Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parole sante tommy la sofferenza è stata grande per il modo in cui ci hanno truffato questi bastardi della bce ue ecc
ma ripagheranno tutto il maltolto

Mi auguro che tutto vada per il verso giusto.

Sarebbe il primo caso che riusciamo ad uscire indenni (e con gain) da un default.
Direi ... un caso unico e irripetibile.

Merkel ad Atene: "Se si applicano le misure avranno opportunità di crescita all'interno della zona euro"

19/10/12 - 13:48

Soddisfatti i passi che sono stati fatti in Grecia per la regolazione del bilancio espresso ancora una volta da Angela Merkel al termine dei lavori del vertice.

Commentando l'incontro con Ant. Samara, a margine del vertice, ha detto che ha informato sullo stato di avanzamento dell'attuazione delle riforme necessarie e ha sostenuto che è necessario per la Grecia di procedere con l'azione. "Se si applicano le misure si avranno opportunità di crescita all'interno della zona euro".

Ha ribadito ancora una volta il suo rifiuto categorico di procedere all'emissione di Eurobond o assunzione del debito dell'Eurozona comune in qualsiasi forma.

Facendo riferimento alla ricapitalizzare direttamente le banche da ESM, ha sostenuto che questo può avvenire solo se ci sarà vigilanza bancaria comune.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

14:35 Samaras: Ho appena ottenere il rapporto della troika, darò l'esborso
14:33 Samaras: ho chiesto di evitare molti tagli nel QSN prossimo, ci riuscirò
14:32 Samaras: Per la prima volta ha riconosciuto che la Grecia ottiene in pista in Grecia
14:30 Samaras: L'UE ha riconosciuto che lo sviluppo è la prima sfida
14:29 Samaras inizia strada della ripresa
14:29 Samaras: fino al 16 novembre di scorte sufficienti nei paesi dell'euro
14:28 Samaras: E 'l'inizio di una nuova pagina per la Grecia
14:27 Samaras: Abbiamo un altro vertice e il versamento della quota
14:25 Samaras: Raggiunto uno dei più alti ha cercato di escludere l'uscita della Grecia dall'euro
14:25 Samaras: C'è un riferimento positivo per la Grecia e per il versamento della quota
14:24 Samaras: Il clima è cambiato
14:23 Samaras ha sottolineato nel corso della riunione che i progressi compiuti è grande e ho trovato la comprensione
14:22 Samaras: Tutto constatato che la Grecia ha fatto grandi progressi

Samaras: La vigilia della Grecia nella zona euro è scontato - Il cambiamento climatico - La prossima puntata sarà rilasciato immediatamente dopo il rapporto della troika - fino al 16 novembre risorse di cassa sufficienti del paese

19/10/12 - 14:20

(UPD2) Tutti riconosciuto i progressi compiuti dalla Grecia, disse da Bruxelles dopo il vertice, il primo ministro A. Samaras, rilevando che la Dichiarazione del Vertice sulla parte greca è stata estremamente positiva, che anticipa la vigilia paese nell'euro ed elimina il rischio di uscita.

Nel frattempo, il primo ministro ha sottolineato che i partner raccomandati per accelerare l'erogazione della rata successiva, una volta completato - e pubblicamente - la relazione della troika.

La liquidità dell'economia greca è pari a zero, la disoccupazione è diventata un incubo e la forza della società sono state esaurite, disse il signor compreso ribadire che sufficiente per il paese il contante fino a novembre Samaras.

"Il clima all'estero per la Grecia è cambiato. Bruxelles sono entrato e ho trovato comprensione", ha aggiunto.

Concentrandosi sugli argomenti trattati nel corso della sessione di lavoro, ha spiegato che l'attenzione si è concentrata sullo sviluppo, che, come ha osservato una volta era proibito parola. Anche discusso l 'sviluppo finanziario, unione fiscale.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

14:42 * Samaras: Dopo il mio discorso Barroso ha detto ieri che la Grecia ha raggiunto il suo limite la politica di austerità dura
14:40 * Samaras: Speranza e lavorare in primo luogo per i bambini, la sfida
14:40 * Samaras: Siamo un governo che diventa un po 'e dà speranza
14:39 * Samaras: Penso che a volte dobbiamo fare di più e fornire ai nostri obblighi contrattuali
14:37 * Samaras: Siamo determinati ad andare avanti, al fine di salvare la Grecia

14:47 * Samaras: Invito ad Hollande e Monti per venire ad Atene
14:46 * Samaras: eccezionali i miei rapporti con Hollande
14:46 * Samaras: Merkel è il fattore dominante per quello che si sta svolgendo in Europa

14:57 * Samaras è diventato un grande dibattito di oggi sulla Cina
14:56 * Samaras: Non appena il singolo meccanismo di controllo consentirà di ricapitalizzazione diretta delle banche da ESM
14:55 * Samaras: Il Consiglio europeo ha invitato ad approvare tali disposizioni a depositi cauzionali
14:53 * Samaras: C'è dibattito sulla politica comune dell'UE in materia di consolidato fiscale delle imprese

15:00 * Samaras: Le esportazioni greche verso la Cina è cresciuto del 60% lo scorso anno
15:00 * Samaras: Iniziativa Europa per relazioni più strette con la Cina
14:59 * Samaras: 20-25% delle esportazioni europee andare in Cina
14:57 * Samaras un grande dibattito di oggi sulla Cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto