Nuove pressioni sugli spread di questa macro Euroregione ...
Pressioni Mercoledì ricevere gli spread delle regioni europee dopo i deludenti indici PMI dei servizi e di produzione in Germania, mentre la fiducia delle imprese tedesche è sceso a quasi tre anni di basso.
I rendimenti delle obbligazioni spagnole e italiane continuano verso l'alto dopo massicce vendite che hanno portato ieri declassamento cinque regioni della Spagna da parte di Moody e altri slittamenti in obiettivo di disavanzo, mentre non è ancora chiaro quando Madrid cercherà aiuto.
In particolare, il premio richiesto dagli investitori per tenere spagnoli decennali obbligazioni di tedesco decennale bund rinforzato a base di 408 bps Mercoledì, a 3,20 bps rispetto alla chiusura Martedì. Allo stesso tempo, un po 'verso l'alto (0,50 bps) si muove e la diffusione italiana di 332 punti base, mentre gli irlandesi formata bps 320 (4.40 bps).
Inoltre, oggi si sta muovendo verso l'alto con forza portoghese diffuso registrando un incremento di circa 25,60 bps a 646 punti base, mentre i rendimenti greci oltre i 1.500 bps (A 1568 bps), in crescita dell'8 bps