certo che il Mondo continua a essere gestito male, la Grecia taglia tutto ma non vedo notizie sui tagli alle commesse militari, l'Italia è sulla strada della Grecia e anche qui si spende in armamenti inutili cifre da capogiro invece di costruire campi di lavoro nei quali rinchiudere la casta che ci ha rovinati, non servono i cacciabombardieri e i sommergibili bastano delle fruste modello galera romana.
Intanto anche l'America affronta i problemi che la attanagliano: liberalizzano il fumo delle droghe leggere, invece di correggere i mali li assecondano, invidia per l'Olanda e il suo turismo?
Forse anche la Grecia potrebbe avviare questa proficua attività per incentivare il turismo anche se basterebbe poco per aumentare le entrate da turismo normale viste le bellezze naturali e storiche nonchè il clima favorevole.
Purtroppo si è creato un ambiente ostile che unisce corruzione e abitudini a prendere stipendi statali senza rendere servizio, lo stesso problema che ha l'Italia, fortunatamente con minore intensità.