G. Papandreou: "Tutti saranno giudicati Venerdì"
Ministri straordinari in corso. Appello alle urne chiedendo l'opposizione e sono a favore di elezioni e membri del PASOK. Divenne indipendente il Apostolakis Milena. In un clima di tensione politica, il primo ministro sarà presente alla riunione del G20 a Cannes.
Il Primo Ministro George Papandreou, secondo le informazioni preliminari da parte del Consiglio dei Ministri, ha chiarito in ogni direzione che non c'è modo di cambiare la progettazione e la tabella di marcia annunciata ieri, parlando con il gruppo PASOK, aggiungendo che tutti saranno giudicati Venerdì.
Le informazioni indicano che il Primo Ministro ha detto tra le altre cose come il sistema colpiti dalla cancellazione del debito, è stato naturale a reagire furiosamente.
Il consiglio dei ministri è cominciato poco dopo le 8 due ore di ritardo, ed è stata prevista per le 18:00. Preceduto da una riunione del Consiglio direttivo il Esteri e Difesa (KYSEA) decisioni adottate sui cambiamenti nella leadership delle Forze Armate.
Dalla direttiva del Presidente del Consiglio, il ministro degli Esteri, Stavros Lambrinidis, il Segretario di Stato e portavoce del governo, Elias Mossialos e del Vice Ministro Marilisa XENOGIANNAKOPOULOU comunicare con i governi stranieri, le ambasciate greche e media internazionali per informarli della decisione sul referendum, come noto da fonti governative.
Giovedi ', Papandreou sarà presentato al parlamento, chiedendo il loro voto di fiducia della delegazione nazionale.
La discussione della richiesta per il voto di fiducia al governo, avrà inizio domani normale, Mercoledì, alla Camera alle 18:00, con i discorsi dei ministri. Dopo la comparsa del primo ministro Giovedi, sono attesi ei discorsi degli altri leader politici.
(Kathimerini)