Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe un buon affare anche per gli italiani invece dei loro 31.850 € di debito a cranio; comunque i Greci non devono pagare me ma la persona che gli ha prestato i soldi; i soldi li hanno ricevuti ? allora li restituiscano, non importa se poi il creditore ha ceduto i suoi diritti ad altri.

Lasciali tornare alla dracma e poi quando le loro pensioni e i loro stipendi varranno la metà come potere di acquisto si accorgeranno di come stanno le cose; possono anche non pagare i debiti ma poi per commerciare con l'estero dovranno tornare al baratto per non incappare nel Griesa di turno che gli sequestra i beni.

Grecia ...hai voluto la bicicletta ...mò pedala ....:DD:

:rasta:
Avete magnato avete bevuto ....adesso dovete pagare il conto ....:-o

:cool:

Ultima modifica:
Ieri sera nel trasmissione di gad lerner piu' volte è stata detta la parola SPOLPARE , pero' un piccolo passo avanti l'abbiamo fatto , ora non è piu' colpa degli avidi ebrei sionisti.
Sì e sul titolo in alto era ben chiaro il messaggio : default italia...questo terrorismo psicologico credo che non faccia bene a nessuno...

Lasciali tornare alla dracma e poi quando le loro pensioni e i loro stipendi varranno la metà come potere di acquisto si accorgeranno di come stanno le cose; possono anche non pagare i debiti ma poi per commerciare con l'estero dovranno tornare al baratto per non incappare nel Griesa di turno che gli sequestra i beni.

ah, non devi convincere me.;)
Ti ricorderei però che in Italia non si è riuscita a fare una manovra sulle pensioni pari allo 0,0*% del PIL.
Il problema non siamo io e te, ma "gli elettori". lo vediamo sia in Germania, che per "difendere" il contribuente tedesco rischiano di fargli pagare 4 volte la bolletta, che in Grecia, ove ci sono in tanti che inneggiano a rinnegare il debito. Ti basta vedere cosa propone Samaras....

:rasta:
Avete magnato avete bevuto ....adesso dovete pagare il conto ....:-o

:cool:

Si, ma hai presente quelli che si comprano casa e auto a debito...vivono anni da ricchi.......e poi rinnegano tutto?
E quelli che vanno al ristorante di lusso e dopo il pasto dicono "io non ho i soldi per pagare"!
Solo che in questo caso non puoi nemmeno mandarli a lavare i piatti...e nemmeno denunciarli o pignorare alcunché ;)

Ultima modifica:

Allegati

• pedalare.jpg
    pedalare.jpg
    271 KB · Visite: 164
Si, ma hai presente quelli che si comprano casa e auto a debito...vivono anni da ricchi.......e poi rinnegano tutto?
E quelli che vanno al ristorante di lusso e dopo il pasto dicono "io non ho i soldi per pagare"!
Solo che in questo caso non puoi nemmeno mandarli a lavare i piatti...e nemmeno denunciarli o pignorare alcunché ;)

la speranza è l'ultima a morire ....:D

Allegati

• BANKRUPT_1572733c.jpg
    BANKRUPT_1572733c.jpg
    17,2 KB · Visite: 451
  • bandiera-greca-300x199.jpg
    bandiera-greca-300x199.jpg
    12,3 KB · Visite: 481
ma proprio non ti sfiora neanche l'anticamera del cervello che quelli che saranno mandati a pedalare non saranno i greci, bensi' tu e Karl ? :lol:

Uso già la bicicletta per girare in città, non sarà una novità.
PS
Vedo che Gaudente è una persona istruita, usa il tu invece del te; mi meraviglio..........

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto