Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che avere giudizi sulla credibilità di B. possa creare ilarità,ma questi 2 str. ,in un contesto istituzionale ,non possono comportarsi così.Hanno arrecato un danno pazzesco.

d' accordo, i due non si sono comportati bene con mr B.

Ma, dato che non ho votato nè per B. e nepppure per Prodi prima,
(tra bond cirio e parmalat ... è difficile scegliere: infatti poi sono qua con i GGB, va bè)
posso pensare che se ci fosse stato Romano P. non si sarebbero comportati in questo modo? Insomma, forse qualche responsabilità ce l' ha anche mr. B, se è diventato una barzalletta (e noi italiani con lui).
La Grecia sarà messa anche peggio di noi, ma di Papandreou hanno più rispetto, mi pare.

Certo che i francesi potrebbero essere più solidali con noi, che gli stiamo ospitando mr. Napoleon in esilio... a palazzo Chigi :D

se consideriamo l'analisi ciclica e applichiamo la crisi del '29 con solo metà
delle conseguenze che ci sono state allora potremmo avere :

riduzione del 15 % da oggi a ottobre 2013 di prezzi industriali, agricoli.

terreni,immobili,stipendi e pensioni.

default dei debiti sovrani : 20 % USA , germania .... //// 50 % italia,

portogallo ... 70 % grecia

target ottobre 2013 : SP 500 USA 600 /// DAX 3000 //// FTSE MIB 8000

copper 1,5 ////wheat 400/// NGAS 2.30.

ci sarà euro 1 ( germania, austria, finlandia ...) 1,20 $

italia sarà nel gruppo euro 2 0,90 $.

le mie sono solo fantasie finanziarie

Sono allibito!

Capisco che avere giudizi sulla credibilità di B. possa creare ilarità,ma questi 2 str. ,in un contesto istituzionale ,non possono comportarsi così.Hanno arrecato un danno pazzesco.

Concordo Gianfranco. Questa è anche un'umiliazione dell'Italia, non solo di Berlusconi. E umiliare l'Italia in una conferenza stampa non se lo possono permettere!
A questo punto siamo noi che dobbiamo avere uno scatto di orgoglio e sistemare i ns. conti.
E non sarebbe male anche un segnale diplomatico tramite il nostro Ministro degli esteri. Vi è un limite a tutto, perdinci!
Buona serata, Giuseppe

comunque pure loro hanno poco da ridere…
-la germania, ha un 80% di debito fasullo.. se ci mettiamo dentro la cassa depositi e prestiti tedesca arrivano anche per loro a sfondare quota 100%..
-la francia: ha oltre 7% di deficit, e ricordiamoci cosa hanno fatto in libia… persa la tunisia per i disordini senza se e senza ma sono andati con le bombe a prendersi la Libia, che era territorio legato economicamente e commercialmente (non senza difficoltà) all’Italia…
un pò di umiltà per piacere per entrambi.. loro e le loro c…o di banche piene di debito

dato che hanno dato tre giorni, dico tre, a mr.b per fare delle riforme che non farà la via maestra e quella di sciogliere le camere per atto del Presidente della Repubblica; il giorno dopo lo spread migliorerà di 50/100 pbs....è quasi una certezza. Le coste Greche si sono molto avvicinate ad Otranto...

comunque pure loro hanno poco da ridere…
-la germania, ha un 80% di debito fasullo.. se ci mettiamo dentro la cassa depositi e prestiti tedesca arrivano anche per loro a sfondare quota 100%..
-la francia: ha oltre 7% di deficit, e ricordiamoci cosa hanno fatto in libia… persa la tunisia per i disordini senza se e senza ma sono andati con le bombe a prendersi la Libia, che era territorio legato economicamente e commercialmente (non senza difficoltà) all’Italia…
un pò di umiltà per piacere per entrambi.. loro e le loro c…o di banche piene di debito

mi ci cambierei stasera stessa:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto