Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:-?
scusa, perché?

PERCHE' SIAMO IN ITALIA

lo prevede la NUOVA legge.
le minus dal primo gennaio 2012 saranno diminuite a tutti (non del 60% ho scritto male, bensì resteranno in ptf circa il 62%)

Questo è dovuto al fatto che la tassazione passa dal 12,5% al 20% per le obbligazioni bancarie.

Ma anche se hai fatto minus su tds (tds che resteranno al 12,5) te le tagliano comunque..

ciao

PERCHE' SIAMO IN ITALIA

lo prevede la NUOVA legge.
le minus dal primo gennaio 2012 saranno diminuite a tutti (non del 60% ho scritto male, bensì resteranno in ptf circa il 62%)

Questo è dovuto al fatto che la tassazione passa dal 12,5% al 20% per le obbligazioni bancarie.

Ma anche se hai fatto minus su tds (tds che resteranno al 12,5) te le tagliano comunque..

ciao

Si ma ridimensionano anche le plus su Tds e quindi le due operazioni si compensano.

ciao si karl, ho letto di la gli ultimi sviluppi e credo che tu abbia ragione

ai fini della determinazione dell'imposta sostitutiva sulle plusvalenze, i redditi diversi derivanti dai TDS sono computati nella misura del 62,5 per cento dell'ammontare imponibile realizzato."

"Le minusvalenze, perdite e differenziali negativi sono portate in deduzione dalle plusvalenze e dagli altri redditi diversi (per determinare l'ammontare imponibile realizzato)"

quindi in sintesi tagliano le minus in ptf, ma poi dopo quando fai dei gain con i tds ti addebitano solo il 62,5% della plus..

quindi sembrerebbero non esserci controindicazioni o problemi per eventuali switch

ciao
ANdrea

La reazione ad una insolvenza greco sarebbe 'limitato' dato che i mercati stanno già aspettando, consigliere del governo tedesco Lars feld dice .

17
Istituzione di bordelli alla tariffa speciale di 30 dracme per incentivare il turismo :-o
Sembra una hazzata, in realta' è un modo per attirare turismo e far lavorare hotel, ristoranti , birrerie , locali vari ecc. ecc. , quello che accade in germania e spagna e invece non accade in italia. I casini non sono importanti per le putt.... , ma per attirare gente spendacciona che fa girare tutta l'economia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto