Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...entra in funzione il piano "F"...

Andassero a F @nkulo...

Hold out ...o pagano sopra 30/100...

Meglio a 35/100...

O manteniamo tutto...

Si buybackano da soli non abbiamo bisogno della loro elemosina ...figli di puta madre...(nel senso letterale italiano ...:D )

Vedo però che i trentennali sono già sopra le chiusure del 23 novembre ... :D.
 
MARKET TALK BOND: tetto su prezzi Grecia per salvaguardare buyback (Rabo) 27/11/2012 10:14 - MF-DJ

MILANO (MF-DJ)--La decisione di riacquistare i bond greci ad un prezzo non maggiore di quello della chiusura di venerdi' scorso "e' evidentemente un tentativo di salvaguardare" il buyback. Lo sostengono i fixed-income strategist di Rabobank in una nota, spiegando che la decisione e' volta ad evitare "un aumento dei prezzi" a causa della misura proposta, tale da "ridurre il sollievo cercato" sullo stock del debito greco. "Un tetto sui prezzi, pero', aumenta il rischio di una potenziale partecipazione limitata" al buyback, ricordano gli esperti. red/gfn [email protected]
se c'è qualche idiota che aderisce meglio per noi :)
 
Reuters: Il riacquisto di titoli greci sarà pari al 35% del valore nominale



I ministri delle finanze della zona euro si sono accordati su un riacquisto volontario di titoli greci per gli investitori privati ​​ad un prezzo equivalente al 35% del valore nominale dei titoli, dice un report di Reuters, citando una fonte a conoscenza delle discussioni.

Il riacquisto di titoli obbligazionari è una delle misure concordate dall'Eurogruppo con il FMI, nel tentativo di ridurre il debito greco al 124% del PIL nel 2020.

La comunicazione dell'Eurogruppo non menzionato un determinato prezzo di riacquisto, solo che non è superiore ai prezzi di chiusura dei titoli greci Venerdì scorso il 23 novembre.

Fonte: ANA-MPA
 
Accelerare il riacquisto del debito nel 2015 ha spostato il grande "taglio di capelli"


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 10:58

di Yiannis Angelis









L'accordo raggiunto dall'Eurogruppo all'alba del debito greco e il processo di versamento della quota di 43,7 miliardi di euro, senza dubbio definire il quadro politico ed economico per la costante presenza e il coinvolgimento del FMI nella gestione della crisi del debito in E. E.

Ma al tempo stesso crea un altro elemento di incertezza per «esprimere» riacquisto del debito processo dovrebbe essere completato entro la prima settimana di dicembre, come rivelato Sabato la "K".

La signora Lagarde, parlando dopo una riunione dell'Eurogruppo sulla "cocktail" accordo che dovrebbe garantire la "sostenibilità" del debito greco, ha sollevato il riacquisto del debito da parte del governo greco entro i prossimi quindici giorni, come uno dei "pari" termini del contratto è quello di ridurre di un tariffe unitarie sui prestiti bilaterali (nuova tariffa sarà euribor +0,5%. stime non ufficiali del Ministero delle Finanze sarà calcolato il nuovo tasso al 0,84%, mentre le informazioni dalla relazione EuroWorkingGroup che il tasso sarà " tagliare "dall'attuale 1,5% al ​​di sopra euribor 0,9% nella prima fase e la seconda fase al 0,5%.


Il secondo passo è quello di ridurre il tasso di interesse associato con il tempo per raggiungere avanzo primario del 4,5%), la diminuzione dello 0,1% di commissione per l'EFSF, i "profitti" di ritorno dai titoli greci dalla banca centrale e il raddoppio della durata del prestito (da 15 a 30 anni), mentre i pagamenti di interessi di congelamento per l'EFSF per un decennio.

L'orientamento del contratto è quello di ridurre gli obblighi di servizio del debito nel medio termine aggiustamento fiscale per avviare la produzione di "avanzo primario", che a sua volta e, insieme con i ricavi della privatizzazione inizierà ad assorbire l'onere della manutenzione medio e lungo termine del debito. A condizione che la crescita in grado di supportare questo progetto ...

L'annuncio del l'Eurogruppo e le perdite esistenti alla fine di lunghi negoziati nel verbale della riunione che i tedeschi hanno lasciato aperta la possibilità di tornare ad un nuovo taglio di capelli questa volta il settore formale dopo il 2015 (dopo le elezioni tedesche). Alla fine delle contrattazioni, nonostante l'insistenza del FMI ha rifiutato qualsiasi riferimento l'annuncio ufficiale in merito.

L'avvio del processo di riacquisto del debito avverrà entro le prossime due settimane con il settore privato nuovo taglio di capelli corto assumerà la forma di debito riacquisto.

Secondo gli analisti che si erano avvicinati al Capital.gr questo compito rimane dubbio per quanto riguarda il risultato per due motivi.

La prima è che si tratta di un processo che non ha "pubblicizzato" prima di non alterare (in salita) i prezzi delle obbligazioni.
La seconda è che tali procedure sono predisposta aggregando di riacquistare le obbligazioni bancarie da "entità" che vengono poi visualizzati ... disposto a vendere volontariamente le loro obbligazioni a basso prezzo fissato un limite di Eurogruppo. Dalle informazioni disponibili non sembra essere tale una preparazione ... In questi termini, le uniche persone che potrebbero avere l'interesse a partecipare sono gli hedge fund che hanno acquistato titoli greci trimestre al 50% del valore dell'Eurogruppo impostare un "riscatto" limite. Tuttavia, i funzionari del governo ieri sera insistito sul fatto che il processo può portare sorprese positive ...

I dati disponibili indicano che da circa 62 miliardi di riacquisto di bond greci candidati è di circa 30 portafogli fondi e banche straniere, altri 30 sono in organizzazioni greche (tutti i 17 dei quali in banche greche) e meno di 2 miliardi milioni di individui e altri investitori. Targeting con le parole di coloro che sono coinvolti in pronti contro termine è di 30 miliardi di dollari di imprese di investimento estere.

In ogni caso, ieri accordo "cocktail" non ha alcun riferimento al "cosa e come" avrebbero influenzare l'esito di approvazione riacquisto del debito greco il 13 dicembre dell'Eurogruppo, l'erogazione dei primi due capitoli della dose, cioè è 10,6 essere erogati a copertura delle obbligazioni indirette alla BCE e il deficit di bilancio e 23,8 miliardi di euro (titoli di debito) da utilizzare per il completamento della ricapitalizzazione del sistema bancario.

Capital.gr Informazioni dire però che il PDMA già stato mobilitato per preparare la procedura e di fatto sarà corrisposto entro le prossime 24 ore la posizione di direttore generale è rimasto "vuoto" (anche se il candidato per la copertura è qui settimane in ufficio ...).

 
L'ultimo Venerdì il voto del Parlamento tedesco per la Grecia


ALLE ORE 11:10



"L'ultima da Venerdì" in attesa di approvazione da parte del Parlamento federale di accordo di ieri sera dell'Eurogruppo, il ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, ha detto, dopo la riunione maratona. L'intenzione del partito a sostenere l'accordo e ha espresso il leader parlamentare del socialdemocratico Frank-Walter Steinmeier.

Parlando prima di oggi, lo stato di rete televisiva ZDF, Steinmeier ha detto che non consiglia a membri un atteggiamento che porterà la Grecia per uscire dalla zona euro.
Egli ha sottolineato, tuttavia, che la soluzione era solo temporanea e che un'ulteriore ristrutturazione del debito greco, "in contrasto con le dichiarazioni del governo", solo rimandata a dopo le elezioni federali.
Egli ha sostenuto che non è ancora chiaro quale progetto dovrà passare alla Camera e, ha detto, alcuni elementi della soluzione sono ancora soggette a modifiche.

Da parte sua, il leader parlamentare dei liberali (FDP) Rainer Brounterle, parlando prima della Radio tedesca, ha detto che si aspetta un ampio sostegno per l'accordo dal Parlamento europeo, ma non ha escluso la possibilità, in futuro e diventare un nuovo "taglio di capelli" di debito greco.
Ha ammesso che questo non è possibile, ai sensi della legislazione vigente, ma ha detto che potrebbe a lungo andare a far parte di una soluzione.


Fonte: ANA-MPA

 
Reuters: Il riacquisto di titoli greci sarà pari al 35% del valore nominale



I ministri delle finanze della zona euro si sono accordati su un riacquisto volontario di titoli greci per gli investitori privati ​​ad un prezzo equivalente al 35% del valore nominale dei titoli, dice un report di Reuters, citando una fonte a conoscenza delle discussioni.

Il riacquisto di titoli obbligazionari è una delle misure concordate dall'Eurogruppo con il FMI, nel tentativo di ridurre il debito greco al 124% del PIL nel 2020.

La comunicazione dell'Eurogruppo non menzionato un determinato prezzo di riacquisto, solo che non è superiore ai prezzi di chiusura dei titoli greci Venerdì scorso il 23 novembre.

Fonte: ANA-MPA

Tommy , secondo te il bb comprende anche la it che è di diritto estero?:-?
 
Hollande: l'accordo di ieri è stato il risultato di manipolazioni di Francia



Il presidente francese Francois hollande oggi accolto con favore l'accordo sul debito greco ha raggiunto durante la notte tra l'Eurogruppo e il Fondo monetario internazionale, che vede "il risultato positivo delle azioni di Francia negli ultimi sei mesi."

Il Presidente della Repubblica francese accoglie con favore l'accordo tra l'Eurogruppo e il Fondo monetario internazionale per la Grecia ", dice in un comunicato della presidenza francese.

"L'accordo è stato raggiunto dopo diverse settimane di trattative e dopo il passaggio dalla Grecia molte riforme difficili e coraggiose. Accordo dà nuovo punto di vista sul paese partner, ma consente principalmente il pagamento di un contributo finanziario per la quale sono stati promessi il popolo greco per gli sforzi che avete chiesto, "delineato nella presidenza francese.

"E 'un risultato positivo delle manipolazioni della Francia negli ultimi sei mesi per consolidare la posizione della Grecia nella zona euro", conclude il comunicato stampa.

***
E come la mettiamo con le banche francesi che nel frattempo sono uscite dal mercato ellenico?
Un altro passo falso? Ne approfittano ora i tedeschi?
Fonte: ANA-MPA

 
Cialtroni erano e cialtroni rimangono, sono anni che stanno gettando miliardi di Euro nel cesso per non risolvere nulla ... e continuano a fissare incontri ... un buon esempio di cosa sa fare la tanto decantata EU ... avanti così !!!!
 
Tommy , secondo te il bb comprende anche la it che è di diritto estero?:-?

Al momento non credo (anche i new-GGB sono "english law").
Li lasceranno nel "limbo".
Forse faranno qualche proposta, ma è solo un mio pensiero ... forse più avanti (al momento le scadenze più prossime in mano a privati sono le "Ferrovie").
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto