Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
lettera in disguido

""Crisi Italia 2011 – La Ue ha dichiarato di non aver ancora ricevuto la lettera del governo italiano che dovrebbe contenere gli impegni del nostro paese per affrontare la crisi economica. Il governo Berlusconi si è impegnato a inviare la missiva entro oggi. L’obiettivo della lettera è riportare la fiducia nell’economia italiana e “la fiducia dei mercati e degli investitori nella stabilità finanziaria della zona euro.”.""

:ciao: Ma la lettera non doveva partire ieri sera?
Non sarà in posta prioritaria, vediamo se arriva entra stasera, se no a questo punto conviene consegnarla a mano.
Un saluto a frmaoro.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

tommy271

Forumer storico
""Crisi Italia 2011 – La Ue ha dichiarato di non aver ancora ricevuto la lettera del governo italiano che dovrebbe contenere gli impegni del nostro paese per affrontare la crisi economica. Il governo Berlusconi si è impegnato a inviare la missiva entro oggi. L’obiettivo della lettera è riportare la fiducia nell’economia italiana e “la fiducia dei mercati e degli investitori nella stabilità finanziaria della zona euro.”.""

:ciao: Ma la lettera non doveva partire ieri sera?
Non sarà in posta prioritaria, vediamo se arriva entra stasera, se no a questo punto conviene consegnarla a mano.
Un saluto a frmaoro.
Ciao, ciao, Giuseppe

Arriverà giusto in tempo per non essere studiata e approfondita ... :lol:.
 

czar

charlie non fa surf
Arriverà giusto in tempo per non essere studiata e approfondita ... :lol:.


io ho il testo.....se volete:

Signorina UE veniamo noi con questa mia addirvi una parola, ma 700mila lire a noi ci fanno specie......che quest'anno c'è stata una grande moria delle vacche, come voi ben sapete.......etcet
Salutandovi indistintamente, i fratelli caponi (che siamo noi).:;

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=t_uCgCBg0YA]Totò Peppino e la Malafemmina - YouTube[/ame]

:ciao:
 

frmaoro

il Fankazzista
situazione molto complicata
speriamo di saperne di più stasera
soprattutto per quanto riguarda la volontarietà
anche se mi sembra molto strano che i bondholder non siano colpiti dal taglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto