Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo non faccio paternali a nessuno, non mi interessa e neanche ho il patentino per farlo però rimane che per il tuo modo di ragionare sono deficiente...spero che tu abbia nella vita tutte le risposte a tutto in modo da poter guardare le persone dall'alto al basso...qui da me, in campagna, si ragiona in altro modo...stammi bene amico mio .
Chiuso OT, chiedo scusa ai moderatori.
magari avessi le risposte a tutto
sui mercati i superbi li ammazzano in poco tempo
un saluto a te amico mio siamo sulla stessa barca
 
Vogliono una forte personalità per l'incarico di Primo Ministro

Pubblicato: Giovedi November 10, 2011

Ultimo aggiornamento: 2011/11/10 13:14

Web-Only



La "non negoziabili li sostengono" per risolvere il problema di primo ministro in pochi giorni evidenziare una lettera manoscritta di 50 membri del PASOK, che è pronto a presentare le loro dimissioni quando il signor Papandreou ha insistito sulla scelta di Mr. Petsalnikos.

Il movimento dei parlamentari era indicativo del cambiamento di reazioni innescata da ieri circa la scelta del presidente della Camera per prendere la premiership, molti membri del partito di governo.
Tra i membri che aderiscono alla presente testo avvertimento al signor Papandreou, secondo i rapporti, il signor M. Bolaris, il signor B. Kegkeroglou, il signor C. Ntolios ecc. Nella lettera scritta a mano solo dieci linea si legge:
'Dimensione consapevoli della nostra responsabilità verso il paese e il popolo greco marcia alla nostra pretesa senza compromessi di avere in decisione unanime di oggi da parte della leadership del movimento, scegliendo una personalità forte per la posizione di Primo Ministro. Se ciò non avviene nell'oggi, domani, 2011/11/10, presentare le loro dimissioni a noi. E 'una questione di dignità personale e politica ".
Si noti che le intenzioni dei membri ha informato il segretario del Gruppo N. Exarchos PASOK, che hanno contattato il Primo Ministro e informato lui sul contenuto della loro lettera.


(Ta Nea)


***
Veti incrociati.
 
ma cosa aspettano a fare un buyback con quasi tutto il debito Greco che quota 30?

Stanno creando un casino globale con l'Italia in prima linea x non spendere 2 spiccioli???

Che taccagni che sono sti paesi con la tripla AAA


p.s. Con un default incontrollato della Grecia non so quanto l'EFSF possa salvare le banche francesi e tedesche.
 
Ultima modifica:
Grecia, ex Bce Papademos torna favorito come nuovo premier

giovedì 10 novembre 2011 12:42






ATENE, 10 novembre (Reuters) - I leader politici greci hanno ricominciato oggi a cercare l'accordo per un nuovo primo ministro dopo il fallimento di una prima soluzione, con Lucas Papademos, ex vicepresidente della Bce, che ritorna ad essere favorito per l'incarico.
Papademos è arrivato al palazzo presidenziale per colloqui che coinvolgono anche il primo ministro uscente George Papandreou, il leader dell'opposizione Antonis Samaras e il leader di un partito minore.
La borsa greca è il rialzo con la possibilità che Papademos, una figura rispettata nelle capitali europee, possa ricevere l'incarico di primo ministro del governo ad interim che dovrà governare fino alle elezioni anticipate.
 
Il Palazzo Presidenziale è il Sig. L. Papademos Essi hanno convenuto di nominare i tre leader politici come il nuovo primo ministro
PUBBLICAZIONE: 06:14 | ULTIMO AGGIORNAMENTO: 12:08




http://www.tovima.gr/#

http://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhgK39ADusWm-zR0qGL_8vPrv3waAQhttp://translate.googleusercontent....ma.gr/&usg=ALkJrhgK39ADusWm-zR0qGL_8vPrv3waAQ

I tre leader politici hanno concordato il nome del Sig. L. Papademos come il nuovo primo ministro e la cooperazione del governo e Papademos ha chiamato e già arrivato al Palazzo Presidenziale. Secondo la stampa l'inaugurazione del nuovo primo ministro sarà nella prossime ore.

Buona fortuna per il vostro progetto appena arrivato gli ha augurato i tre leader politici.

Alle 10:00 ha iniziato al Quirinale, l'incontro cruciale del leader politico, secondo il Presidente, il Sig. Papoulias, al fine di finalizzare il nome del nuovo Primo Ministro. "E 'la terza volta che sono venuto su questo tema, spero di essere l'ultimo", ha detto capo partecipante della Nuova Repubblica, Signor Vice Samaras.

L'incontro è avvenuto dopo una notte di intense consultazioni, come se fosse ieri, dopo il naufragio della candidatura del signor F. Petsalnikos e il ritorno al tavolo delle trattative il nome del Sig. L. Papademos.

Ha ricordato che in ritardo Mercoledì, signor C. Papandreou ha contattato l'ex presidente della Banca centrale europea e discusso con lui la possibilità di formare un governo di unità nazionale.


Secondo i rapporti, il signor Papademos ha sottolineato che se davvero i partiti politici consenso alla creazione di un governo di unità nazionale dovrebbero essere coinvolti politici di altri partiti, non solo le due grandi.

Inoltre ha dichiarato che ci dovrebbe essere la firma di entrambe le parti l'accordo del 26-27 ottobre e il nuovo governo non ha rigorosamente predeterminata la durata della vita. Il governo, secondo fonti dalla Mansion Massimo accettato le sue proposte, ha dichiarato che solleva una questione di personale della squadra economica.

Il signor Papandreou, secondo le stesse fonti, aveva contatti telefonici con il signor Piuttosto. Samara, che ha discusso gli ultimi sviluppi.

Con il signor Papademos, intervistato per telefono e Mr. Ev. Venizelos, per chiarire quello che suonava ultimamente per poveri relazioni interpersonali. Il dibattito si dice sia stata una buona atmosfera. Segui cerchia di contatti e di altri ministri.

A seguito di questi contatti, dovrebbe avere contatto telefonico con il signor Papademos il presidente del Sud-Ovest Sig. Ant. Samara a chiudere il cerchio di discussione e di accordo.

Il signor Papandreou ha parlato in serata con i ministri del governo per informarli sugli ultimi eventi.

Parlando in STEP 99,5 Giovedi mattina MP SW Costas Tzavaras detto che il suo partito non porterà una obiezione a qualsiasi persona nominata alla carica di primo ministro.

"L'esperienza europea di Lucas Papademos, può aiutare a rappresentare il suo paese meritava. Per essere utile il progetto non dovrebbe avere un tempo limitato in potenza ", ha detto il segretario STEP 99,5 dell'Istruzione Effie Christophilopoulou.

La soluzione finale deve essere Lucas Papademos, ha detto che su SKY PASOK MP Spyros Vougias, MP SW Yiannis Papathanasiou, e il presidente della Manos azione Stefanos.

"Non ci interessa la persona è come dover scegliere boia", ha detto il membro del Partito Comunista Mega Liana cannella.

"Questo governo di coalizione è la base per cambiare questo sistema dei partiti argigokentrikou e unico partito di governo", ha osservato nel SKY presidente della Democratic Alliance Dora Bakoyannis.

(To Vima)
 
"Non ci interessa la persona è come dover scegliere boia", ha detto il membro del Partito Comunista Mega Liana cannella.

:lol: Ottimo Google, concetto chiaro!!!


E17: GRECIA QUARTO ANNO DI RECESSIONE, IL 2012 SARA' IL QUINTO

Crescita negativa anche in Portogallo nel 2011 e nel 2012

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 10 nov - Grecia e
Portogallo quest'anno saranno in recessione: crescita
negativa di 5,5% e 1,9% rispettivamente. Per la Grecia si
tratta del quarto anno consecutivo di recessione che sara'
seguito da un quinto (-2,8% nel 2012). Nel 2013 il pil e'
stimato a quota 0,7%. Il Portogallo sara' in recessione anche
l'anno prossimo: pil a -3%, per risalire nel 2013 a +1,1%.
Aps-y-

(RADIOCOR) 10-11-11 12:27:22 (0206) 3 NNNN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto