Se le banche sono costrette a partecipare al riacquisto del debito a 28 bps lo stock sarà gioco sopra fatto - In questo catastrofico evento vendere tutti i titoli bancari - I 10 miliardi di perdita di capitale aggiuntivo
27/11/12 - 08:13
Se le banche sono tenute a partecipare al debito riacquisto delle azioni sarà il superamento di gioco.
A meno che non richiesto è bene.
Se costretti a riacquistare e sono fino a 28 punti base, come definito nella dichiarazione dell'Eurogruppo sarebbe un disastro perché le banche subiranno una perdita di capitale altri 10 miliardi di euro.
Se le banche sono costrette a partecipare al riacquisto del debito, le banche nazionalizzate, l'ATA avrà esito negativo sulla partecipazione degli individui, il FSF coprire tutte le azioni e ricapitalizzazione delle banche crollerà.
Perché dobbiamo parlare in modo molto chiaro e diretto.
Se le banche sono costrette a partecipare al riacquisto del debito vendere tutti i titoli bancari per sfuggire al collasso.
Al contrario, se la logica prevale all'ultimo momento per garantire le banche che ritornano la proposta intesa a garantire le obbligazioni al valore nominale, è buona norma mantenere la riservatezza delle banche, anche formalmente e praticamente ci sarà un interesse azionario.
Abbiamo esagerare che le amministrazioni delle banche greche dovrebbero dire di no al riacquisto del debito greco.
Alcuni riferiscono che le banche titolari di obbligazioni greche nuovo valore nominale di 14 miliardi di euro per chi partecipa al riacquisto di obbligazioni da parte dello Stato greco attraverso la PDMA registrerà fondi che saranno più a marzo 2012.
Ciò consentirebbe anche di aiutare lo Stato a ridurre il suo debito.
Questo argomento tutto è sbagliato.
Banche greche non dovrebbe impegnarsi in debito riacquisto.
Al PSI + banche forzato e attirato con l'argomento che, se l'economia collassata subiranno perdite enormi e crollerà con il paese.
Per riacquistare il debito del governo greco non ha sostenuto per attirare le banche greche.
Se la Grecia va in bancarotta da parte delle banche di obbligazioni avrebbero recuperato che erano circa il PSI + comprese le perdite misurabili su nuove obbligazioni.
Il fallimento 20% al 25% viene recuperato.
Quindi non temere attirare fallimento non è un incentivo.
Tali amministrazioni partecipano a nostro avviso, dovrebbero presentare le loro dimissioni perché la decisione distrugge le banche, distruggendo azionista.
Ma perché dovrei dire di no al riacquisto del debito, le banche greche?
La grande sfida per le banche sistemiche Nazionale, Alpha Eurobank e Piraeus era ed è valutata positivamente dai fondi prima della ricapitalizzazione della FSF.
L'unico modo per valutare i beni sono stati positivamente
1) l'ottimale respinto la FSF per garantire i nuovi legami e b) del debito di riacquisto.
Secondo gli annunci ufficiali da parte dello stato greco in prestito 10000000000 € dal EFSF e
riacquisto di obbligazioni greche a prezzi di circa 28 punti base.
Come annunciato non saranno inferiori a quelli del 23 novembre. Il 23 novembre i 20 nuovi titoli greci ha avuto una media di 28 punti base.
I 28 punti base non offrono alcun valore benefici per le banche greche. In 65 o 75 punti base fornirebbe un valore.
Quando le nuove obbligazioni emesse oltre il prezzo EFSF foro di 100 punti base o un valore assoluto 14-14,5 miliardi di euro.
Nel corso dei prezzi crollati e la fine di marzo 2012 il prezzo medio di 20 nuovi titoli non sono stati 100 punti base, ma 19 punti base. Ciò significa che 14,5 miliardi sono stati ridotti sulla base di valutazioni a 2.8 miliardi di euro.
I 19 punti base è costituito dalla media nazionale che ha inserito i nuovi titoli alla fine di marzo 2012.
Nel caso di rimborso base 28 punti significa che il governo greco riacquistare la 14-14500000000 banca con circa 4,1 miliardi le banche in modo perderà 10 miliardi.
Su valutazioni e tutti i riferimenti alle esigenze di capitale delle banche le perdite sulle obbligazioni incluse.
Che molte volte abbiamo detto che la Nazionale dovrà 9,5-10000000000 capitali prendendo in considerazione le perdite obbligazioni.
Vi verrà chiesto dopo comprese le perdite sulle nuove obbligazioni greche e lo stato paga prezzi più elevati per le banche non sarebbero interessati ad avere perdite già registrate?
Ecco la grande trappola.
La banca nazionale ad esempio 3647000000 ha valore nominale delle obbligazioni del valore di 19 punti base nel marzo 2012 che valevano € 700.000.000.
Il National possiede anche EFSF 2000000000 obbligazioni.
Inoltre, 763 milioni il valore nominale dei crediti al pubblico e 387 milioni di euro in prestiti garantiti dal EFSF.
Se ora un valore di 28 punti base, il valore delle obbligazioni sarà di circa 1 miliardo di euro. Il 28% dei 3.647 milioni pari a 1 miliardo di euro.
Il National partecipare se il riacquisto di 28 punti base darà obbligazioni del valore nominale di 3.647 milioni in contanti per ottenere 1 miliardo di euro.
Anche se teoricamente la Nazionale ha partecipato a pronti contro termine
1) con 1 miliardo di aver ricevuto nella capitale nazionale continua ad avere un patrimonio netto negativo.
Se incluso imposte differite 1300000000 avrebbe continuato a mostrare un patrimonio netto negativo prima ricapitalizzazione da FSF.
Hai bisogno di trovare fondi in qualsiasi modo o mezzo per consentire misurabile patrimonio netto positivo.
Ma solo questo non è sufficiente perché non vi è valore da marginalmente positivi ma significativo fondi azionari positivi.
Poiché i fondi sono sotto lo zero, vale a dire rapporto negativo P / BV è superiore a 1, indipendentemente dal valore di ATA e poiché i fondi sono prossime allo zero o leggermente più alto sarà vicino a 1 ancora una volta sarà il sopravvalutato nazionale e, pertanto, azionisti privati non avrà alcun incentivo a partecipare all'aumento di capitale.
2) Mentre il precedente è considerato un fattore importante, c'è un altro altrettanto importante.
Quando una banca vende titoli perde ogni diritto per aumentare le prestazioni in futuro.
Quindi, se i prezzi dopo portata lungo 50 bps nessuno raccoglieranno i benefici.
Sulla base di esempi precedenti Nazionale, Eurobank e Piraeus sarà un problema, un problema serio.
Al contrario, Alpha migliora la sua posizione è stata rafforzata da un aumento di capitale da Emporiki / Credit Agricole.
Vale a dire, Alpha ha solo prestazione teorica dal processo di riacquisto.
Quali dovrebbero essere le banche
Il riacquisto di debito delle banche greche avranno valore solo se il luogo di riacquisto tra i 65 e 75 punti base. Su 28 punti base è vantaggio non evidente.
Le banche in 65 o 75 punti base potrebbe affrontare forse positivo, ma il riacquisto di 28 punti base, sarebbe un suicidio commerciale.
Le banche di solito non hanno bisogno di vendere, invece di tenere le obbligazioni scommesse sul futuro beneficio.
Se i titoli sono venduti nel processo di riacquisto tutti dovrebbero sapere che imponeva o molto peggio seguente esempio un nuovo taglio di capelli che includerà individui.
***
Come sempre, da leggere le opinioni del buon Leotsakos.
Peter Leotsakos
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????