Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2
aggiungo che lo switch me lo avevano consigliato già a luglio , se non ricordo male.. io però mi sono deciso solo adesso.
capita a volte , raramente , che i miei eseguiti siano superiori a quelli letti nel forum ( perpetual ed altri bond)
aggiungo che lo switch me lo avevano consigliato già a luglio , se non ricordo male.. io però mi sono deciso solo adesso.
capita a volte , raramente , che i miei eseguiti siano superiori a quelli letti nel forum ( perpetual ed altri bond)
Probabilmente vendono e comprano su mercati paralleli.
Il tuo dato è importante, di solito i mercati OTC prezzano meno. Quindi qualcuno ha offerto qualcosa in più.
La cifra era consistente? Non mi interessa la quantità, solo per sapere ...
Noi operiamo sul retail.
Probabilmente vendono e comprano su mercati paralleli.
Il tuo dato è importante, di solito i mercati OTC prezzano meno. Quindi qualcuno ha offerto qualcosa in più.
La cifra era consistente? Non mi interessa la quantità, solo per sapere ...
Noi operiamo sul retail.