Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
*GRECIA: Schaeuble, fiducioso su funzionamento buyback 27/11/2012 13:33 - MF-DJ
questi sanno qualcosa che noi non sappiamo
speriamo di non subire per la seconda volta una rapina a 28 buy back volontario raggiungimento del 75% e quindi cac

Alcuni mi dicono che basta il 66% ... a mio avviso probabile sui lunghi.

Ricordiamoci che la maggioranza deve essere raggiunta su ogni singolo titolo, ed inoltre mancano clausole di cross-default...
 
Ultima modifica:

0451850

Forumer attivo
* Venizelos: Dobbiamo stare attenti a non danneggiare gli obbligazionisti di nuovo. E 'tempo per la soluzione. E ora viene la domanda

La mia domanda te la pongo subito...
Con quale coraggio parli ancora?
:zitto:

I want my money back...
E voglio che ti costringano a dieta ferrea per almeno 10 lunghi anni
 

tommy271

Forumer storico
anche il 66% è molto alto il grado di partecipazione se offrono 28
ma un mistero se ci riescono un altra rapina

Sarà alto ma ... se gli hedge hanno comprato basso, venderanno ... le banche greche stanno perdendo in borsa perchè ritengono che verranno "costrette" ad aderire volontariamente.

Comunque rimangono sempre ipotesi ... al momento non sappiamo neppure come si svolgerà il riacquisto e a che prezzo ... solo idee che frullano in testa.
 

karl

M.A.S.
Ed è quello che stanno facendo ... ci dovrebbe essere un progetto in grado di poter scaricare gli importi "tagliati" in modo rateale dall'imponibile (o direttamente dalla tasse da versare?).
Forse anche approvato in sede di Eurogruppo...

A questo punto lo voglio anch'io ...

Se si potesse detrarre dalla tassa (a rate) la perdita dello swap non pagherei mai più irpef
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Se si potesse detrarre a rate la perdita dello swap non pagherei mai più irpef

Credo che Venizelos abbia in mente qualcosa del genere ... avevano già fatto quattro conti ...

La faccenda per noi, membri dell'Eurozona, sarebbe chiaramente un trattamento discriminatorio se limitato ai soli cittadini o residenti ellenici.
Una estensione, con accoglimento della proposta sarebbe auspicabile per tutti i risparmiatori dell'Europa a 17.
Mi sembra il minimo che si possa fare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto