Diviso per i tedeschi - Che cosa vogliono per il memorandum Grecia elastico o fallimento Vorrei L'impostazione predefinita dominante vista - Reazione 1,22% in ASE dovuto GUCE - OTE il +6,3%, le banche atone - Nuovo miglioramento in Spagna 6,44% al 5,74% Italia ...
17/08/12 -
17:27
I tedeschi sono divisi con la Grecia. Alcuni richiedono Memorandum flessibile anche di membri del CDU e un'uscita della Grecia dai funzionari CDU euro e funzionari dei satelliti della Germania.
Chiusura positiva per i Guadagni settimanali 1,22% a 639,27 punti, nonostante l'attività di trading a basso. La chiusura positiva è stata l'ultima mezz'ora dell'incontro con OTE e GUCE per registrare nuovi massimi e per sostenere il DG. I profitti bancari originali in crescita del 3,5% per poco non cadde nella seconda metà della riunione e l'interesse da parte dell'industria bancaria transazionale focalizzata sulla Alpha e MIPS. Perdite per ELPE -5% a causa della ex-dividendo.
L'ASE è mantenuto da buffer secondario e ripetuto oggi. Il volume (11,9 milioni di azioni) e il valore delle transazioni (18 milioni) restano tragicamente bassa.
Nel mercato obbligazionario, vi è un notevole calo delle rese e prezzi più elevati per le obbligazioni.
Gli spagnoli 10 anni al 6,44% è sceso in modo significativo, a seguito di piani .... si attuerà in futuro, come la BCE e italiano 10 anni al 5,74%.
Va notato, tuttavia, che i rapporti che Draghi sosterrà l'euro e interferiscono con i paesi del mercato obbligazionario ESM sarà cercare aiuto dei rendimenti obbligazionari sono scesi.
L'euro inizialmente raccolto, mentre la banda di 1,2375 dollari ieri a causa di dati macroeconomici negli Stati Uniti si sta muovendo nella stabilizzazione 1,2370 dollari ed è in punti critici tecnici ...
Per pianificare il fallimento tedesco della Grecia deve essere evitato ...
Il fallimento di coordinate progetto di studio in Germania in contumacia della Grecia deve essere impedito di capovolgersi da evitare.
Il pensiero politico dominante in Germania è semplice, razionale.
Un anno fa, l'Europa non è stato preparato per un default greco.
Quindi non era sul tavolo fallimento greco. Il panico e la distruzione che seguì l'effetto domino sarebbe dimensioni inaspettate.
A quel tempo il sistema politico greco volontà-di meno (impossibile) non poteva usare la paura dell'Europa che un default greco era quello di ottenere un buon affare per il futuro della Grecia.
Il passato è passato, oggi la situazione è cambiata radicalmente.
Germania è stato preparato, la BCE è stata preparata insieme e preparare progetti volti a sostenere la Spagna e l'Italia.
Gli interventi della BCE e ESM secondaria principalmente in obbligazioni non riguarderanno il debito greco, ma in altri paesi, in particolare Spagna e Italia.
Così, quando la Germania sostiene che non può essere un fallimento tabù non bluffare come in passato utilizzato come una pressione contrattazione sulla Grecia per onorare il memorandum.
Grecia e il primo ministro Antonis Samaras chiamato a convincere la Germania che il piano di fallimento di coordinate non funzionerà.
La Grecia è ancora caotica, non strutturata e inconsistente.
Anche se si decide di darci l'UE a 50 o 60 miliardi di bonus uscita Grecia subiranno uno shock che porterà al caos.
La nuova moneta, la dracma nuovo da applicare può anche aver rotto rivolta sociale.
Grecia vivrà momenti di distruzione violenta.
Il sistema bancario sarebbe crollato durante la notte, i depositi andranno perduti come depositanti panico corrono a ritirare i loro depositi e, in generale si svolgerà violenti scontri tra le masse in un paese a sinistra nell'abisso.
Il piano tedesco, presentato in termini politici da parte cristiana ortodossa in termini di economisti tecnocratici ma Merkel e pubblicazioni riflettono le opinioni del partito di governo include fallimento ..... dovrebbe essere evitata.
Germania può essere pronti a procedere al piano di fallimento, ma la Grecia non è pronto.
Nessuno può imporre l'eutanasia in Grecia nel default del paese.
L'ASE a un bivio critico
L'ASE è a un bivio critico.
Ha ormai superato 620 e si trova nella zona di 630 unità è livelli di criticità per il comportamento a breve termine del mercato.
Senza dimenticare che la tendenza dominante nel ASE resta chiaramente verso il basso e scorci raggiunti non sono altro che le correzioni al rialzo la tendenza dominante verso il basso.
Solo in caso di rottura decisamente critici punti di resistenza tecnici, l'ASE è al di sopra dei 740-750 unità e aumentare il volume e la partecipazione di stranieri parlerà cambiamento di tendenza. Se questi non avvengono solo a parlare di flash.
Utili in ASE pari per chiudere
Con basso volume, ma di chiusura impressionante 1,22% più alto è il GI della Borsa di Atene chiuso a 629.27 punti, mentre negoziando con variazioni negative e di confine in tutto l'incontro.
L'indice complessivo è ancora in movimento sopra il tasto sotto il profilo tecnico 620-630 unità, che è importante per ragioni psicologiche e tecniche.
Segni mista su azioni bancarie
Segni misti registrati nelle azioni di banche dell'indice bancario a registrare guadagni del 1,1%. L'interesse di acquisto limitato focalizzata sulla NBG e Alpha Bank.
In ogni caso, l'ATA prossima a prezzi molto bassi giocherà un ruolo chiave nel comportamento dell'industria borsa. I valori della Capitale in Opzione sarà molto inferiore a quella degli stocks.
Alpha Bank è stato chiuso con guadagni del 2,3% a 1,35 milioni e 1,4 milioni di volume azioni - 721 milioni di capitalizzazione
Eurobank è chiuso con guadagni del 0,7% a 0,7090 e il volume pari a 0,5 milioni di azioni - 392 milioni di capitalizzazione
Il Gruppo ha chiuso con guadagni +1% a 0,1950 e il volume pari a 1,5 milioni di azioni - 350 milioni di capitalizzazione
Piraeus Bank ha chiuso con perdite del -2,2% a 0,2250 e il volume pari a 1,6 milioni di azioni - 257 milioni di capitalizzazione
TT è chiuso con perdite di -2% a 0,2400 e il volume pari a 0,6 milioni di azioni - 68000000 capitalizzazione
La Banca nazionale si è chiuso con incrementi di 1,5% per volume di 1,32 milioni di euro e 1,4 milioni di azioni - capitalizzazione di 1,26 miliardi di euro
La Banca Popolare chiuso invariato a 0,0590 e volume pari a 0,7 milioni di azioni - 95000000 capitalizzazione
La Banca Attica chiuso con guadagni di 1,3% a 0,2330 euro e il volume di 35000 parti - 57 milioni di capitalizzazione
La capitalizzazione elevata impostare il tono con una chiusura impressionante di OTE e GUCE
Con OTE e GU prendere il testimone di rendimenti positivi e la parte del leone delle operazioni, in particolare nella seconda parte della sessione, l'ASE spostato più in alto. Performance positiva del PPC continuato i suoi incontri consecutivi con il segno positivo.
OTE chiuso a 2,50 euro guadagni di registrazione del 6,4% e dei risultati in grado di soddisfare il mercato, che si riflette nelle relazioni degli ultimi giorni.
Con un'immagine forte intraday GU definitivamente chiuso con guadagni del 4,7% a 15,49 euro, che continuano a sovraperformare rispetto al DG a nuovi alti tre mesi. Colpisce il 25% Indice Generale e influenzato principalmente dagli sviluppi internazionali e nazionali non. Ci aspettiamo che i risultati Martedì, il 21 v'triminou / 8.
PPC chiuso a 2,47 guadagni di registrazione 2,9% - pur essendo considerato sottovalutato e non deve essere privatizzata opzioni immediatamente potenti inclusi nei Ricavi privatizzazioni del governo.
OPAP chiuso a 5,30 euro registrando guadagni del 0,2% - il programma di privatizzazione di base si prevede di generare il maggior gettito per lo Stato e tutte le altre acquisizioni, la privatizzazione è nei piani ... ma per la successiva
Piccolo prese di profitto in perdite MIG dello 0,5% chiudendo a 0.2030 euro MIG. Abu Dhabi copre il vincolo di 406 milioni di EUR al 50% e saranno interessati all'acquisizione della Marfin Egnatia Bank.
Hellenic Petroleum -4,7% a 5,58 euro, a basso volume è diminuito a causa della ex-dividendo pari a 0,45 EUR
Miglioramento in obbligazioni - forte calo in Spagna 10 anni 6,44%
La paura di un intervento della BCE ha cambiato il clima in obbligazioni per il meglio.
Anche se gli interventi della BCE e l'ESM in obbligazioni avrà luogo su richiesta dei Paesi che sostengono come previsto dalla Spagna e Italia.
Generalmente ha calmato lo stress del giorno precedente obbligazioni soprattutto spagnoli e italiani continuano ad essere nella zona critica.
In CDS in Grecia 86% o 8600 bps.
In CDS Irlanda a 518 bps, Portogallo 25,5%.
La Spagna è al centro 530 bp
Italia 483 bps Francia 147 bps in Germania e 71 bps
In rendimenti obbligazionari in Europa in 10 anni ha segnato un miglioramento significativo.
In Spagna, la resa al 6,44% dal 6,59% di spread 490 punti base, a un livello record di 7,62% in 10 anni.
In Italia 5,74% dal 5,78% con uno spread di 420 punti base nel
In Francia 2,35%, Portogallo 10,02%, Belgio 2,48% e il 6% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione si trasferisce a 1,5450%.
L'euro si muove fino a 1.2369 dollari con il giorno elevata a 1,2375 USD -
L'euro è in punti critici tecnici ...
Verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche ...
Spostamento verso l'alto e valori nelle nuove obbligazioni greche.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
18,80 bps a 20,50 bps e la resa media di 23.70%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita
13,30% bps a 14,80 bps in 21% resa.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
***
Cronaca della giornata finanziaria.