Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HELLEN REP 38 S 16 Eseguito Acquisto Obbligazioni 90.000 20,106667 ETLX 05/10/2012
15:42:35
Che dire...in bocca al lupo!!!
Mi sono affacciato al trading con la grecia...sono stato swappato e volevo ringraziare tutti gli amici del forum che mi hanno dato le notizie che mi hanno consentito di difendere i miei averi...
Ora il mio ptf ha un bel 10%, e lo devo sempre agli amici del forum.
Visto che il mio budget è limitato, spero tanto che almeno voi facciate dei gain spaventosi!!!!
 
Ultima modifica:
Ogni tanto, anche per noi, un fine settimana all'insegna del sereno ...

La Borsa di Atene mette insieme uno scatto prepotente, verso l'alto, in vista delle fusioni bancarie. L'ASE a 829 punti +5,05%.

Il nostro spread si è mosso nel primo pomeriggio con una bella discesa a 1675 pb. Il minimo assoluto da molti mesi (non saprei quanti ... un anno?).

Il benchmark a Francoforte rompe la barriera di quota "30", bid/ask 29,70 - 30,45. Il MOT fa un pò meglio con 30,21 - 31,24.

Il trentennale 2041si muove anch'esso verso l'alto, a quota "20". A Francoforte bid/ask 19,35 - 20,00. Sul MOT 19,44 - 19,99.

Positivi anche gli altri periferici. Bene il Portogallo a 686 pb. Riducono un pò le distanze anche Spagna 430 pb. e Italia 352 pb.

Insomma una giornata da incorniciare.
 
Rimuove una serie di ostacoli giuridici alla privatizzazione




Archiviato oggi da un atto legislativo, "modifica dell'ultima frase del paragrafo 1 dell'articolo 3 della legge 3986/2011-Emergency misure a medio termine strategia di esecuzione finanziaria 2012-15 - (A 152), a seconda dei casi," la legge con "eliminazione tasso minimo di partecipazione del governo greco Hellenic Petroleum, PPC, OPAP, Gara ippica, Acqua, EYATH, ufficio postale, il porto del Pireo, Salonicco, ecc e la soppressione dell'articolo 11 della n.3631/2008 (A 6).

Secondo la relazione illustrativa al disegno di legge del Ministero delle Finanze di cui, tra l'altro, quanto segue:


Articolo 1

Non richiedono una maggioranza speciale (2/3) per il parere del comitato delle imprese pubbliche, banche, servizi pubblici e le istituzioni di sicurezza sociale in merito all'opportunità della proposta per la nomina o il rinnovo del mandato per le cariche di presidente e capo Consigliere del Consiglio di TAIPED.

Articolo 2

Abolito la percentuale minima di pubblica greca Hellenic Petroleum, PPC, OPAP, Corse di cavalli, Acqua, EYATH, Ufficio Postale, Autorità Portuale del Pireo, Salonicco, Alessandropoli, Volos, Eleusi, Igoumenitsa, Heraklion, Kavala, Corfù, Lavrio e Patrono Rafina.

Articolo 3

Espressamente previsto che i diritti di gestione esclusiva e attività costituite tanto in tanto per altri enti pubblici possono raggiungere la TAIPED.
In merito alla possibilità di utilizzare la texture aggiunto e diritti di trasferimento in personam, e la creazione di dell'usufrutto proposto proprio sopra, che è già stato trasferito e non ha ricevuto alcuna considerazione in TAIPED
A condizione che l'usufrutto per un certo tempo sulla proprietà pubblica o sui diritti di proprietà pubbliche, se non diversamente definito, è infinitamente trasferibile e ereditabili in tutto,
Consentirà l'utilizzo dei beni trasferiti al TAIPED l'acquisto della proprietà o di altro diritto reale di uso o sfruttamento di un bene da un contestuale accordo con il contraente di affittare la stessa proprietà al pubblico fino a 99 anni della durata del contratto o convenzione e il trasferimento mentre l'obbligo di locazione del contraente per costruire, ristrutturare o riparare edificio.
Chiarito che qualificato come uso del suolo ammissibile nell'ambito del "Tempo libero e turismo" categoria: qualsiasi installazione porto turistico.
Fornito come un uso speciale all'interno della categoria generale di uso del suolo "parco a tema" e "trasporto, tecnico, infrastrutture sociali e ambientale e operazioni" "filiera aziendale (logistica), magazzini" uso.
Inserire una nuova categoria generale l'utilizzo del territorio in "villaggio - villaggio turistico" e definisce usi specifici in esso.
La possibilità di applicare per l'approvazione del ESCHADA sia il proprietario dell'immobile e titolare pegno sulla proprietà o il titolare di un carattere restrittivo o destra per gestire e far funzionare o ulcere di tali diritti o TAIPED.
Specifica che la proprietà, all'interno o all'esterno del progetto, che può essere sfruttato con i termini d'uso esistenti fabbricati e dei terreni e non devono essere inclusi nel processo di sviluppo ESCHADA, e anche legalmente edifici esistenti può essere usato come è in procinto ESCHADA.
La possibilità di utilizzo del litorale e la spiaggia per creare nuove o ricorso agli attuali impianti portuali turistiche di fronte a hotel o aree vacanza-turismo villaggio.
Facilitare il processo di rilascio dei permessi di costruzione.
Procedure alleviato e accelerate per l'acquisizione obbligatoria del TAIPED.
Aggiunto al concetto di terreni pubblici e di quelli di proprietà di società pubbliche e società il cui capitale sociale è interamente detenuto, direttamente o indirettamente, ai soggetti pubblici o pubblico.
La possibilità in linea di principio l'istituzione del viso fino a 99 anni e ha eliminato la possibilità di estendere una dichiarazione unilaterale.
A condizione di ammissibilità per gli assetti proprietari verticale.
A condizione che il trasferimento della superficie è come il trasferimento di proprietà di beni.
Aggiungere la possibilità di creare lavoro personale nella raccomandazione già prevedibile utilizzando il diritto di superficie.
Chiarisce che la maturità o il rimborso della superficie non è una ragione per rimuovere la raccomandazione della proprietà divisa.
A condizione che la scadenza del diritto di superficie attraverso il passaggio del tempo che ha portato alla svalutazione dei diritti di proprietà di terzi su questo.
Situato in un modo uniforme il destino di tutti gli obblighi contrattuali dei contratti relativi alla costruzione in cui vi è un diritto di superficie, non solo del contratto di locazione alla fine della superficie
Regolamentati singole questioni riguardanti il ​​trattamento fiscale del diritto di superficie (ad esempio, come di dedurre il valore di costo della superficie ai fini delle imposte sul reddito)
A condizione che il legislatore non tentare di alterare il sovrano concordato e, in particolare, i dati relativi alla durata o affitto sono cruciali per lo sviluppo economico degli investitori calcoli.
Introdotto una legislazione per fornire le risorse necessarie per l'efficace funzionamento dei servizi immobiliari del Ministero delle Finanze.
Istituzione di supervisione dell'Ufficio indipendente di gestione, amministrazione e l'uso della proprietà privata del governo, affiliato con il Segretariato generale del Demanio.
 
M. Fekter: Contatore con nuovo debito greco cancellare



Chiaramente quando un nuovo cancellazione del debito greco, ha sostenuto il ministro delle Finanze austriaco Maria Fekter, dichiarazioni in "Financial Alpbach Symposium", il villaggio omonimo, nello stato federale austriaco del Tirolo, dove categoricamente ribadito la sua opposizione a un europeo di garanzia dei depositi.

Come già detto, una cancellazione del debito greco subirà solo le banche centrali dei paesi creditori, e privati-creditori, in gran parte scomparsi dal mercato dopo la cancellazione del debito per primo Greco per la scorsa primavera.

Ribadendo la sua opposizione ad un'operazione di garanzia dei depositi europea, il ministro delle Finanze austriaco, ha detto che egli considera impensabile per garantire contribuenti austriaci depositi ciprioti, riferendosi al fatto, come ha detto, che a Cipro hanno i loro soldi "oligarchi russi".


Fonte: ANA-MPA
 
Reazione forte ad Atene +5 - Al centro del l'affare non ancora nati con Eurobank Nazionale TT con bonus e la straordinaria visita di Merkel - 900-1000 Le unità saranno raggiunti - banche Vai al +20%



05/10/12 - 17:29






Forte reazione si è verificato nel l'indice ASE generale di registrare guadagni 5,05% a 829,96 punti a causa del nascituro accordo tra Nazionale e Eurobank con bonus Hellenic Postbank. Le azioni di entrambe le banche sono stati temporaneamente fuori dal tavolo. Forte aumento al 20% registrato dalle azioni della banca. A 88,9 milioni, il fatturato è stato pari a 108,2 milioni di euro, e la quantità di azioni.

Nel frattempo, il cancelliere tedesco Angela Merkel sarà il Martedì, 9 ottobre ad Atene, per incontrare privatamente con il Primo Ministro Antonis Samaras. Secondo i rapporti, la visita non è solo associata con il nuovo pacchetto, ma consolidamento fiscale sarà accompagnato da importanti sviluppi sulla questione della richiesta di proroga per il nostro paese circa il tempo delle misure.


La Merkel di Atene prevede di segnalare al governo greco che si prepara a sostenere la richiesta di proroga del Memorandum, abbastanza per vedere il lavoro da parte del governo greco.
Nel merito, il cancelliere darà un periodo di grazia al governo greco, in vista del vertice del 18-19 ottobre.


Nel numero altro grande della giornata, si deve rilevare che l'ottobre BankingNews.gr | Online 2 e 4 i rapporti aveva rivelato i contatti tra la Banca nazionale e la sorpresa Eurobank ma i tempi di annunci.
L'accordo prevista per novembre o fine novembre piuttosto che direttamente.

La Banca nazionale e Eurobank durante i processi di Emporiki aveva avviato contatti con trapelato il management di entrambe le banche ci ha detto che "l'accordo nazionale, Eurobank e TT vuole guai e modo, ma sembra essere il nostro scenario di base."

Non è un caso che i dirigenti del Gruppo Latsis è venuto ad Atene nei giorni scorsi per sigillare l'accordo tra NBG e Eurobank.
L'accordo è senza dubbio molto grande banca dati di greco, ma ha bisogno di un'attenta analisi per individuare le sinergie reali.
Inoltre, una questione importante è il Nazionale ha, in sostanza, uno dei principali azionisti, mentre Eurobank ha un azionista di riferimento della famiglia Latsis.

L'aumento del mercato da parte di forze puramente interne principalmente fondi comuni di investimento delle banche far crescere il debito e l'equità. Gli stranieri ancora dominati dal mega affare hanno un volume limitato di scambio e, ovviamente, il problema sorge quando gli stranieri in modo dinamico apparire sul mercato?


Condizioni di ricapitalizzazione


Sulla base delle informazioni minime di partecipazione coerenti sia già stato determinato per il 10%.
I warrant sarà 9 vale a dire il diritto di acquistare azioni per il futuro, mentre i Cocos obbligazioni convertibili non è del 10%, come riportato, ma può raggiungere il 40%. Naturalmente c'è una polemica sul fatto che il Cocos è il 10% della ricapitalizzazione, o 40%, ma ovviamente sarà un grande sostegno agli azionisti preesistenti, se il Cocos è del 40% e le azioni comuni saranno pari al 60% della ricapitalizzazione.
Anche se la proposta passa e la FSF per garantire le nuove obbligazioni al valore nominale sarà anche un grande supporto per il sistema bancario.


Il mercato in termini tecnici


Il mercato azionario greco una volta e spezzarono le 790 unità è un punto di supporto tecnico e delimitato sul piano psicologico di 800 unità situate al di sopra dei 810 punti e il prossimo obiettivo è ora le 850 unità e le unità di estensione sono 900-1000.
La conferma dello scenario probabilità crescente 900-1000 unità è nettamente aumentato.


Per quanto riguarda il meccanismo di sostegno del mercato obbligazionario che ha attirato la mostra BCE che, anche se gran parte del lavoro ha delineato un effetto positivo sul mercato.
Gli italiani 10 anni 4,89% 5,84% spagnolo con record un paio di settimane fa, 7,62%. Gli irlandesi 10 anni 4,95%.

Nei nuovi titoli greci per continuare a migliorare.
Prezzi raggiunto a 29 punti base sopra il livello del marzo 2012.

Il performance bond, scadenza 2023 si attesta al 18,97%, che è il rendimento più basso di questo legame dopo l'emergere del mercato.

L'euro si muove fino a $ 1,30 a $ 1,2994 sessione bassa 1,3023 e un massimo di $


Forte aumento ASE - tavolo, telefono, energia elettrica, centrale MH +


Forte reazione percentuale è stato registrato ad Atene con l'indice generale chiuso a 829 punti al 5,05% con le banche di registrare guadagni impressionanti di +20% per l'accordo tra il nascituro e NBG Eurobank.


Guadagni impressionanti per titoli bancari


Forti guadagni registrato dalle azioni della banca.
Le azioni di NBG e Eurobank è stato sospeso a causa di voci di un accordo imminente. Prima della decisione di sospendere l'ASE nazionale era in euro guadagna 2,10% e 4,48 to 1,15 € Eurobank e 5,50%.
A 2,03 € chiuso l'Alpha +14%, con valutazione a 1,08 miliardi di euro.
Piraeus a 0,450 € e 20,19% di capitalizzazione 571.000.000.
Al 15,60%, la Banca di Cipro 0,2890 € 518.000.000 valutazione
La gente a 0,0420 €+20% a 143 milioni di capitalizzazione
L'Attica banca 0,34 euro 27,82% in termini di capitalizzazione di € 83.200.000.
La TT ha messo le trattative e persistere anche per settimane. L'ultimo prezzo di € 0,1680.


Guadagni forti e il FTSE 20


Registrati forti guadagni in penny stock escluse le banche con OPAP, Ellaktor, telefono, energia elettrica sono fondamentali per il corso e che MIG è aumentato 13,74%.
OPAP al 5,48% a 4,43 euro. Il comportamento dello stock merita grande attenzione dopo il fiasco dei giorni scorsi. L'obiettivo di 3,5 milioni può essere revocata in quanto la privatizzazione
La GUCE 2,59% a 16,21 € cerca più di 16 euro.
OTE 8,15% a 3,45 euro al Goldman Sachs e in generale gli stranieri di operare nel titolo.
PPC 5,88% a 4.14 euro, obiettivo difficile ma non impossibile di 4.30 euro.
Al 13,74%, MIG a € 0,3890. Settimana Impressionante per la saldatura MIG. Martedì scorso +6,7%, +3,6% il Mercoledì, al 10% di oggi e Giovedi al 13,74%. Sposta in alto e chiuso l'affare Vivartia con Abu Dhabi e nasconde le notizie davvero notevole, come la riduzione del valore nominale di € 0,30.
Il Ellaktor 4,14% a 1,76 euro per attività di trading.



Stabilizzare i rendimenti dei titoli di stato in Europa e CDS


Le preoccupazioni circa lo stato dell'Europa e delle aspettative che il vertice saranno adottate iniziative politiche per risolvere la crisi che colpisce oggi in obbligazioni.

Oggi registrato tendenze al ribasso in CDS.

In CDS sulla Grecia il 70% o 7.000 bps.

In CDS Irlanda a 300 bps Portogallo 490 punti base.
In Spagna, nel bel mezzo di 385 377 bps
Italia 327 bps Francia 110 bps in Germania e 53 bps

I rendimenti obbligazionari a 10 anni in Europa si stanno muovendo verso il basso.
In Spagna, la resa al 5,84% con un record di recente elevata a 7,62% in 10 anni.
In Italia 4,89% dal 4,91%.
In Francia 2,16%, il Portogallo 8,19%, Belgio 2,33% e Irlanda 4,95% dal 4,97%.
Il 10 anni tedesco stabilizzazione si trasferisce a 1,46%.


Verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche ...


Spostamento verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche conservando tuttavia l'immagine migliorata la scorsa settimana.

Ma si noti che gli acquirenti sono fondamentalmente le banche greche che aumentano acquisti tecnici e gli investitori retail e alcuni hedge funds.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e la vendita di 28 bps a 29 bpse la resa media di 18.97%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 18,60 bps a 19,70 bps resa 16,75%.

Prezzo medio ponderato di tutti i nuovi titoli è di 23 punti base più alto che il primo trimestre del 2012 a 19 bps

***
Cronaca di un'ottima giornata finanziaria.

BankingNews.gr | Online
 
SYRIZA: Samaras non sa ancora dove spinge e trovato



05/10/12 - 16:44


Feroce attacco lanciato da Syriza contro il primo ministro greco, il signor Samaras per quanto riguarda la prossima visita del cancelliere tedesco Angela Merkel ad Atene il Martedì.


In un comunicato stampa, il principale partito di opposizione sottolinea che "Samaras non sa ancora dove spinge e la menzogna. L'unica battaglia che dà il governo è quello della gestione della comunicazione ingannare il popolo greco e il ricatto di accettare il memorandum con nuove misure barbariche ".

Inoltre, in una nota dichiarazione SYRIZA che "l'incontro con il primo ministro greco e il cancelliere tedesco sarà un altro spettacolo di fedeltà agli interessi dei banchieri e dei capitali, da un governo che sta affondando con le lotte dei lavoratori '



BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche ...


Spostamento verso l'alto i prezzi delle nuove obbligazioni greche conservando tuttavia l'immagine migliorata la scorsa settimana.

Ma si noti che gli acquirenti sono fondamentalmente le banche greche che aumentano acquisti tecnici e gli investitori retail e alcuni hedge funds.
Il bond greco a causa 24 febbraio 2023 visualizzando il prezzo di acquisto e la vendita di 28 bps a 29 bpse la resa media di 18.97%.
Il prestito obbligazionario, con scadenza 24 Febbraio 2042 visualizzando il prezzo di acquisto e di vendita 18,60 bps a 19,70 bps resa 16,75%.

Prezzo medio ponderato di tutti i nuovi titoli è di 23 punti base più alto che il primo trimestre del 2012 a 19 bps

***
Cronaca di un'ottima giornata finanziaria.

BankingNews.gr | Online[/QUOTE]

Concordo sulla valutazione, c'è sempre il baco della curva invertita, che comunque se rientrerà sarà solo in occasione della volata finale relativa alla (eventuale) sostenibilità del debito.
Per chi ha fiducia in ciò, il 23 rimane sempre il più ambito.
 
La seconda chiusura più alta nel 2012 ASE


di Dimitri Zantza






Il secondo prezzo più alto di chiusura da inizio registrata Venerdì l'indice ASE generale, con un fatturato quasi 90 milioni guidato dal "salto" che ha attivato gli scenari titoli bancari per le offerte nuove art.

intraday_gr_2012105_gd.png



Al centro delle crescenti voci trovato prime azioni della Banca nazionale e Eurobank, che sono stati sospesi negoziazione poco dopo le 11:00. Per le operazioni della BEI sono state sospese dalla Borsa € 2,09 (3,98%), mentre il titolo di Eurobank momento della sospensione è pari a 1,17 € (7,34%).

Nonostante ... assenza di due titoli dal resto della sessione, lo stato d'animo positivo ha portato a diffondere l'interesse all'acquisto, portando ad un forte aumento anche i titoli e al di fuori del settore bancario.

"Un progetto per il giorno dopo, nel settore bancario del paese è stato il motivo per il ritorno l'indice molto vicino ai massimi dell'anno, dopo 7 mesi, dando un tono celebrativo per l'ultima sessione della settimana", dice il bollettino settimanale dei Titoli Beta .

intraday_gr_2012105_dtr.png



Come osservato dal mercato, "l'attività nel campo delle fusioni e acquisizioni é arrivata a oscurare ogni altro parametro che influenza l'ASE messa in secondo piano e anche il corso dei negoziati tra il governo e la troika. Nel secondo anno il mercato valuterà la possibilità guadagni di produzione delle nuove forme. "

Spostamento in territorio positivo per tutta la negoziazione, l'indice risulta essere amplificato e 5,32% a 832,08 punti, per concludere, infine, guadagna 5,05% a 829,96 punti, un livello che non è seconda prezzo più alto di chiusura dell'Indice nel 2012.

In territorio positivo nel corso degli scambi è stata mantenuta e il rapporto delle banche, di trasferirsi a 10,21%. Infine completate le operazioni è aumentato 9,97% a 331,65 punti, un massimo di più di sei mesi.

Su base settimanale, guadagno totale per l'indice generale pari al 12,29%, mentre allo stesso tempo il rapporto tra banche e rafforzato FTSE20 totale al 18,14% e 13,53%, rispettivamente.

Il Venerdì negoziati su volume di 108.230.000 unità, il fatturato si è attestato a 88,93 milioni, per un totale di 123 parti finito di negoziazione con i guadagni, 34 diminuita e 114 sono rimasti invariati.



����:Capital.gr
 
  • 19:26 * DJ: L'accordo MIP-Eurobank ha praticamente chiuso
  • 19:26 * DJ: La Banca nazionale presenterà una proposta per l'acquisizione di Eurobank
  • 19:26 * DJ: Con la fusione BEI borsa - Eurobank
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto