Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
FMI: "I colloqui in corso di emissione greco"

BCE: "Non c'è possibilità di" haircut "del debito greco '


Pubblicato: Domenica, 25 NOVEMBRE 2012
Ultimo aggiornamento: 2012/11/25 19:21
Web-Only







Il membro del comitato esecutivo della Banca centrale europea (BCE) Jorg Asmousen ha negato la possibilità di "taglio di capelli" di greci creditori del debito dei paesi, ha negato che gli scenari che hanno visto la luce del giorno sulla stampa tedesca.
Allo stesso tempo, membro del Fondo monetario internazionale, ha detto che il fondo non commentare "voci e speculazioni", e ha sottolineato che i colloqui sulla questione greca sono in corso e continueranno Lunedi a Bruxelles.

L'esistenza di un tale piano "taglio di capelli" fino al 50% sono stati riportati sulla rivista tedesca Der Spiegel, sostenendo che l'idea di promuovere la BCE e il Fondo Monetario Internazionale (FMI), con la Germania, però, vuole assolutamente evitare una nuova ristrutturazione.

"Nella battaglia per il salvataggio della Grecia, BCE e FMI aggressivo farsi avanti e sostenere una nuova estesa 'haircut' del debito in cui i paesi creditori dovrebbero rinunciare metà dei loro crediti al debito greco nel 2020 ridotta dal 144% al 70% del PIL, "la Spiegel.

In un'intervista con la Bild Zeitung Asmousen ha detto che per colmare il divario in materia di finanziamento del programma greco ha bisogno di un pacchetto che include una significativa riduzione dei tassi di interesse sui prestiti di salvataggio e di riacquisto di debito dalla Grecia. "Un taglio di capelli non è una di queste soluzioni," ha detto.

Egli ha esortato per le decisioni immediate in Lunedi dell'Eurogruppo per sbloccare la tranche ad Atene. "Spero che il Lunedi Eurogruppo prenderà una decisione politica di rilasciare la nuova tranche del prestito", ha detto.

La possibilità, però, un nuovo "taglio di capelli" si riferisce ad un articolo di prima pagina del giornale tedesco Welt am Sonntag, sottolineando che "la Germania può e maggior parte degli Stati dell'Unione europea a rifiutare la possibilità di cedere le loro richieste, ma la misura potrebbe anche essere differito piuttosto che evitare. "

Secondo le informazioni del quotidiano, un incontro segreto si è svolta Lunedi scorso a Parigi, dove ha partecipato il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble, i creditori internazionali di Atene (UE, BCE e FMI) hanno discusso la possibilità di dimissioni del fabbisogno finanziario nel 2015.

Secondo la Welt, questa prospettiva offre vantaggi: incoraggiare la Grecia di onorare i propri impegni, mentre rassicurare il Fondo monetario internazionale, che ridurrebbe il debito di Atene a un livello sostenibile.

Le note Welt, tuttavia, che in questa fase (anno di elezioni), il governo tedesco si oppone a un taglio di capelli con la partecipazione di creditori pubblici. Allo stesso tempo, ciò avrebbe implicazioni per i paesi come la Spagna e l'Italia.

Durante i colloqui lunedì al l'Eurogruppo a coprire il deficit di finanziamento nel programma attuale della Grecia, tuttavia, non si pongono il problema di taglio, secondo la Welt.

(Ta Nea)
 

tommy271

Forumer storico
Spiegel: Pianificare un "haircut" del 50% del debito promuovere la BCE - FMI

NAFTEMPORIKI.GR Domenica 25 novembre 2012 14:54
Ultimo aggiornamento: 2012/11/25 14:55






Nuovo piano di salvataggio per la Grecia, che fornisce "haircut" del 50% del debito, promuovere la Banca centrale europea e il Fondo monetario internazionale, in base alle informazioni esclusive invocato dalla rivista tedesca «Der Spiegel».

Secondo articolo elettronico prepubblicazione dalla rivista, che uscirà Lunedi, "la battaglia per salvare la Grecia, BCE e FMI andare avanti e aggressivo sostenere un nuovo taglio di capelli debito estesa, in cui i paesi creditori dovrebbero rinunciare oltre la metà dei loro crediti verso il debito greco nel 2020 è scesa dal 144% al 70%. " Chiarito, tuttavia, che la Germania vuole assolutamente evitare ulteriori ristrutturazioni.

Ancora una volta, secondo un rapporto a Spiegel, BCE e FMI 'considerare inevitabile evoluzione in modo che la Grecia riesce a rimettersi in piedi, anche se questa settimana non c'è nessuna decisione. "

Esso menziona anche la rivista tedesca, i recenti colloqui sono falliti perché l'Eurogruppo Wolfgang Schaeuble, su delega del Cancelliere Merkel è stata costretta a ritirare un taglio già promesso tasso grande.

"Merkel temeva che non sarebbe in grado di passare alla parte di tale misura, come lo sono le reazioni delle principali classi di euroscettici cristiani", spiega Spiegel e offre esattamente ciò che l'appello del Commissario Olli Rehn, "per rivedere tutte le linee rosse. "

Citando i dati di ricerca dell'Istituto di macroeconomia e della Ricerca (IMR) adiacente ai sindacati sul costo del lavoro nei paesi europei, le note rivista che negli ultimi anni c'è stata una riduzione dei costi del 2,2% in Portogallo, il 3,5% in Spagna, il 13% in Irlanda.
Allo stesso tempo, l'aumento del costo del lavoro in Germania è ben al di sotto di inflazione e, come ha sottolineato il capo economista di ricerca Gustav Horn, "se si desidera rimuovere gli squilibri all'interno della zona euro non è sufficiente a ridurre i costi paesi in crisi, ma dovrebbe in Germania per aumentare i salari troppo. "

Fonte: Abe
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Speriamo intanto che:
1) ci sia BB e che noi, ovvero il retail rimaniamo fuori;
2) ci sia un OSI e che noi, ovvero il retail, rimaniamo fuori.

Chissà intanto domani se e cosa esce fuori.
A che ore sono previste news?
Se sul piatto del bb ci sono solo 10 miliardi; considerato che nei nostri titoli ci sono circa 10 mesi di cedole, penso che con tale cifra possano acquistare 20 miliardi o poco più. Pertanto, se le banche greche non aderiscono all'invito, le CAC mi sembrano poco probabili.
 

tommy271

Forumer storico
Guardando al Lunedi Eurogruppo

NAFTEMPORIKI.GR Domenica 25 novembre 2012 20:35






Nel trade-off necessario per spostare Lunedi FMI e la Germania ad accettare di garantire la sostenibilità del debito greco.

I ministri delle Finanze della zona euro è venuto nel corso di una conference call Sabato in base negoziata con cui partecipare alla riunione dell'Eurogruppo.

Sulla base di questa offerta tassi di interesse più bassi sui prestiti bilaterali di 53 miliardi concessa alla Grecia il primo memorandum.

Essi hanno inoltre concordato di restituire almeno una parte degli utili della Banca centrale europea e le banche centrali hanno tenuto la loro titoli greci acquistati nel corso del 2010 sul mercato secondario a prezzi inferiori al loro valore nominale.

Alla fine hanno deciso di acquistare titoli greci sul mercato secondario da parte del Fondo europeo di stabilità finanziaria al di sotto del 35% del loro valore nominale.

Ignoto è ancora l'atteggiamento che manterrà Christine Lagarde, come l'obiettivo di ridurre il loro debito greco, d'accordo, il Fondo monetario internazionale deve accettare la proposta dell'UE per ridurre al 124% del PIL nel 2020 e non al 120% originariamente stabilita.

E compromessi richiesti dalla parte tedesca la domanda "chiave" dei tassi di interesse più bassi, come il Fondo monetario internazionale ha chiarito che la proposta sarebbe accettabile solo se abbattimento attivo.


L'ottimismo del governo


Il governo ha espresso ottimismo circa l'esito delle consultazioni di domani, che determina l'erogazione e la dose di 31,5 miliardi di euro.

Evangelos Venizelos durante il fine settimana ha continuato i colloqui con il primo ministro e il ministro delle finanze.

Da Ippokratous è saputo che il presidente del PASOK ha avuto contatti telefonici con i leader dei partiti socialisti europei, sia come governo o come partiti di opposizione, direttamente o indirettamente incidono, rispettivamente, la posizione dei loro paesi.


SYRIZA: apatico e irresoluto Prime


Come il culmine delle discussioni sulla questione del debito e lo stato d'Europa, il primo ministro resta un sviluppi apatici e irresoluto monitor, mantiene un atteggiamento colpevole silenzio, in attesa di elemosina da Angela Merkel e continue menzogne ​​e ricatti il ​​popolo greco "osserva Syriza.

Secondo l'opposizione, "il governo non risponde alle criticità che affliggono il progetto europeo non affronta il problema greco come un europeo, è subordinato ad impegni del memorandum senza proporre nessun reclamo e nessun controproposta. Utilizza discutere la dose noto come fuga dai problemi reali che riguardano la questione del debito greco. "
 

tommy271

Forumer storico
Riacquisto di debito: i preparativi per "azione" ai primi di dicembre


Yiannis Angelis





Se la decisione del Lunedi dell'Eurogruppo dare il via libera al riacquisto del debito greco "fino al 10 dicembre abbiamo potuto portare a termine il processo di ...". Tale valutazione principali produttori nel MOF già conferma che il General Accounting Office e il PDMA preparativi sono in corso da un po 'di tempo per recuperare il ritardo con le date.

-Conferma della signora Merkel di fronte al suo partito parlamentari-informazioni trapelate dall'Eurogruppo il Martedì che la Germania vede con gli occhi buoni e ha le sue proposte, compresa la riacquisto del debito, ha accelerato i processi rilevanti il PDMA.

Agenzia dirigenti sostengono che la "luce verde", che dovrebbe essere la prossima settimana dal l'Eurogruppo, perseguirà un cerchio di contatti per identificare l'intento del mercato prima della data fissata per uno o più "aste inverse", dove il pubblico greco annuncerà la sua intenzione di riacquistare certe serie legame.

Il riacquisto di debito, come spiegato in termini di funzionari governativi, non hanno legami nelle loro banche greche portafogli e fondi pensione.

Nel complesso, il settore privato ha in suo possesso dopo il PSI + circa € 61400000000. Di questi circa 29 miliardi di euro è detenuto da istituzioni (banche, fondi, ecc) provenienti dalla Grecia. Di questi, 17 miliardi sono nei portafogli delle banche.

Le aste non sono trattati in questa parte del debito. Rivolto in parte del debito è detenuto da investitori istituzionali esteri (hedge fund, banche, privati) e totale raggiunge i 30 miliardi. Questi legami sono attualmente negoziate nei mercati a prezzi che non superano il 25% - 28% del loro valore nominale, a seconda della durata.

In questa parte del debito sarà affrontato dal greco offerta pubblica di acquisto, in cui i produttori di Schäuble potrebbe essere 25% - 30% del loro valore nominale.

Invece legame cicli nota di mercato che un prezzo ragionevole potrebbe causare l'interesse degli obbligazionisti sarebbe pari al 35% - 45% del loro valore nominale.

L'importo che sarebbe necessario per riacquistare il portafoglio 30 miliardi di euro guidato da Schäuble in 8-10000000000 euro.

Certo, rimangono aperti fino a Lunedi, la questione di chi finanzierà questo acquisto. I riferimenti sono stati fatti fino ad ora sia la signora Merkel e Schäuble dello "spettacolo" che le menti degli istituti di credito per fornire questi fondi per la concessione di garanzie EFSF forma e non "fluido".

E solo questi riferimenti si riferiscono a precedenti "idee" di fornire garanzie che permetteranno al governo greco di emissione con garanzia di obbligazioni dell'EFSF che "compensare" loro "venditori" di obbligazioni greche.

Un'altra versione di finanziamento "pronti contro termine" potrebbe essere superata, con l'approvazione dei disegni di legge di emissione BCE-limite del Tesoro. Ma sarebbe creare una pressione fiscale molto forte come un debito a breve termine dovrebbe essere "comprato" e obbligazioni a lungo termine in un periodo di profonda recessione.

In ogni caso un rischio di riacquisto del debito processo, come molti mercato obbligazionario nota giocatori, sia la domanda limitata e partecipazione all'asta, oltre naturalmente quelli (gli hedge fund) che hanno acquistato titoli greci a prezzi molto bassi (da inizio estate) e ora avrebbe trovato la possibilità di registrare alti profitti ...

In termini di MOF, tuttavia, la prospettiva di avviare un processo di riacquisto del debito ha portato ad una revisione temporanea dell'originale PDMA assorbimento disegni al Ministero delle Finanze e la creazione di una speciale segreteria del General Accounting Office.

Inoltre informazioni non ancora confermate parlano di rafforzare la PDMA per eseguire la procedura con i funzionari dell'Agenzia ritirarsi.

Tuttavia caratteristica dei preparativi compiuti nelle ultime 24 ore è che il Vice Direttore Generale della PDMA Mastrokalos aveva accompagnato il signor Stournaras riunione dell'Eurogruppo a Bruxelles il Martedì.



����:Capital.gr – ÊåöÜëáéï óôçí ïéêïíïìéêÞ åíçìÝñùóç, ÏéêïíïìéêÝò åéäÞóåéò
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Cari Amici e Fratelli tutti penso che con il Buy Back dei nostri GGB ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=KiJZjc1B-sU&feature=related]ADELE - Skyfall (traduzione in Italiano e videoclip) - YouTube[/ame]
 

tommy271

Forumer storico
Samaras e Stournaras responsabilità enorme orso per la dissoluzione del bancario greco - sarà l'ultimo disastro se costringendo le banche greche a partecipare al riacquisto del debito - Destroy 440.000 azionisti

25/11/12 - 14:13





Samaras e Stournaras responsabilità enorme orso per la dissoluzione del sistema bancario greco a causa delle loro mosse fino ad ora non sembrano aver capito le conseguenze estremamente negative causate dalle loro decisioni.

Il Primo Ministro A. Samaras e il ministro delle finanze G. Stournaras se costringendo le banche greche a partecipare al + PSI sarebbe la distruzione assoluta di banche greche 1) perché tutte le banche - ad eccezione di Alpha - avrà una posizione netta negativa 2) questo significa che nessun azionista parteciperà PRM 3) Di seguito sono le banche sono nazionalizzate e 4) cambierà tutte le amministrazioni 5) 440 ° azionisti privati ​​saranno distrutti.
Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? al Giovedi scorso, November 22 avverte che sarà un disastro assoluto se per la seconda volta, costringendo le banche greche subire perdite.

Il danno causato PSI + 74% con perdite e le imprese di rating.
Questa perdita sarà marginalmente migliorata riacquistando ma sarà la distruzione del sistema bancario in quanto le banche saranno valutate con patrimonio netto negativo.

Ma perché?
La Nazionale e Pireo già valutate negativamente patrimonio netto meno l'Alfa mostra positivo patrimonio netto a causa di Emporiki banca.
Le banche hanno un valore nominale di circa 14 miliardi di nuove obbligazioni greche.
Tali titoli sono valutati a 28 punti base.
La media di 20 nuovi titoli è di 28 punti base.
(Obbligazioni a causa 2023 34-35,5 legame punti base, con scadenza 2042 25-27 punti base)


Nell'ambito del piano di riacquisto che è vero come il + PSI volontaria, lo Stato greco può richiedere o chiedere alle banche greche, al fine di ridurre il debito.

Se le banche greche partecipano e vendere a 35 punti base, ciò significa che la nuova nazionale e Pireo attuerà nuovo HD con posizioni corte nette.

Per dire chiaramente.

Tutte le banche sono voluti nuovi bond greci per un valore nominale a 100 punti base è sceso a 19 punti base nel primo trimestre del 2012.

Si noti che, secondo il PSI + banche greche ricevuto nuove obbligazioni al 35% del valore nominale originario delle obbligazioni antichi certificati dal EFSF, che rappresentava il 15% del valore nominale delle vecchie obbligazioni.

Obbligazioni del EFSF sono garantiti fino alla scadenza, ma le nuove obbligazioni greche hanno subito un crollo.
Iniziato da 100 bps a ritirarsi a 19 bps sulla base di marzo 2012.

Se si partecipa al riacquisto soffrirà?
Tanto per fare un esempio.
La Nazionale ha un valore nominale di 3.647 milioni di nuove obbligazioni.
Ha anche ricevuto 2059000000 obbligazioni garantite dal EFSF.
Con i crediti verso i titoli di stato in corso 763 milioni e 387 milioni entro l'EFSF.

Le obbligazioni nazionali nuove valutate marzo 2012 19 punti base, il che significa che il 19% dei 3.647 milioni o 700 milioni di euro.
Il National valuta le nuove obbligazioni a 700 milioni di euro, mentre il valore nominale è 3647000000.
Se si partecipa al prezzo di riacquisto nazionale di tale 35 punti base di cui poi il beneficio netto di capitali rispetto a marzo 2012 sarà un ulteriori 600 milioni di euro. 35% a 3647000000 € equivale a 1.270 milioni. Sottraendo i 700 milioni di obbligazioni già già valutate con conseguente plusvalenza 600 milioni.

Ma la nazionale aveva ricevuto obbligazioni del valore nominale di € 3647000000 e ottenere un totale di 1.270 milioni di euro di capitale significa -2370000000 ulteriore perdita di capitale netto per la banca nazionale.
La Nazionale avrà bisogno di fondi aggiuntivi 2370000000.


Che cosa questo significa in pratica che il valore netto negativo di nazionale da 2,8 miliardi di euro saranno ridotti a 2,2 miliardi di euro, ma rimarrà patrimonio netto negativo. Lo stesso vale per il Pireo e Eurobank.
L'eccezione a questa regola è la banca Alfa distruttiva che ha 2,1 miliardi obbligazioni e prestiti del valore nominale.

L'unico caso che ha meritato le banche greche a partecipare al riscatto sarebbe riacquisto se i prezzi erano a 75 punti base.
A 35 punti base è un suicidio commerciale.


L', nazionale Eurobank e Piraeus hanno il problema più grande e richiede grande attenzione l'emissione di obbligazioni.
Se le banche con rivalutazione del capitale negativo allora nessun azionista parteciperà a coprire il 10% della partecipazione minima.
In questo caso si è verificato la nazionalizzazione delle banche e gestioni sostituzione.

La partecipazione delle banche sarebbe catastrofico per il riacquisto del debito e le amministrazioni dovrebbero rifiutare la partecipazione potenziale.
Il riacquisto è volontaria.

Ma ogni banca coinvolta firmerà la condanna a morte a 35 punti base.
Se non vi è alcuna preoccupazione per le banche di trasmettere ricapitalizzazione del patrimonio netto positivo prima della loro partecipazione al rimborso sarà pari al suicidio commerciale.

Il governo, Samaras e Stournaras dovrebbe vedere chiaramente il problema.
Con il riacquisto Grecia vincerà quasi nulla e sicuramente distruggere le banche, che saranno nazionalizzate e gli azionisti, 440 mila azionisti saranno distrutti.

Se il governo non ha valutato correttamente il problema è commesso reati e hanno fatto un errore storico.
In un errore catastrofico collasso l'economia banche si blocca in profonda recessione.
Il governo dovrebbe proteggere le banche.
Non si è sparato signori del governo.
È il più grande politico e di business che ti sbagli.
Sarà un disastro.

Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto