Slot Merkel "Hot" dei cittadini - Tensione nella Costituzione, uso limitato di sostanze chimiche - le proteste in corso - a piedi migliaia di polizia
09/10/12 - 15:03
(UPD3)
Sono in corso proteste nel centro di Atene, i cittadini a "salutare" a loro modo di cancelliere tedesco Merkel.
La partecipazione della gente è molto alta, mentre a piedi è una forza di polizia di grandi dimensioni. I manifestanti cercano di abbattere la recinzione che è posto perpendicolarmente alla regina Sofia, con le forze di polizia per fare un uso limitato questa volta di sostanze chimiche.
La concentrazione di GSEE e ADEDY la Costituzione ed è il capo di SYRIZA Alexis Tsipras con il presidente del partito tedesco Die Linke sinistra Byrd Rixingker. I greci non diventerà una pedina nella crisi, ha detto Tsipras
"Noi sconfiggere il popolo, che non esitano a rompere le catene della loro classe", ha detto il segretario generale del CC del KKE Aleka Papariga, emergente nella concentrazione del PAME.
In precedenza, Henry Dunant i lavoratori si erano riuniti fuori dell'ospedale e ha cercato di rompere il cordone di polizia e vicino alle fermate degli autobus. Senza sbocco sul mare, dove si passerà il cancelliere tedesco. I lavoratori si lamentano perché devono pagare otto mesi.
I manifestanti bruciato la bandiera nazista, che è stato appeso sopra la ringhiera sulla strada Regina Sofia.
Il presidente dei Greci indipendenti, Blazing protesta presso l'ambasciata tedesca.
Chiuso è il centro di Atene, nel quadro delle misure di sicurezza draconiane adottate dalla polizia in risposta all'arrivo di Cancelliere della Germania e le proteste in programma. I Vas, all'altezza della Casa, ha messo la recinzione metallica.
Arresti e arresti dei ELAS
Almeno due arresti e 30 arresti La polizia ha proceduto nel centro di Atene, mentre in corso sono due concentrazioni in Omonia e Syntagma per celebrare la visita del Cancelliere Merkel. Tra sono minorenni.
Vicino alla costruzione della ambasciata tedesca è stato portato l'uomo che teneva cartelli con l'immagine del Cancelliere e la statua della Venere di Milo, come appare di fronte alla famosa rivista Focus.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????