Rapidi sviluppi politici dopo il "Memorandum terzo"
di Marina Mani
Gli sviluppi politici sono rapidi, più di quanto ci aspettassimo. La "maglia" del PASOK si allarga il KPS è finita e la forza del governo tripartito formato dopo le elezioni di giugno completa la sua vita.
Ultimo (ma importante) compito è quello di portare il provvedimento House (Lunedi), per raggiungere i loro risoluzioni (Mercoledì) e per "ottenere" l'ambito "sì" da istituti di credito per erogare la dose - in tutto o in parte, apparirà.
Sondaggi, ma con chi?
E poiché questi terribili tre anni ha dimostrato che
ogni governo resistere a passare un Memorandum corrispondente ("3-3 memorandum governi") ha sollevato la questione spietato: E poi?
Secondo tutte le informazioni, il programma include sondaggi, ma piuttosto di sfidare i "normali" forze politiche.
-
Antonis Samaras presumibilmente pronto, allora per l'avventura per prendere l'iniziativa per sviluppare un "grande europeo partito di centro-destra," l'invio di chiamata arruolamento coloro che si vedono al suo interno e sono attualmente in corso.
Se ND rimane il tronco principale o se il partito fondato 38 anni fa dal comitato di Karamanlis evolvere "è il secondo" partner in primo ministro. Per ora, appare come un vantaggio per coordinare corso e la coesistenza armoniosa di tutte le tendenze in meno di Mr. Samaras.
-
Andreas Loverdos dice pronto (anche "dopo l'avventura di misure") per recitare nella creazione di una "forma sociale europeo democratico" da parte delle forze che non sono più espressi dal PASOK e sia emarginato o trovato rifugio in KPS.
Nel corso degli eventi ... fermentatori, queste due figure si Pur mantenendo la loro autonomia organizzativa
ed evidenziando il loro "punto di vista ideologico", ma "parlare" e, se necessario, sarà "cooperare". In altre parole, il confronto sarebbe "in moderni standard europei" e non ricorda nulla di conosciuto PASOK-ND rivalità degli ultimi tre decenni.
Nella confessione, però, il successo dei progetti (o "il progetto") dipenderà sull'immagine per l'indicazione del paese in un futuro immediato.
"Nessuna società non può permettersi sei-sette anni di crisi, la recessione, la disoccupazione, predatore modella queste nuove disposizioni delle apparenze," il ritornello.
Quindi cercare di contribuire a indirizzare i suoi partner europei "per non aver soffiato via tutto" ...
Al di là di questo (di base) parametro, ulteriori ostacoli non sono pochi.
Una domanda è se per ottenere il pacchetto il PASOK rimarrà una piccola eccezione in grado, di gruppo (sotto il signor Skandalidis, per esempio ...), che riceverà le chiavi per dare battaglia per sopravvivere - anche il più piccolo partito di opposizione.
Un altro è la dinamica di SYRIZA: Finora continua verso l'alto (sondaggista) rotta e lasciato a registrare tutti gli utili derivanti adesione ex top-Ippokratous il suo nome - vedi Luka Katseli o Marilisa Xenogiannakopoulou.
Molti saranno giudicati dal fatto che siamo riusciti a trasformare in un unico partito, norme governative, e l'inizio di questo sforzo ha cominciato a manifestarsi le prime reazioni della cosiddetta "ala sinistra" di P. Lafazani e altri.
In contrasto con tutto ciò emerge come "polo" Alba d'oro, che era già piazzata terza. La risposta, in questo caso, è che "ASE alimenta la crisi" e così "sgonfi come si entra in un trend di crescita." Il "ma" con "se", ma sono drammaticamente ...
***
Dinamiche politiche interne ...