nuova assicurazione comprende anche nuovi tagli alle pensioni per coloro che in pensione all'età di 50 anni, ponendo un massimale per i principali 2.500 pensioni di euro e la nuova "scansione" per le pensioni al fine di risparmiare 220 milioni di euro.
Nel settore delle prestazioni sociali previste per limitare l'elenco dei beneficiari di assegni familiari (triteknoi-grandi famiglie) attraverso l'imposizione di criteri di reddito per il salvataggio di 380 a 400 milioni di euro all'anno.
In particolare, per i redditi inferiori alla soglia esente da imposte di € 5.000 bonus saranno pagati regolarmente. Reddito annuo da 5.000 a 30.000 euro o in alternativa € 45.000) pagherà il 50% dell'indennità. Per i redditi da 30.000 (o in alternativa da 45.000 euro) e soprattutto l'indennità viene tagliato.
Precise richiede tre passi. In primo luogo, il provvedimento per limitare l'elenco dei beneficiari di sussidi di disoccupazione al fine di risparmiare 150 milioni di euro. Secondo le prime informazioni riguardanti il pagamento delle prestazioni
"solo a coloro che hanno diritto ', vale a dire il taglio delle indennità
per" alcune categorie che non dovessero rientrare "e la sua sostituzione con un' dispositivo '.
In secondo luogo, la diminuzione nei benefici somministrato a persone non assicurati che non hanno copertura previdenziale. Tali prestazioni sono a carico OGA.
In terzo luogo, l'elenco delle misure che comprende la "revisione della CFSL" basato sul criterio della reciprocità. Ciò significa che un assicurato che riceve la pensione minima di 450 euro che hanno completato 4.500 francobolli, mentre diritto all'assegno di previdenza sociale (CFSL) di 230 milioni non può ottenere nel suo complesso (e ogni disegno insieme) più di uno in pensione con più francobolli, ma che non è ammissibile per ogni. Quindi, sta riducendo ogni per alcune categorie di assicurati.
Il piano è infine ri-verifica delle prestazioni di invalidità, come la cecità che dare bonus a persone perfettamente sane, al fine di risparmiare 360 milioni.
"Enigma" rimane come ottenere una riduzione a titolo di risarcimento allo Stato da 1 miliardo. Sul tavolo resta il 13 completa eliminazione di stipendio 14 nel settore pubblico. Definite è i tagli salariali nuove imprese statali, attraverso l'espansione del Payroll unico già applicato agli altri ministeri e agenzie dello Stato.
Per ridurre i costi più ampi della pubblica amministrazione promossi delezioni / organismi fusioni e l'applicazione della regola 1 a 10 (Assunzione / pensionamenti) per il resto del 2012 e l'articolo 1 a 5 per gli anni dal 2013 al 2014. Inoltre, la Troika ha chiesto di procedere con la valutazione del personale a pagare un equilibrio per trovare il numero di personale retribuito in misura fittizie, false o inesistenti e altri titoli.
Grande sarà la lama e degli enti locali, eliminando molte delle 5.000 imprese comunali, sono abbinati a oltre il reclutamento limite concordato a quelli effettuati nel 2011, nonostante l'attuazione del "Kallikrates". Per aumentare le entrate per i governi locali e aumenti delle imposte comunali.
La direzione generale di limitare i costi della pubblica amministrazione comprende anche la chiusura e la fusione ospedali e ulteriore riduzione della spesa farmaceutica, ma non la misura del tappo sulla spesa farmaceutica per assicurato a 1.500 euro, che è stato proposto da KEPE. Nel delicato settore del piano di formazione prevede un risparmio di 500 milioni di euro, principalmente attraverso la chiusura TEI e la sua fusione con AEI.
L'equazione è difficile e trovare le misure per il 2012. Stournaras Mr. cercano misure equivalenti adottate per evitare tagli in speciali buste paga (che coinvolgono in uniforme, medici, giudici, professori universitari e sacerdoti), per compensare la perdita di entrate, se applicata 10 dosi per il pagamento delle imposte da parte di stipendio dell'anno dichiarazioni e di applicare la compensazione di compensazione per gli agricoltori.
L'indennizzo non sarà nuove tasse, ma probabilmente il nuovo taglio del
programma di investimenti
pubblici.
(To Vima)