che ne dite se si torna alla Grecia come tema fondamentale?
diventa difficile quando senti i soliti slogan berlusconiani....e quoto te non riferendomi a te...
Gente che dice che non vota berlusconi....ma certamente lo fa, basta leggere gli slogan da tazbau berluconiano. E certamente lo torneranno a fare, tanto che secondo me tornerà a vincere le elezioni.
Questo proprio perchè è il loro stile teleimbonito e teleimbonitore: è sempre colpa degli altri. Dalle riforme non fatte, del complotto dei poteri forti (ma chi è più forte del monopolista televisivo che tarocca tg e Buona Domenica. Il più ricco d'Italia, con banche, assicurazioni, giornali ecc).
Convengo, la colpa dello schifo italiano è tutto delle toghe rosse invidiose....ecco i veri colpevoli. Insieme al governo Badoglio. Poi si inventano che non è mai stato condannato, quando il fondatore di Forza Italia ha una condanna per mafia, quando c'è una sentenza che dichiara che ha acquistato la più grande casa editrice, la Mondadori, corrompendo i giudici. Un personaggio che ha corrotto tutto quello che si potesse comprare. Che ha portato in marcescenza le istituzioni per il solo suo interesse personale e della sua cricca.
Guardate che all'estero non hanno una nullità come Bersani che si fa prendere in giro...
Provate a domandarvi come mai non hanno riso di Papandreu, di Zapatero, del primo ministro irlandese e di quello portoghese.....ma solo ed esclusivamente di Berlusconi?
Perchè quell'uomo è una vergogna mondiale, che ci fa vergognare. Il peggior presidente del consiglio dal dopoguerra. E qui si continua a dare le colpe agli altri.
Capisco che con questi slogan si vincono le elezioni, ma adesso tirare fuori l'orgoglio nazionale quando per colpa dei berlusconiani ed affini (quelli che lo mandano al governo indirettamente) siamo una macchietta che ci fa vergognare...