Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Impegnato a seguire l'evolversi drammatico dei btp,volevo x cortesia avere novità o eventuali notizie su huircut retail,con l'avvento di Papademus e se giudicate positivo o negativo il cambio.
Mille grazie

Impegnato a seguire l'evolversi drammatico dei btp,volevo x cortesia avere novità o eventuali notizie su huircut retail,con l'avvento di Papademus e se giudicate positivo o negativo il cambio.
Mille grazie

I BTP sono stati presi d'assalto, vanno cassettati. I fondamentali dell'Italia rimangono gli stessi di dieci mesi fa...
Per quanto riguarda i GGB la situazione è al momento stabile.
Il nuovo governo Papademos si farà garante degli impegni presi da Papandreou con gli accordi di ottobre.
Lo swap (per gli istituzionali) è previsto intorno a gennaio 2012. Al momento non è stata chiesta nessuna adesione al retail.
Come per l'altra volta, l'operazione è su basi "volontarie".
Dunque, nulla di nuovo.

per quanto mi riguarda continua pure a scrivere nella lingua che preferisci , l'importante e' contribuire alla discussione in modo interessante ( cosa che ritengo tu faccia.. )

per quanto riguarda il tuo italiano ti posso assicurare che e' migliore di quello di molti italiani frequentatori e non del forum ...

vado avanti in italiano a condizione che mi difendi quando qualcuno dei frequentatori dell'forum critica il modo di scrivere.grazie

vado avanti in italiano a condizione che mi difendi quando qualcuno dei frequentatori dell'forum critica il modo di scrivere.grazie
Scrivi pure....se qualcuno ti critica gli daremo del cafone, non ti preccupare...come diceva il saggio...si curano della pagliuzza ma non vedono il trave che hanno negli occhi...

New Greek govt to be sworn in at 1400 GMT Friday
ATHENS, Nov 11 (Reuters) - Greece's new coalition
government will be sworn in at 1400 GMT on Friday, two hours
later than initially planned, the president's office said.
An official at the president's office declined to elaborate
on the reasons the inauguration, originaly planned for 1200 GMT,
was postponed.
Greek prime minister designate Lucas Papademos has not yet
announced who will be part of his national unity government
until early elections.

(Writing by Karolina Tagaris; Editing by Ingrid Melander)
(([email protected]))

Keywords: GREECE/

Vai tranquillo Policeman ... il tuo italiano va benissimo.
E' il mio inglese che è pessimo.

Per ritornare al discorso di prima, se nessuno ha interesse a destabilizzare la Grecia bisogna fare in modo che questa non si destabilizzi da sola ...
Quindi non vedo altro modo che favorire i processi in corso e aumentare le pressioni da parte di Obama su Frau Merkel.
Lasciando in pace quei quattro gatti del retail...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto