Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dallara (IIF): Il declino del debito greco dovrebbe passare dallo sviluppo - Sì a moderata riacquisto del debito, ma a titolo volontario



Dallara (IIF): Il problema del debito greco non è la radice della crisi - decisionale politico difficile per un OSI

bene, se è volontario....
bene anche che abbia detto "a moderato acquisto", così le quotazioni non salgono troppo prima dell'ipotetico bb.
 
Ultima modifica:
Per la ristrutturazione del debito greco, con la partecipazione del settore Dallara ufficiale (IIF) - Che cosa abbiamo realizzato nel PSI non è senza precedenti - dovrebbe essere ricapitalizzazione delle banche

14/11/12 - 12:32






Questo risultato è ottenuto dall'Istituto finanziario globale con il PSI non ha precedenti, ha detto il capo della IIF Charles Dallara, durante il suo intervento al momento della comparsa della Associazione greca delle banche.
All'interno l'euro è il futuro della Grecia.
Per la ristrutturazione del debito che coinvolge il settore formale.


Il signor Dallara sostenuto la ristrutturazione del debito greco, con la partecipazione del settore pubblico, che indica le caratteristiche che deve cambiare in approccio della Grecia alla crescita dinamica del debito, ridurre i tassi di interesse e le spalle, NAA e il settore formale della riduzione dei costi debito.

"La mia opinione rimane la stessa. Meno austerità e una maggiore crescita è necessario ", ha detto il funzionario della IIF, ma ha fatto notare che è ironico parlare oggi, mentre i greci e gli europei sono per le strade.

La Grecia ha fatto una ristrutturazione senza precedenti, ha detto il signor Dallara, e ha rilevato che la Grecia e l'Europa si trovano ad affrontare nuove opportunità nonostante la crisi. Primo piano a fianco sviluppo positivo l'adozione di misure.

Ci possono essere notevoli ritardi nelle riforme e privatizzazioni, ma nessuno può negare la regolazione forte fiscale, ha detto il funzionario, e descritti i sacrifici notevoli del popolo greco.
"La Grecia deve ritrovare la sua competitività. Non vi è alcun motivo di ritenere che una persona non può farlo ", ha detto.

Per quanto riguarda la coalizione di governo, ha detto che ha superato le aspettative di molti, e ha rilevato che, nonostante le critiche dei governi Papademos Papandreou era progredito.

Affrontare il Fondo monetario internazionale, chiamati a cambiare l'atteggiamento verso la Grecia, sostenendo più di onorare i suoi impegni. Il FMI ha bisogno di capire la natura politica della zona euro e diventare più europea, ha detto.

Soprattutto per le banche greche, il signor Dallara caratterizzato prestazioni eccezionali prima della crisi, osservando che il coefficiente di adeguatezza patrimoniale è stata elevata, e ha sottolineato la necessità di spostare il processo di ricapitalizzazione delle banche.
Banche greche sono inestricabilmente legati l'economia greca. Mentre è necessario stabilizzare i bilanci e il loro scudo capitale.

I sei movimenti necessari per rendere Grecia sono i seguenti secondo il capo della IIF:
Il risanamento di bilancio, strategia di crescita, il miglioramento dell'amministrazione fiscale, la liberalizzazione del mercato del lavoro, riforme strutturali, privatizzazioni.
Se farli sparire lo spettro di instabilità in Grecia.

Per quanto riguarda gli sviluppi della zona euro, il signor Dallara descritto loro positivo per l'attivazione del MSE e del programma di acquisto di obbligazioni (OMT), della Banca centrale europea. Nota che, mentre gli interventi per l'associazione bancaria è la chiave.

Da parte sua, il signor George Zanias, presidente della Banca nazionale e l'Associazione greca banche presenti significativi contributi di C. Dallara e la IIF di emissione greca.

"Ci aspettiamo che la dose gradualmente in modo che il paese possa uscire dalla situazione di stallo e di crisi", ha osservato il signor Zanias.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Germania: Non pronta relazione completa della troika - Fine novembre, probabilmente la decisione finale sulla Grecia - Tutti i lavori alla vigilia della Grecia all'euro - nell'interesse di Berlino alla vigilia della troika FMI

14/11/12 - 13:35






Tutti i lavori alla vigilia della Grecia all'euro, il governo tedesco afferma suo rappresentante, e ha inviato un messaggio e il Fondo monetario internazionale, sottolineando che è nell'interesse della Germania di rimanere nella Troika.

La relazione completa dei rappresentanti dell'UE - FMI -. BCE in Grecia non è ancora pronta, ha detto il rappresentante del governo tedesco, e ha rilevato che la decisione finale sulla Grecia vorranno probabilmente alla fine di novembre "Tutti coloro che lavorano alla vigilia della Grecia all'euro", ha detto il governo rappresentativo Merkel.

Per quanto riguarda il Fondo Monetario Internazionale, Berlino ha voluto rimanere in Troika e il programma greco, sulla scia della "guerra" scoppiata tra il Fondo monetario internazionale e l'Unione europea per la sostenibilità del debito greco.

Indicativo del clima "guerra" che si è sviluppato tra l'FMI e la zona euro sono le dichiarazioni del deputato democristiano e leader di Germania finanziaria, Klaus Peter Willsch, che in un'intervista al quotidiano tedesco Handelsblatt, ha sostenuto che il ritiro delle FMI dal programma greco è "una questione di tempo."
"Per molto tempo il FMI si prepara a uscire", dice Willsch, sottolineando che la partecipazione a programmi di sostegno del FMI l'EFSF denominato "cercare" a ciò che disciplinano il funzionamento del meccanismo di sostegno europeo.

La reazione dei leader europei e funzionari in uno dei taglio di capelli settore ufficiale sul debito greco dovrebbe essere attribuito sia a ragioni politiche, in quanto si stima che ci sarà una forte opposizione all'interno maggior parte degli Stati membri della zona euro, in società finanziarie, secondo le stime il costo di un "haircut" del settore ufficiale in titoli greci costerebbe solo circa 17,5 miliardi Germania.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Vediamo a metà seduta l'andamento ad Atene: la Borsa si mantiene positiva, ma perde lo slancio iniziale, ASE a 788 punti +1,63%.

Lo spread oscilla stabile, ma in evidente restringimento: ora a 1631 pb.

Il benchmark a Francoforte alza i prezzi: bid/ask 31,50 - 32,30
 
SYRIZA: Grecia dà "terra e acqua" per i creditori

14/11/12 - 13:50






Poiché la Grecia mette "terra e acqua" per i creditori sia per la società greca porterà alla miseria, dice in una dichiarazione SYRIZA, accusando il governo, quattro mesi in carica, seguito da "sottomissione strategica" alla Troika.

L'emanazione del nuovo mezzo e le note di bilancio SYRIZA, accompagnato da 'insostenibile internazionale tutela condizioni economiche con meccanismi di applicazione per i tagli automatici alla spesa sociale ", che, come ha sottolineato, rende il paese una" quasi-di ripianamento dei debiti, in cui non non ci sarà spazio per deviazione dal mostro-memorandum. "

Con riferimento al primo ministro parla di "una volontà sviluppi meno Monitor", notando che il suo ottimismo per il versamento della quota, caratterizzato da "cinismo assoluto sfrenata e la falsità."

"Anche se abbiamo confermato le promesse di fondi per lo sviluppo fino a 20 miliardi di euro, non possono arginare la recessione e travolgente crisi umanitaria vissuta dal paese", dice Syriza.

Ribadisce, infine, che il rovesciamento della politica del Memorandum in Grecia e in Europa, il regolamento europeo per la cancellazione del debito fuori una gran parte del ristabilimento e l'UE agli assi di sviluppo nuove, la solidarietà e la redistribuzione della ricchezza sono le condizioni necessarie per uscire dalla crisi .


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto