Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
su tlx vedo in crescita soprattutto i lunghissimi. Minor crescita sui brevi.
E' stano: se il BB è previsto ai prezzi di venerdì scorso, molto più bassi di quelli attuali come fanno a crescere, essendo i più esposti alle CAC?
Anche gli scambi si concentrano soprattutto sul 41, 40, 39.
Che ne pensi Tommy?

Penso che i lunghi crescono perchè credono ad un riacquisto a prezzi superiori rispetto alla chiusura di venerdì.Chi compra ora punta a quello ... CAC o non CAC ...

Il benchmark rimane stabile ... chissà mai cambino idea :D ... e, comunque, rimane a 35 ... soglia max indicata per i "consigli per gli acquisti" ...
 

tommy271

Forumer storico
Barroso: accoglie con favore l'accordo dell'Eurogruppo sulla Grecia








BRUXELLES - Il capo della Commissione europea ha accolto con favore l'accordo dei creditori internazionali della Grecia per porre fine alla situazione di stallo nel programma di salvataggio e sbloccare la dose ritardata.

"Le autorità greche hanno dimostrato un forte impegno per il programma", ha detto in una dichiarazione Jose Manuel Barroso. "La Commissione europea continua a credere che questi sforzi contribuiranno a un futuro migliore per il popolo greco", conclude il comunicato stampa.

(Dow Jones Newswires)

 

tommy271

Forumer storico
13:58 Schaeuble: Non ancora determinato i tempi del voto al Parlamento per la Grecia.
13:57 Schaeuble: Io preferirei un voto alla Camera per la Grecia questa settimana
 

tommy271

Forumer storico
* Venizelos: Dobbiamo stare attenti a non danneggiare gli obbligazionisti di nuovo. E 'tempo per la soluzione. E ora viene la domanda
 

stefmas

Forumer storico
Penso che i lunghi crescono perchè credono ad un riacquisto a prezzi superiori rispetto alla chiusura di venerdì.Chi compra ora punta a quello ... CAC o non CAC ...

Il benchmark rimane stabile ... chissà mai cambino idea :D ... e, comunque, rimane a 35 ... soglia max indicata per i "consigli per gli acquisti" ...

Se le banche sanno di averne in pancia una quantità tale da non far scattare le CAC potrebbero essere interessate a rastrellarne il più possibile sfruttando la dichiarazione di prezzi bassi di buy back.. fantafinanza?
 

tommy271

Forumer storico
PASOK: I sacrifici del popolo greco deve dare una Eurogoup positiva decisione - E 'tempo per una soluzione al problema dei microbbligazionisti

27/11/12 - 13:44



Continuamente condotto una feroce battaglia tra il razionale e l'irrazionale versione d'Europa, ha detto il presidente del PASOK, Ev. Venizelos durante una riunione del gruppo parlamentare.


L'immagine della riunione dell'Eurogruppo è sicuramente positivo grazie ai sacrifici del popolo greco, ha aggiunto.

L'esperienza di scambio dimostra quanto sia sbagliato sono quelli che dicono che è possibile impostare in 17 paesi della zona euro ricatti. Questa negoziazione mostra come difficile che erano molto più elevati nel precedente negoziato.

La prima metà del 2013 sarà molto difficile, ma allo stesso tempo, nel 2013 sarà l'anno della svolta, il presidente del PASOK.
Ora è il tempo di girarsi verso l'economia reale, il clima sta cambiando, grazie agli sforzi del popolo greco. E 'molto importante che l'esborso di 44 miliardi nel 2012, di abbandonare il denaro nel mercato per completare la ricapitalizzazione.

Ora sembrava il ruolo di catalizzatore del Fondo monetario internazionale, in accordo con il settore sostenibilità carica formale (OSI).

Venizelos cui la questione dei microbbligazionisti, dicendo "dobbiamo fare attenzione a non danneggiare gli obbligazionisti di nuovo. Sarebbe arrivato il momento della soluzione., Sarà ora posto la domanda."

***
Anch'io voglio indietro quello che mi è stato tolto dallo swap ... :-o.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

carib

rerum cognoscere causas
A mio avviso, realisticamente, fisseranno una soglia di riacquisto sino a 35.
Poi compreranno i titoli che costano meno, sino a spendere l'intera cifra a disposizione.

Dato che, a quanto ho capito, se ne occuperà direttamente la PDMA forse si muoveranno con acquisti senza un accordo preordinato.
Un pò come faceva la BCE tra il 2010 e il 2011: chiedono i prezzi, se soddisfacenti acquistano.

A mio avviso, sarà tutta una questione OTC. Dovranno trattare con le banche greche e con Dallara.
Poi il secondario muoverà in base a questo. I MM compreranno al "giusto prezzo" per poi impacchettare il tutto e rivenderlo alla PDMA.

A mio modesto parere, se il buy back procede.. riguardera' i GGB strips (cioe' il pacchetto ottenuto a marzo nella CACcata. Lo strip oggi quota se non sbaglio attorno a 28.) Poi, ovviamente, ci saranno piccoli arbitraggi possibili.
 

tommy271

Forumer storico
A mio modesto parere, se il buy back procede.. riguardera' i GGB strips (cioe' il pacchetto ottenuto a marzo nella CACcata. Lo strip oggi quota se non sbaglio attorno a 28.) Poi, ovviamente, ci saranno piccoli arbitraggi possibili.


I rumors dicono che l'operazione deve essere chiusa entro il 13 dicembre.
Non c'è tempo per organizzare un BB.
Prendendo buoni i rumors ... si intende.

OK per gli isin new-GGB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto