Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse siamo in lento recupero e andrebbe già bene fermare l'emorragia...Io sono posizionato sugli estremi : 50% 23 e 50% 41. Come dicevo sul 41 ho fissato un rigidissimo stop loss di -15% mentre sul 23 che ho in carico a 21 se le quotazioni arrivano a 30 schiaccio il tasto sell alla velocità della luce.
Questa è la mia umile operatività :rolleyes:

Forse siamo in lento recupero e andrebbe già bene fermare l'emorragia...Io sono posizionato sugli estremi : 50% 23 e 50% 41. Come dicevo sul 41 ho fissato un rigidissimo stop loss di -15% mentre sul 23 che ho in carico a 21 se le quotazioni arrivano a 30 schiaccio il tasto sell alla velocità della luce.
Questa è la mia umile operatività :rolleyes:

Non mi sembra così umile, ma logica: se gira, come sembra stia facendo, si risale, mentre se arriva a 30 è possibile la caduta. Il problema potrebbe essere solo nell'illiquidità degli scambi, se hai vn molto alti.

Germania: segnalazioni infondate di 2 anni di estensione in Grecia

Il rapporto tanto atteso della troika in Grecia non è ancora pronto, ma il governo tedesco ritiene che la troika proporrà modifiche al precedente accordo con Atene, ha detto il vice ministro delle Finanze.

"La relazione non è pronta, e quindi non è chiaro ciò che viene proposto dalla troika", ha dichiarato Steffen Kampeter. Egli ha aggiunto che il governo tedesco si aspetta di avere alcune "modifiche" a ciò che hanno precedentemente concordato.

Ha aggiunto che il Bundestag saranno coinvolti in questi cambiamenti, su richiesta della commissione bilancio tedesco, ma solo quando il rapporto è pronto.

Proprio oggi, il portavoce del governo tedesco Steffen Seibert, ha detto che non vi è alcun fondamento in questa pubblicazione che porta i leader europei hanno deciso di dare il tempo in Grecia fino al 2016 per attuare le riforme finanziarie.

"Mi piace dire, a nome del Governo che nessun rapporto della troika fino ad ora, quindi non c'è alcuna base per questa discussione", ha detto riferendosi alla pubblicazione della Sueddeutsche Zeitung .

Si scende di nuovo? :D

����:Capital.gr

Accordo sul pacchetto e l'allungamento
di Angelique Papamiltiadou, cap. Kitsiou
Inviato: 08:00 - 24/10/12 | Ultimo aggiornamento: 15:23 - 24/10/12.

Il pacchetto è chiuso, pare G. Stournaras, parlando agli autori parlamentari, osservando che la troika hanno deciso di aumentare a quattro mesi (tre) il tempo di preavviso per il licenziamento e la determinazione del massimale su cui l'indennizzo verrà calcolato su 16 anni a 2.000 euro.

Il prossimo Venerdì e Lunedi in occasione della riunione del P. EWG Tsakloglou informa, e la prossima settimana il governo porterà in Parlamento le misure sotto forma di due disegni di legge.

Le deliberazioni devono essere effettuate entro il periodo 1 ° novembre a 12.

G. Stournaras ha anche detto che la Grecia ha preso i due allungamento per raggiungere gli obiettivi di consolidamento fiscale. Egli ha aggiunto che l'obiettivo è quello di ridurre i tassi di prestito e il pass-through obbligazioni.

Un debito "taglio di capelli" può avvenire in due modi noti il Ministro delle Finanze. "La prima è una riduzione unilaterale del valore nominale. Ma se lo facciamo, allora non xanadaneisei uno, "ha detto.

"La seconda, che provoca esattamente lo stesso risultato in termini di valore attuale netto, è quello di ridurre il tasso di interesse e di estendere il periodo di rimborso", ha detto, come trasmette Reuters.

cosa significa la parte in grassetto?

Accordo sul pacchetto e l'allungamento
di Angelique Papamiltiadou, cap. Kitsiou
Inviato: 08:00 - 24/10/12 | Ultimo aggiornamento: 15:23 - 24/10/12.

Il pacchetto è chiuso, pare G. Stournaras, parlando agli autori parlamentari, osservando che la troika hanno deciso di aumentare a quattro mesi (tre) il tempo di preavviso per il licenziamento e la determinazione del massimale su cui l'indennizzo verrà calcolato su 16 anni a 2.000 euro.

Il prossimo Venerdì e Lunedi in occasione della riunione del P. EWG Tsakloglou informa, e la prossima settimana il governo porterà in Parlamento le misure sotto forma di due disegni di legge.

Le deliberazioni devono essere effettuate entro il periodo 1 ° novembre a 12.

G. Stournaras ha anche detto che la Grecia ha preso i due allungamento per raggiungere gli obiettivi di consolidamento fiscale. Egli ha aggiunto che l'obiettivo è quello di ridurre i tassi di prestito e il pass-through obbligazioni.

Un debito "taglio di capelli" può avvenire in due modi noti il Ministro delle Finanze. "La prima è una riduzione unilaterale del valore nominale. Ma se lo facciamo, allora non xanadaneisei uno, "ha detto.

"La seconda, che provoca esattamente lo stesso risultato in termini di valore attuale netto, è quello di ridurre il tasso di interesse e di estendere il periodo di rimborso", ha detto, come trasmette Reuters.

cosa significa la parte in grassetto?

La prima è la classica soluzione: un haircut.

La seconda è un riscadenziamento con taglio degli interessi. Può essere ipotizzabile per il settore "ufficiale" (UE/BCE).

si parla di un giallo nessuna conferma da berlino sul raggiunto accordo
solite cagate greche
l'errore maggiore è seguire giorno giorno questi buffoni
io me la gioco fino in fondo a fanculo tutti :)

Ultima modifica:
aaaahh ...settore ufficiale...allora ok..ci provassero stì bast...a tagliare ancora i nostri soldi

Diciamo che tagliando i nostri titoli non risolvono nulla, anzi ci sarebbero serie ripercussioni per un ritorno (a medio termine) sui mercati del capitale.

Dato che i due anni in più, sul programma, bisogna finanziarli ... i casi sono due: dare altri soldi alla Grecia oppure sostenere i titoli sul secondario per tornare a riemettere ad interessi "sostenibili".

si parla di un giallo nessuna conferma da berlino sul raggiunto accordo
solite cagate greche
l'errore maggiore è seguire giorno giorno questi buffoni
io me la gioco fino in fondo a fanculo tutti :)

come si dice da noi... non ho tenuto la.. piscia;

sono contento della (prevista e prevedibile) risalita;

ho preferito perdere del gain e... minimizzare il nominale,
(anche se poi, ma a prezzi più alti, l' ho quasi del tutto riformato).

La grecia è un cavallo veramente difficile da domare;
ti offre molto (si spera) ma ti mette a dura prova!
Ma è diverso dal cavalcare il somarello o il pony (rend all' 1,xx%).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto