Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier87

GBP uber alles
prima non voleva partecipare nessuno, ora sembra che invece ci sia la fila.

chi ci capisce è bravo.

una cosa è sicuro per chi come gli hedge ha quantità rilevanti l'opa è l'unico modo per uscire rapidamente

concordo...quantomeno con alta adesione non si rischiano altri haircut in linea teorica...

matteotosi1985

Forumer attivo
Io col caxxo che aderisco... Però sono entrato post swap a 16 quindi non ho in mente che devo recuperare.... Certo vedere +70% in pft fa specie...

Ieri ho swappato alla pari 54k (perso le commissioni) dalla 36 alla 33 e 34

Sto alla finestra per altri cambi dal 37 alla 35/34.....

Io tento l'holdout e tra qualche anno scambio le 33/34 con le 42....

Se i tassi si normalizzano spero di swappare con oltre il 20% tipo da 50 a 40 e guadagno altri 100k di nominale...

Il gioco di è fatto duro e i duri cominciano a giocare...

robinson

Forumer storico
Io col caxxo che aderisco... Però sono entrato post swap a 16 quindi non ho in mente che devo recuperare.... Certo vedere +70% in pft fa specie...

Ieri ho swappato alla pari 54k (perso le commissioni) dalla 36 alla 33 e 34

Sto alla finestra per altri cambi dal 37 alla 35/34.....

Io tento l'holdout e tra qualche anno scambio le 33/34 con le 42....

Se i tassi si normalizzano spero di swappare con oltre il 20% tipo da 50 a 40 e guadagno altri 100k di nominale...

Il gioco di è fatto duro e i duri cominciano a giocare...

il gioco è sempre stato duro, per chi segue queste cose da un po' di tempo....:rolleyes:

tommy271

Forumer storico
molto indeciso
sembra che il buy back sarà un successo sopra i 20mld di adesione ottima notizia per noi
quindi il debito in mano hai privati si riduce notevolmente rischio di un altro psi molto basso che i prezzi scendano dopo il buy back ci credo poco
difficile aderirò mal volentieri con il 25% del ptf prezzo 32 sulle 2038 solo in ottica di diversificazione
ma i nostri ggb sono come l'oro ricordatevi il portogallo e l'irlanda si parla di euro e di europa

Io son tornato ora, con più dubbi di prima ...
Sui mercati i prezzi sono sotto il BB, come è giusto che sia.

Storicamente dopo un BB i prezzi risalgono, almeno nella stragrande maggioranza dei casi.

Il problema è il solito ... muoversi ora è difficile, bisogna mettersi in lettera e poi in denaro. Ma il tempo non è con noi ...

Ho risolto... starò fermo e vediamo cosa succede ... mi tengo tutta la cartaccia greca.
Giustamente mi hanno detto che non ho minus in scadenza ... quindi non c'è fretta di muoversi.

tommy271

Forumer storico
Nuovo appuntamento C. Stournaras-banchieri

Un altro incontro con il ministro delle Finanze avrà amministrazioni prossimi giovedì di banche greche nel processo di riacquisto del debito greco.

L'incontro è fissato in quanto, come è stato detto in Capital.gr, dopo il primo contatto tra le due parti hanno deciso nuovo appuntamento, quando ci sarebbe un panorama più chiaro sul processo.

Alcune informazioni, però, vogliono l'incontro, le due parti si trasferì nel pomeriggio di Mercoledì, con le schede delle banche che si terrà Giovedi (nel primo caso sarà il Venerdì), mentre sul lato del ministero delle Finanze non ha confermato la riunione.

Tuttavia, sia il Mercoledì o Giovedi, si dovrebbe avere una migliore visibilità per quanto riguarda la partecipazione degli stranieri al processo di riacquisto di titoli di Stato greci.

In questo contesto, si discute gli aspetti dell'accordo, ma anche alcune delle banche sul processo di ricapitalizzazione, per cui l'impatto è più ... da lieve a banche.

����:Capital.gr

discipline

Guest

Storicamente dopo un BB i prezzi risalgono, almeno nella stragrande maggioranza dei casi.

Il problema è il solito ... muoversi ora è difficile, bisogna mettersi in lettera e poi in denaro. Ma il tempo non è con noi ...

Ho risolto... starò fermo e vediamo cosa succede ... mi tengo tutta la cartaccia greca.
Giustamente mi hanno detto che non ho minus in scadenza ... quindi non c'è fretta di muoversi.

Tommy su.. te in banca dovresti andare per le assurde commissioni sul nominale.. la consulenza sui ggb dovresti offrirla te a loro..

Ultima modifica di un moderatore:

FNAIOS

A proposito di minus...Le mie sono abbastanza rilevanti (credito d'imposta) e fatto un rapido calcolo i gain che dovrò fare per cancellarle beh...Se si realizzassero non starei qui a scriverne.
Non ci ho mai badato tanto alle minus. Comunque scadono tra 4 anni.

tommy271

Forumer storico
A proposito di minus...Le mie sono abbastanza rilevanti (credito d'imposta) e fatto un rapido calcolo i gain che dovrò fare per cancellarle beh...Se si realizzassero non starei qui a scriverne.
Non ci ho mai badato tanto alle minus. Comunque scadono tra 4 anni.

Infatti pure le mie ... tutte derivanti dallo swap.
Con i BTP potrei azzerarle ... non ho fretta.
Quindi ho deciso starò a vedere come evolve la situazione. Al limite mi muoverò dopo ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto