Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
per esempio oggi a stoccarda scambiati 1,4 mio è partita stamani di prim'ora a 46 ed ora si è stabilizzatta con lettera sotto 43

HAI RAGIONE, ma senza poterci lavorare in diretta diventa di difficile gestione almeno di non trovare il regalo in lettera.
Io ad esempio per gli ordini telefonici fuori MOT o TLX pago commissioni molto più alte e soprattutto mi fanno pagare l'ineseguito.
 

giub

New Membro

Allegati

  • letterine.jpg
    letterine.jpg
    33 KB · Visite: 262

velico

Forumer attivo
HAI RAGIONE, ma senza poterci lavorare in diretta diventa di difficile gestione almeno di non trovare il regalo in lettera.
Io ad esempio per gli ordini telefonici fuori MOT o TLX pago commissioni molto più alte e soprattutto mi fanno pagare l'ineseguito.
o capperi, pagare l'ineseguito di questi tempi...xomunque io non ho mai capito perchè le azioni si possono tradare e le obbigazioni no...secondo me è solo perchè le banche ci lucrano...
 

valterix

Nuovo forumer
COME VOLEVASI DIMOSTRARE!

uno parla di haircut al 60% e un altro cita un non so chi (slovacco, del burkina faso, mah, forse, chissa...) che parla di haircut involontario non da escludere...

ma parlate solo dopo una dichiarazione ufficiale e definitiva e non a vanvera!!!!
 

tommy271

Forumer storico
No era solo per precisare il motivo del fraintendimento con chi non seguiva il tuo riferimento.

Comunque non sopravvalutare le piazze tedesche. Spesso sono sorprendentemente illiquide, con scambi rarefatti.
E quando gli scambi ci sono in giorni "particolari", anche i nostri mercati non sono spesso da meno.
E fossi in te non sottovaluterei il mercato obbligazionario italiano.
La finanza per altro l'abbiamo inventata noi. :D

Son d'accordo.
Il mercato retail dei GGB tedesco, non è molto più liquido del nostro ...
 

tommy271

Forumer storico
Germania, Merkel ottiene maggioranza coalizione su mozione Efsf

mercoledì 26 ottobre 2011 16:30



BERLINO, 26 ottobre (Reuters) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha ottenuto il voto favorevole dal parlamento sul rafforzamento della potenza del fondo di salvataggio della zona euro, senza bisogno di contare sul sostegno dell'opposizione, lo hanno detto parecchi politici.
Due fonti della coalizione e una fonte d'opposizione hanno detto che 311 parlamentari del gruppo di centro-destra hanno votato a favore della mozione. Non è chiaro finora quanti hanno votato contro o si sono astenuti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto