Grecia ha vinto un po 'più con la connivenza della Germania - In 2 mesi di tempo per dimostrare che la Grecia osserva che la nota - Sostegno da Goldman Sachs e Morgan Stanley - Le modifiche apportate al clima positivo di Atene, ma ancora cautela
27/08/12 - 07:27
Grecia ha vinto un po 'più con la connivenza della Germania. Le riunioni del primo ministro Samaras, con il Cancelliere Merkel e il presidente della Germania Hollande in Francia mostra che la Grecia ha vinto il tempo. Anche riconosciuto che i continui riferimenti alla possibilità di insolvenza tedesca della Grecia male il tentativo di stabilizzare l'economia. Ma ben presto si rivelerà quanto tempo ci vuole che ai tedeschi .... menzionare la parola bancarotta per la Grecia.
Anche se la relazione sarà positivo, a dimostrazione che la Grecia non era riuscito a gestire la presentazione, ma il governo ha approvato un messaggio di oltre 2 mesi mostrerà in Germania, Francia e in tutta Europa, che sono disposti a meritato il bersaglio una proroga richieste.
Anche se ancora non è chiaro se si otterrà una richiesta di proroga da
parte della Grecia due anni per attuare il memorandum, ma sembra che possa vincere
1)
front-loaded migliorare la liquidità dell'economia greca. Questo sostegno sarà realizzato sia dalla dose di 31,5 miliardi da erogare a partire dal primi di ottobre aste buoni del Tesoro, ora la BCE ha aumentato le garanzie limite a 7 miliardi senza escludere un'ulteriore espansione.
2)
Riduzione dei tassi di interesse allo 0,8% l'anno, questo si traduce in una riduzione dei costi del servizio del debito di 850 a 1.000 milioni.
3) Esaminare la maggiore durata e il rimborso di prestiti concessi in 2 o 3 anni.
4)
Ci sarà un nuovo taglio di capelli del 30% sui titoli greci detenuti dalla BCE.
Dato che la BCE ha acquistato titoli greci a prezzi di mercato, al di sotto del loro valore nominale, a circa 70 punti base, vi è spazio per riduzione di valore di tali obbligazioni.
Infatti, secondo fonti comunitarie, questo parametro è stato dopo la sottoscrizione del capo della BCE, Mario Draghi.
5)
C'è la possibilità che la BCE dovrebbe sostenere e obbligazioni greche e la ESM potrebbe coprire una straordinaria asta bond greci se la Grecia aveva bisogno di fondi.
Quattro banche di investimento statunitensi di supporto Grecia
Obama presidente degli Stati Uniti ha dato un, messaggio di pace in Europa
fino a quando le elezioni negli Stati Uniti all'inizio di novembre.
I
l messaggio è stato ricevuto dai leader europei e delle condizioni del mercato rendono la pratica a volte speculatori spietatamente picchiato obbligazioni greche, Goldman Sachs, Morgan Stanley, Bank of America e JP Morgan.
Le banche di investimento statunitensi sostenere la Grecia.
Eccezione a questa regola è almeno le grandi aziende come Citigroup, che considera il rischio di default della Grecia è salita al 80-90%.
L'America è lontana, ed è paradossale che le grandi banche di investimento statunitensi e
in particolare Goldman Sachs si è espresso a favore del salvataggio dell'euro, la Grecia e la zona euro.
In alcuni dirigenti di informazione di Goldman Sachs ha recentemente visitato la Grecia e ha avuto contatti con i migliori fattori politici e istituzionali.
Le informazioni che è stato trasmesso
www.bankingnews.gr scorsa settimana.
Ma anche esportato il facile conclusione che hanno ottenuto promesse di posti di lavoro in Grecia dovrebbe essere studiata perché le grandi banche statunitensi hanno preso una posizione a favore di salvare la zona euro.
Questo è legato a 1) la diplomazia economica esercitata da queste agenzie 2) il fatto che l'esposizione delle imprese statunitensi in particolare in derivati è grande in Europa 3) capiscono che un crollo in Europa trascinerà in una profonda recessione e gli Stati Uniti 4) prossime elezioni americane dovrebbero essere condotte in un clima di tensione o niente panico nei mercati di un crollo della Grecia.
Ma è un fatto paradossale che profittatori a volte crudeli e spietati della Grecia è in genere anche "alleati" della Grecia.
Clima positivo di Atene
Samaras ha guadagnato tempo.
Che cosa significa il tempo per il mercato azionario?
Il mercato azionario si sposta verso l'alto valorizzando il fatto che la Grecia ha vinto temporaneamente.
Breve il mercato azionario si riprenderà e alle operazioni bancarie e non bancarie azioni.
Tale incremento, ma richiede attenzione e se il messaggio degli Stati Uniti Obama tranquillità Presidente in Europa fino alle elezioni americane di novembre piuttosto essere rispettati.
Per il momento, gli investitori possono essere lunghi, ma attenzione molto facile cambiare il clima.
Nota
Molti cercando di cambiare il clima ad essere un'esperienza più positiva tutto roseo e di successo ripeteremo questo.
Grecia evitare il fallimento alla fine.
Ma per ora deve approfittare della situazione e della tolleranza soprattutto in Germania.
E 'davvero l'ultima occasione e non deve essere sprecata.
www.bankingnews.gr
***
Da leggere.