Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
inoltre in giro leggo che cercheranno di comprarsi anche i bonds esclusi dal PSI+, vogliono fare troppe cose con pochi soldi, spero solo che non stiano trovando il modo per farci male di nuovo....

Forse a questo penseranno dopo il BB ...

Sugli "isin esteri" potrebbero fare offerte ... ma le soluzioni non sono tante.
Io ho in mente solo queste: accordo (ma qual'è il costo? Accettano tutti?), continuano a pagare, default selettivo.
 

Abulico

Forumer storico
inoltre in giro leggo che cercheranno di comprarsi anche i bonds esclusi dal PSI+, vogliono fare troppe cose con pochi soldi, spero solo che non stiano trovando il modo per farci male di nuovo....

L'unico modo che hanno per farci di nuovo male sono le cac a prezzi inferiori di quelli attuali di mercato.

Quello che mi fa ben sperare e' che ritengo sian consapevoli che una seconda porcata potrebbe far male anche a loro stessi.

E le eventuali cac non sarebbero nemmeno risolutive del problema della sostenibilita' del debito greco....io sono fiducioso.
 

giofio

Forumer attivo
L'unico modo che hanno per farci di nuovo male sono le cac a prezzi inferiori di quelli attuali di mercato.

Quello che mi fa ben sperare e' che ritengo sian consapevoli che una seconda porcata potrebbe far male anche a loro stessi.

E le eventuali cac non sarebbero nemmeno risolutive del problema della sostenibilita' del debito greco....io sono fiducioso.


purtroppo ho poca fiducia, sono dentro e continuerò a restarci, ma visto quello che hanno fatto a marzo, calpestando tutto e tutti, mi aspetto solo cose negative e tutto con l'avallo delle istituzioni europee
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Sell Grecia 2041 questa mattina altre 64532 euri

Sell Grecia 2031 80 euri ...facevano abbastanza schifo nel portafoglio ...:D

Buy Grecia 2029 61400 euri ordine ancora in corso a 30...
 
Ultima modifica:

Abulico

Forumer storico
Raga'....oggi stacco in anticipo....ci si legge lunedi'....e visto che nell'aria aleggia lo spettro delle CACate speriamo non sara' un weekend di m.erda:D

Tra l'altro ho in programma di fare una visita al nostro caro Gaudente....:bow:

:ciao:
 

tommy271

Forumer storico
Raga'....oggi stacco in anticipo....ci si legge lunedi'....e visto che nell'aria aleggia lo spettro delle CACate speriamo non sara' un weekend di m.erda:D

Tra l'altro ho in programma di fare una visita al nostro caro Gaudente....:bow:

:ciao:

Salutalo da parte nostra, ormai si sente poco ... meditare sulle sciagure del mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto