Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non mi sembra cmq di aver visto tutti quei volumi...la maggior parte erano retail che vendevano...di cifre grosse non ne ho viste molte..

Ad esempio i miei GGB li ho acquistati OTC, senza problemi.
Avevo chiesto 60K e il giorno successivo erano pronti. Se dovevo andare sui mercati regolamentati ci avrei messo una settimana ...

E' proprio per questo dico che noi i giochi non li vediamo ...
 
Schaeuble: Non c'è conflitto Draghi - Weidmann




Non c'è conflitto tra il presidente della Banca centrale europea e il presidente della Bundesbank, ha detto il ministro delle finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble.

"Non vedo alcun conflitto tra Draghi e Weidmann,» ha detto Schaeuble.

Ministro delle Finanze tedesco ha aggiunto che le decisioni della BCE dovrebbero essere rispettati e non essere pubblicamente discusso da parlamentari come minando la sua indipendenza.
 
l design degli acquisti della BCE dei titoli di lancio XA 3,6% al 7% senza banche estere - Movimenti Goldman, BofA, UBS in OTE, OPAP - H continuerà a lampeggiare pp 690-750. - Nuovo migliorare in titoli greci, 21,55% nei 10 anni



05/09/12 - 17:25






Forte resistenza - bagliore si è verificato in retribuzione settimanale +3,6% a 675 unità nella DG. Driver perdite Draghi per il progetto sul rafforzamento delle acquisti di obbligazioni da parte della BCE e le intenzioni del governo per accelerare le privatizzazioni.

Gli interventi di progetto in obbligazioni da parte della BCE è quasi mercati obbligazionari comprende fino a 3 anni, mentre i mercati sono infinite .... per ora sembra che questo piano funziona .....

In termini di stock va detto che le possibilità di crescita nel lungo ASE è molto più grande la probabilità di caduta, scorci tuttavia, le reazioni sono registrati, correzioni in un mercato in declino. Nel ASE scenario buona rischia fino a 750 unità, con la prima tappa delle unità da 690 nello scenario male ... fare i propri calcoli ....


Interesse all'acquisto generalizzata con volumi maggiori e fatturato nel settimanale progetto guida Draghi su acquisti di obbligazioni da parte della BCE, il piano prevede nuovi mercati obbligazionari con meno condizioni. L'ASE chiuso al giorno alta con maggiore interesse e il volume delle transazioni a 53,6 milioni di euro.
Profitti significativi con volumi commerciali in piena espansione e la presenza straniera in OPAP e OTE. Focolaio anodo e il suo banche NBG, Alpha Eurobank e Piraeus profitti record a +7% e 12,5% conquiste democratiche.
Guadagni significativi sono stati registrati in tutta la alta e media capitalizzazione l'interesse centrato in FF Gruppo, Jumbo, MIG, Viohalco e Mytilineos.

Gli stranieri oggi 5 settembre era chiaramente OPAP acquirenti e OTE, mentre lontano dalle banche. OTE pacchetto di 500 mila azioni si è fatto da Goldman Sachs. Si noti che Goldman Sachs è titolo, con pacchetti di più di 3 milioni di azioni di 24/8. La HSBC con 130 mila parti, UBS con 150 mila parti e la Banca d'America con 300 mila azioni. OPAP è di 80 mm, con quote di BofA, Cheuvreux con 20000 parti e condivide il 5 ° Citigroup. Nei movimenti di riferimento delle banche indegni di sconosciuti. Il National qualsiasi transazione. In Alpha 8 mm con Citigroup In Eurobank 9 mm Citigroup Nel Pireo 25 millimetri da Citigroup In Cipro 130000 parti di Citigroup 900 millimetri in azioni popolari che Goldman Sachs ....

Valutare la situazione generale, la BCE può migliorare l'umore e accadrà, ma non risolverà la crisi del debito.
Che cosa è particolarmente interessante è la natura e l'entità degli acquisti effettuati dalla BCE. E 'stato riportato che i mercati si concentreranno dal Tesoro a 3 anni, ma il mercato vuole e ciò che commercializza periodi lunghi da 5 a 10 anni.

I mercati hanno posto le loro speranze sulla BCE, ma questo è sbagliato. La BCE non può risolvere la propria crisi del debito quando a 23 a 24 volte il suo capitale è 85700000000.


La mistificazione del programma FSE


Gli interventi del programma ha alimentato l'impressione che la BCE gestirà attraverso un programma di mercato dei titoli di Stato per un periodo tre anni in Spagna e in Italia (in questi due paesi si concentrerà che l'assistenza richiesta) per semplificare gli spread e tassi di interesse più bassi.

Successivamente, il MES sarà in grado di acquistare obbligazioni principalmente per comprare il debito che è in forma primario nel processo di emissione parole, e quindi ridurre le distorsioni al CDS e spread.

In passato, la BCE ha acquistato 68 miliardi obbligazioni di Grecia e Irlanda e Portogallo stranamente tutti e 3 i paesi hanno raggiunto intese e mercati esterni.


Ciò che distingue il nuovo programma di acquisto di obbligazioni?
Ci sono aspetti positivi e negativi.
L'aspetto positivo è che la BCE interverrà solo se i legami provare i paesi che chiedono determinazione sostegno alla riforma.
La BCE può acquistare titoli di tre anni secondari, ad esempio, Rese Spagna ed estratto e si diffonde.

Ma il mercato vuole e ciò che gli interventi lunghi periodi.
Un problema che si intende affrontare è che la BCE ha fissato un obiettivo "segreto" per gli interventi.
Ad esempio,
quando la Spagna spread - Germania salito da 500 punti base a comprare.

Condizioni di mercato, che cosa accadrà? I tassi di interesse sulle obbligazioni, i loro rendimenti cadrà e rafforzerà ulteriormente i prezzi. Come?

I 10 anni in Spagna potrebbe cadere dal 6,74% al 6% al 5,8%.

I greci 10 anni dal 22% al 18%.

L'ASE potrebbe salire fino a 720-750 unità e poi .... Dio aiuta ...



Grandi aspettative di BCE anticipa Mkt


Reazione significativa per Ha, che ha rotto la banda di 660 punti, chiudendo con potenza a 675 unità.
La Borsa greca è interamente internamente motivato soprattutto nelle banche.

Obbligazioni in un notevole miglioramento in obbligazioni greche e il recupero dei mercati obbligazionari regionali.

Gli spagnoli 10 anni al 6,54% cadere di nuovo .... risultato dei piani da attuare in futuro la BCE, ma piuttosto di definire i livelli di miglioramento.
Aspettatevi BCE il 6 settembre a chiarire una parte dei suoi piani in materia di interventi per le obbligazioni.
L'euro era a 1,2522 dollari a 1,2517 dollari, con corridoio di 1,2569 dollari.


Significativi aumenti di banche


Guadagni significativi sono stati registrati in tutte le banche di Atene, con aumento di volume. Ha recitato nel volume della BEI e Alpha. Vantaggi significativi per la democratica continuare la reazione. Underperform per l'aumento di capitale di Attica 200-250000000.

Nel complesso per il settore nei prossimi ACC prezzi bassi avranno un ruolo fondamentale nel comportamento del settore mercato azionario.
I valori della Capitale in Opzione sarà molto inferiore a quella degli stocks.

Alpha Bank è stato chiuso con guadagni del 6,6% a 1,45 milioni di euro e 2,6 milioni di volume azioni - 775 milioni di capitalizzazione
La Banca nazionale si è chiuso con incrementi del 5% a 1,46 milioni di euro e 2,8 milioni parti del volume - capitalizzazione di 1,40 miliardi di euro
Eurobank è chiuso con guadagni del 7% a 0,735 euro e 1,1 milioni il volume di azioni - 406 milioni di capitalizzazione
Piraeus Bank ha chiuso con guadagni del 5,6% a 0,2640 e il volume pari a 4,6 milioni di azioni - 302 milioni di capitalizzazione
Il Gruppo ha chiuso con guadagni +9,5% in termini di euro 0,1840 e il volume di 9,5 milioni parti - 330000000 capitalizzazione
La Banca Popolare chiuso con guadagni di +12,5% a 0,0360 e il volume di 10 milioni di euro di azioni - 109 milioni di capitalizzazione
La Banca Attica chiuso con guadagni +1,4% a 0,2240 euro e 150 mila volumi di azioni - 54000000 capitalizzazione
Il TT è stato temporaneamente la negoziazione. L'ultimo prezzo di euro 0,1680.


Acquisto interesse generalizzato per alta e media ch / significant


Potere di acquisto significativo è venuto alla ribalta oggi. Questi, con la mancanza di principali fornitori e l'attesa di un intervento maggiore da parte della BCE alla crisi del debito, ha portato tutte le azioni della kerdi.
Episis ad alta e media capitalizzazione in importante effetto catalizzatore dello sforzo del governo di accelerare le privatizzazioni (per esempio, . OPAP esempio).

Volume di OTE separata OPAP, che al di là di forti guadagni per le azioni mantenuto alta attività transazionale con gli acquisti da parte di stranieri leva coordinati. Anche oggi è rimasto elevato e acquisto interesse FF Gruppo, Viohalco, Jumbo e Mytilineos.
GUCE +0,1% a euro14,66, le azioni più di ASE. I 15 euro dei punti critici tecnici.
OTE a 2,77 euro 3%. Il 2,8 milioni sono importanti punti di resistenza tecnica. Il Goldman Sachs continua a funzionare nel titolo.
+4% In PPC a 2,80 euro, con un punto di vista tecnico, i 2,85 euro.
OPAP +3,4% a 5,74 euro. I livelli di 5,5 milioni di punti di resistenza era critiche tecniche per il titolo. Prossimo obiettivo a breve termine di EUR 5.80.
A +3% o miscele a euro 0,1980. Il calcio si trova in un punto critico di supporto tecnico.


I rendimenti dei titoli di caduta in Europa


Obbligazioni in interventi del FSE progetto di obbligazioni è cambiato il clima.
Il miglioramento in Grecia e all'estero continua.


Oggi registrato tendenze al ribasso in CDS.
In CDS in Grecia 81% o 8100 bps.

In CDS Irlanda bps 430, Portogallo 19,5%.
La Spagna è al centro 478 bp
Italia 428 bps Francia 135 bps in Germania e 61 bps

In rendimenti dei titoli a 10 anni in Europa, mentre diminuiscono i prezzi aumentano.
In Spagna, la resa al 6,56% in movimento verso il basso con alta record a 7,62% nei 10 anni settimana prima.
In Italia verso il basso 5,55% si muove.
In Francia 2,20%, Portogallo 8,77%, Belgio 2,47% e del 5,81% in Irlanda.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione si trasferisce a 1,42%. Quando la regione amplificata obbligazioni tedesche in ritirata.


Nuovo aumento dei prezzi delle nuove obbligazioni greche ...


Guadagni fatta nei prezzi dei nuovi titoli greci continua il trend di miglioramento degli ultimi giorni.

Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 23,15 bps a 24,35 bps e la resa media di 21,55%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 16,40 bps a 18,15 bps resa 18,15%.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata finanziaria.
Segnalo i CDS inchiodati da mesi a 8800 pb. scesi oggi a 8100 pb. Si tratta sempre di valori da default, ma hanno cominciato a muoversi verso il basso ...
 
Ultima modifica:
Toglietemi una curiosità che ho da tempo : io mi sono rifatto il nominale vendendo gli EFSF come tanti qui del forum...per ora aspetto il rialzo delle quotazioni e basta, ma secondo voi si riesce a rosicchiare qualcosa in più facendo un po' di trading o è meglio rimanere immobili e aspettare il possibile ma non certissimo rialzo? Voi cosa fate?
bow.gif.pagespeed.ce.ZsB9l8JesY.gif
 
SYRIZA: Il governo è determinato a vendere pubblico tutto e ignora le conseguenze devastanti



05/09/12 - 17:46






Nuovo attacco contro il governo ha scatenato l'occasione riunione di governo sulla privatizzazione SYRIZA, accusando che è deciso a vendere tutto quello pubblico e sociale, ignorando l'impatto devastante che ciò avrà sulla società.

Secondo SYRIZA, nuove misure per tagliare i salari e delle pensioni, nonché la privatizzazione venire per appiattire l'economia e la società, privando il paese di strumenti di sviluppo preziosi.

Come supporto, l'uscita dalla crisi con una società verticale passa attraverso la ricostruzione del settore pubblico e l'integrazione delle imprese pubbliche in una strategia di produzione globale di ricostruzione e di sostegno all'occupazione, rispetto per l'ambiente.

***
Dichiarazioni di sostegno ai mercati :D.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Toglietemi una curiosità che ho da tempo : io mi sono rifatto il nominale vendendo gli EFSF come tanti qui del forum...per ora aspetto il rialzo delle quotazioni e basta, ma secondo voi si riesce a rosicchiare qualcosa in più facendo un po' di trading o è meglio rimanere immobili e aspettare il possibile ma non certissimo rialzo? Voi cosa fate?
bow.gif.pagespeed.ce.ZsB9l8JesY.gif

Difficile fare trading su titoli illiquidi.
Il rischio, in questa fase, è quello di vendere per guadagnare qualche figura e rischiare poi di perdere il treno in partenza (se parte ...).
Chi è bravo ed ha comprato il 2023 tra i 15 e i 17 potrebbe farlo.
 
Difficile fare trading su titoli illiquidi.
Il rischio, in questa fase, è quello di vendere per guadagnare qualche figura e rischiare poi di perdere il treno in partenza (se parte ...).
Chi è bravo ed ha comprato il 2023 tra i 15 e i 17 potrebbe farlo.

quando ci sono spreads b/o del 4-5%.. far trading é masochista, a mio parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto